ESISTE L’INFERNO? COSA ACCADE AI CATTIVI POLITICI?

ESISTE L’INFERNO? COSA ACCADE AI CATTIVI POLITICI?

Qui parlo di cosa succede dopo la morte solo a una specifica categoria. Dirò solo poche informazioni in quanto è un argomento nefasto e quindi scrivo poco. Dopo la morte si vivrà nel mondo Astrale, e qui si formano sette involucri o strati successivi; è come se si indosseranno sette mantelli che verranno poi abbandonati grazie alla forza di repulsione.

Mi è stato ispirito da alcune cose e da un viceprefetto donna, e così ho detto, scrivo ciò che che Haziel afferma da anni. Haziel afferma che dopo la morte i politici e cosiddetti vari funzionari che decidono le nostre tasse, le nostre estreme ricattatorie punizioni per multe dove non abbiamo arrecato danno e per situazioni non dipendenti da noi ecc, alcune leggi ingiuste e autoritarie. Se un tizio di questo settore, ha operato male in vita ed ha pensato solo al proprio successo a discapito degli altri, e in vita fanno finta di non sentire e pensano solo a far carriera calpestando tutto ciò che trovano davanti; dunque a questi soggetti dopo la loro Morte dice lo scrittore da me stimato Haziel, che andranno in un luogo dove c’è un Oscurità Totale, nè luce e nè colore perchè esso viene definito la seconda delle tre regioni inferiori. Ma prima di questo luogo dove si vedranno sempre gli errori e le azioni abiette commesse in vita; essi devono affrontare l’inferno. In cosa consiste? E’ la prima regione inferiore e qui le perversioni vengono distrutte. Nell’inferno vi è un odore nauseabondo della materia in decomposizione che viene bruciata dalla Forza di Repulsione.

E’ un luogo dove si rivedono i capricci e le perversioni egoiste e gli accumuli di denaro eccessivi a discapito di altri; e si avvertono su se stessi (malgrado il fisico non ci sia piu’) e qui costoro prendono coscienza degli errori. In media dura trenta anni questo purgatorio inferno. Il passaggio nelle regioni inferiori è obbligatorio affinchè l’individuo comprenda e si purifichi per un eventuale nuova reincarnazione. La luce appare dalla quarta regione che ha l’aspetto di un deserto dove nulla accade. (Confermo questo luogo perchè vi ho sognato anni fa un mio parente.) Ecco perchè la legge Divina o dell’universo consiglia di evitare l’indifferenza qualora ti si tende la mano decentemente- Questi soggetti saranno soli in questi luoghi e nessuna consolazione dalla forza di repulsione che in altre circostanze avrebbe potuto aiutarli. In pratica gli umani hanno una forma di pensiero nell’altro mondo solo che non possono muoversi perchè senza corpo fisico. Con questo articolo ho voluto far comprendere il parere di un grande Cabalista come Haziel che ritiene che se il mondo continua nell’opera punitiva da parte di chi ha il Potere esecutivo ecc; questo porterà peggioramenti del tessuto sociale come si osservano già e qui mi riferisco all’Italia perchè è il luogo dove vivo e conosco da molto. Cattiveria alimenta altra cattiveria, in pratica un circolo vizioso e si paga molto. Odio alimenta odio e danni anche in altri luoghi cose o animati. Il karma si trova nel corpo del desiderio ossia i primi due involucri, e questo verrà registrato dagli Angeli del destino e dal sè superiore della persona. Il sè superiore è la parte Divina ma differente da persona a persona, è lo spirito di un individuo che risiede nelle sfere alte di Dio.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.