preferisco l'opzione donazione alla pubblicità

RITUALE DI PROTEZIONE DEI ROSA-CROCE (Come evitare di compromettere il proprio Campo Astrale).

Pubblicato in - ANGELI & CABALA & Fenomeni medianici & GOLDEN DOWN & MONDO DELLA MAGIA ERMETICA CERIMONIALE & religione il 12/08/2020 0 Commenti

GOLDEN DOWN E I RITUALI DEI ROSA-CROCE-

Youtube alla voce: orione cartomante. Questo rito serve per la protezione del nostro campo Astrale, che spesso è attaccato da vari eventi, sia interiori che esteriori, causati anche da situazioni o persone a noi vicine, e persino in luoghi dove è accaduto qualcosa di spiacevole. Il campo astrale può subire alterazioni anche a causa di troppe informazioni errate da parte dei media o tv ; come possono essere la cronaca nera e programmi che discutono di malattie. Vedere continuamente cose negative, è come una magia nera che ci provochiamo da soli da un certo lato.

In pratica attraverso questa Magia Divina, perchè nomino 2 nomi segreti di GESU’; si diventa più protetti e si affrontano meglio anche dei colloqui futuri. Attraverso questa magia è possibile aiutare anche altre persone da lontano. I maghi bravi e competenti in questo tipo di rituale possono farlo. Vi aspetto su YOUTUBE.

Elisabetta

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.