CARTOMANZIA CABALISTICA migliore e professionale con Elisabetta.

CARTOMANZIA CABALISTICA migliore e professionale con Elisabetta.

Cenni storici: le prime divinatrici erano dette sibille ed  erano Sacerdotesse che i greci e romani riconoscevano come sacerdotesse di Apollo. La più famosa era la sibilla di Cuma che scrisse i libri sibillini contenenti le sorti di Roma, custoditi nel tempio di Giove.

Per un consulto sarebbe meglio una persona seria e capace che possa aiutarvi per una situazione o darvi delle idee in più; non cercate gente a caso perchè se non la conoscete di persona deve almeno avere una presentazione sia come sito o risultarvi valida al telefono. Sconsiglio chi vi dice, io vedo tutto, domande gratuite per 5 minuti ecc. Se avete bisogno di analizzare delle cose, non si comprendono in pochi minuti; inoltre quando qualcosa è gratuita, non si è liberi di decidere il tempo e tutto ciò che vorremmo sapere perchè l’altro determina lui il tempo e le modalità oltre al rischio di trovare gente che inventa tipo mitomani.

Premetto: che oltre al dono personale o vocazione, che è l’elemento principale che dovrebbe portare allo studio della seria cartomanzia è necessario anche in questo campo: lo studio su testi vari e  l’aggiornamento. Non ci si improvvisa cartomanti cabalisti. La Cabala è complessa. Esso è un lungo percorso di studio delle varie rappresentazioni definite comunemente carte da chi ne è fuori dal contesto. Questo studio che comprende aspetti filosofici, psicologici, cabalistici ecc, ci porta a pensare e a riflettere e trovare il presagio del destino. Punto di forza è la comprensione maggiore che si ha dei vari meccanismi intricati che la vita e le persone che  ruotano attorno possono riservare. 

Questo campo non è chiaro a molti. L’ignoranza che hanno fatto dilagare qui da noi è grande come il mare. Se volete comprendere quel qualcosa in più bisogna leggere i testi seri e se si ha l’occasione reale di conoscere persone che conoscono il campo seriamente, siete fortunati.

 RICOMPENSARE L’ORACOLO

Si dice che ricompensarlo porti anche fortuna. A prescindere da questo, se si ha bisogno si viene da queste figure come qualsiasi genere di lavoro.  Premesso questo affermo che: imparare la lettura delle carte ed in particolar modo dei tarocchi, è un percorso lungo e non semplice. Ci vogliono alcuni presupposti come l’esperienza di vita, (difatti vengono consigliati a chi ha non è giovanissimo), doti di memoria e di ragionamenti logici per comprendere il loro significato fatto da mille sfaccettature che cambiano a  seconda del contesto da esaminare. Tutto questo viene poi filtrato dalla cartomante attraverso un modo speciale in cui le amiche carte comunicano il responso finale; che è frutto di percezioni e intuizione legata al momento del consulto.

Il divinatore, mette a disposizione oltre che la propria competenza, anche molte energie psichiche che non sembra ma sono più stancanti di quelle fisiche. Sin dai tempi antichi essi venivano ricompensati; anche perchè questo può portare fortuna. Il cartomante preparato sa anche che deve proteggersi da eventuali negatività che possono arrivare ma non da se stessi, perchè se è un vero professionista, e non un improvvisato sa come comportarsi e ne è all’altezza. Io personalmente mi proteggo, con vari sistemi e soprattutto non invoco nessun essere, purtroppo l’ignoranza in questo settore è davvero diffusa. Quello che accade al cartomante, è che esercitandosi a lungo la  mente acquista una maggior  percezione extrasensoriale che permette di captare così da poter andare oltre il presente. Un consiglio appropriato è la base della buona cartomanzia, così da poter aumentare la fortuna. Si pensa che i tarocchi servano essenzialmente per la divinazione, ma le cose non stanno proprio così; poichè chi svolge seriamente questo lavoro può aiutare realmente una persona e non solo per le carte in se stesse.  Nel mistero di questa tecnica c’è molta più razionalità di quel che si crede; le stesse carte sono rappresentazioni realistiche di momenti, sentimenti, eventi, personaggi, atteggiamenti ecc. 

Che cosa aspettarsi da un consulto? Innanzitutto nel significato delle carte, c’è la vita. Ogni specialista del settore ha un suo stile di lavoro e un suo metodo. Come avviene per qualsiasi mestiere. Oltre a leggere il responso delle carte; analizzerà la situazione nel dettaglio e vi aiuterà a capire ciò che  oscura la serenità; facendovi vedere con un certo distacco emotivo, le vicende che vi accadono. Consiglio di non provocare o essere alteri, in quanto la cartomante  per svolgere bene questo lavoro, ha bisogno di positività e fiducia; necessita di molta concentrazione per sentire le percezioni anche extra. Nulla è automatico e nulla si crea in un clima di scarsa fiducia o negatività. E’ un lavoro dove si ottengono ottimi risultati anche perchè vi è la collaborazione energetica del consultante anche se il divinatore riesce a divinare anche a distanza e quindi per telefono o email.

 

 

14 risposte

  1. Luisa ha detto:

    Ciao Eli,
    volevo farti sapere che il consulto che ho avuto con te è stato molto utile. Ho constatato che sei proprio come ti descrivi sui tuoi articoli. E’ stata la prima volta che andavo da una cartomante speciale come te.

  2. Samanta ha detto:

    Ciao elisa vorrei fare un consulto come fai tu x i consulti? Gratuiti o appagamento?

  3. Marco ha detto:

    Grazie Elisabetta per la tua bravura e umanità . Mi hai aiutato in breve tempo e con estrema onestà.
    Marco

  4. francesco ha detto:

    Sembri proprio una brava cartomante sensitiva. Interessante la spiegazione sulle Sibille.Grazie.
    France

  5. Brezza ha detto:

    La cartomanzia è intrigante e coinvolgente: è bello sapere che puoi essere aiutata.grazie.Brezza

  6. tessa ha detto:

    Ciao Eli: posso chiederti se oltre alle sibille e ai tarocchi tradizionali, svolgi consulti anche con i tarocchi dei decani?. Grazie e complimenti per il tuo sito e per quello che fai con serietà e passione 🙂 Tessa.

    • elisabetta ha detto:

      Grazie del commento. Ti approvo il commento anche se sa di pubblicità. Leggo molte cose, anche tra le righe.

  7. Claudio ha detto:

    Elisabetta volevo ringraziarti ancora per il tempo che mi hai dedicato. Mi sono ritrovato molto in ciò che mi hai detto e cercherò di seguire i tuoi consigli. Complimenti per la tua professionalità e sensibilità!

  8. Rosa Mazzone ha detto:

    Vorrei un consulto anch’io.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.