AMULETO PROTETTIVO IN ARGENTO

AMULETO PROTETTIVO IN ARGENTO

LETTERATURA AMULETI

Anello con scritte Divine

Un Amuleto ideale per allontanare creature che ricordano degli Spiritelli a volte fastidiosi e che anche una persona come il partner può trasmettere all’altro e creagli danno fisico all’insaputa ( seppur rari casi ma esistono) ed essi si chiamano i:

i Jinn

che spesso sono malvagi entità (poichè esistono anche quelli buoni) o Spiriti di altra natura negativa intorno a noi o nella nostra casa che creano dispetti e malanni a volte viene rappresentato da un Anello di media grandezza. Esso deve essere di metallo in Argento da portare con sè. Questi Spiriti o demoni non amano il metallo.

Questo anello va consacrato e se possibile vanno fatte incidere delle scritte Divine di ordine Ermetico-mistico. Cosa fare incidere dipende dalla persona che lo indossa e quindi ciò a cui essa crede ma che ha valore Divino. Su questo eseguo un consulto per consigliare nel caso volete far incidere parole o numeri Sacri di tradizione anche ermetica. In questo caso l’amuleto funge anche da portafortuna anche all’esterno e non solo in casa.

Si può anche mettere una moneta in una parte sicura della vasca da bagno per proteggere la casa.

CHE IL BENE TORNI ALLA SCRIVENTE ESSENDO IL SITO A SUE SPESE.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.