PERCHE’ LA GENTE IMMAGINA CHE LA MAGIA SERIA SIA TIPO MERLINO?

PERCHE’ LA GENTE IMMAGINA CHE LA MAGIA SERIA SIA TIPO MERLINO?

Molti che mi cercano per l’argomento magia bianca credono che essa per un mago o maga sia tipo Merlino che allunga una mano e via tutto è fatto in due minuti. La magia è complessa, lunga nell’esecuzione e anche costosa. Perchè un vero rito magico ha costi alti?

Perchè l’operatore o meglio l’iniziato, dedica molto tempo nella sua esecuzione e consuma energie di ogni tipo, sia fisiche e psichiche-spirituali, oltre ai materiali. Ottenere la cosiddetta Magia Divina da parte del mago/a è cosa molto fortunata, a prescindere dal costo. Il mago anche quando lavora con le varie forze o entità vicine al Divino deve operare sempre in Difesa magica verso sè stesso. E’ lui o lei in quel momento a rischio; seppur minimo, di entità invisibili superiori avverse; che possono avvicinarsi all’operatore ma che non sono richieste durante il rito.

Un pò di storia: In passato i maghi lavoravano per la monarchia ed eseguivano operazioni molto complesse.

Essi attendevano anche sei mesi se le condizioni del cielo non erano in linea, per eseguire un rituale adatto al caso se dovevano eseguire operazioni planetarie. Ovviamente in monarchia le richieste erano per cose di estrema importanza e altro. Anche alcuni importanti Profeti avevano tali conoscenze magiche e sono state tramandate per fortuna.

Preferisco comunque lavorare solo nel settore divinazione e coaching esoterico, oltre che nella divulgazione di argomenti spirituali e cabalistici per migliorare alcune cose tra cui il miglioramento della propria sfera energetica. Per quest’ultimo non vi è bisogno di consultazioni delle immagini Arcani come i tarocchi.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.