preferisco l'opzione donazione alla pubblicità

FORTUNA E DONAZIONE

Pubblicato in - Fenomeni medianici & politica e giustizia & religione il 03/09/2019 2 Commenti

Questo articolo voglio dedicarlo al mio tasto di donazione che osservate in alto al sito. La donazione non è mai un obbligo, difatti si chiama donazione. Si lascia la decisione alla persona e alla propria coscienza. La donazione nella vita e in questi siti molto specialistici è però consigliabile. Ogni sito comporta costi per stare in piedi e per l’aggiornamento personale e tecnico di scrittura, oltre al tempo a cui dedicargli. Le conferenze del mio settore non sono tutte gratuite. Questo è un settore molto difficile e alcuni ci chiamano illuminati per queste scoperte; ma come ogni settore nella vita prevede dei costi. Non posso spiegare chi elegge gli illuminati, ma lo elegge il nostro karma personale , ossia il proprio destino e per alcuni di noi, l’essere un filino più ampi di vedute i sacrifici per studiare e decodificare libri complessi.

Per quanto riguarda la donazione, già nel passato era risaputo che donare all’oracolo porta fortuna. E’ un meccanismo di legge anche di ritorno verso chi dona da parte dell’universo. Quello che io scrivo in maniera cosi scorrevole e semplice è introvabile nei libri esoterici. Ma qui non c’è solo il risultato di libri o conferenze. Qui c’è la mia esperienza e il mio intuito nel comprendere certe verità nascoste o comunque non accessibili a tutti, proprio perchè non siamo tutti uguali e ognuno ha i propri doni che Dio ci offfre. Ognuno ha i propri doni e tutti essi sono validi. Va compreso capire bene quale esso sia e metterlo alla disposizione di se stesso e degli altri.

Per gestire un serio sito e la sua complessità ; occorrono bravi web designer quasi introvabili a volte. Costoro hanno tariffe molto alte. Nessuno di esso mi lavora gratis giustamente. Un sito comporta continui rinnovamenti e adattamenti alle leggi vigenti dello stato in cui si vive e di quello in cui vi è il dominio del sito. Il dominio è un luogo dove vi è la protezione di tutti i dati. Questo luogo ha dei costi annuali. Il tasto donazione segue delle leggi e non è un tasto di truffa o altro. Devo attenermi alle leggi e a tutto quello a cui c’è da attenersi. Questo lavoro rientra da un lato anche nel lavoro degli artisti, ma anche gli artisti vivono come gli altri. Se una persona è impossibilitata non importa per le leggi della giustizia universo, ma se Dio gli ha donato benessere economico; forse forse, ha senso donare, visto che parlo di argomenti anche mistici e quindi di cose che potrebbero migliorare alcune cose. La fortuna arriva da questo sito, se si rispettano dei meccanismi di rispetto verso chi ha certe predisposizioni non facili da trovare, perchè oggi chiunque si può spacciare professionista di un settore, specialmente se desiderate le cose gratuite.

Buon proseguimento di lettura. Elisabetta.

Finora (2) persone hanno avuto qualcosa da dire...

  • fran - Rispondi

    09/09/2019 at 11:49

    condivido pienamente tutto; il rispetto per chi ci mette a disposizione il proprio tempo e le proprie capacità, nonché l’apprezzamento per ciò che ci è stato utile e di aiuto, con la sobria consapevolezza delle necessarie spese e impegni di risorse che richiede un blog o sito tematico, dovrebbe essere dimostrato e concretizzato con una donazione anche di un minimo importo a piacere, tale da non scomodare in alcun modo nessuno a prescindere dalle proprie condizioni economiche e finanziarie (anche un piccolo importo da donare, se lo vogliamo, lo riusciamo sempre a trovare)
    Grazie Elisabetta, hai la mia stima, tu e poche altre cartomanti sensitive sul web che come te operano onestamente con lealtà e passione.
    Fran

  • elisabetta - Rispondi

    09/09/2019 at 18:19

    Grazie per il commento. Hai detto bene; senza vera passione difatti non c’è questo studio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.