preferisco l'opzione donazione alla pubblicità

MAGIA DELLA CABALA. LA CROCE CABALISTICA

Pubblicato in - Cartomante & cartomanzia & esoterismo & kaballah & Magia e rituali il 02/05/2021 0 Commenti

La magia cabalistica è molto complessa e non di facile attuazione. Magia costosa e diversa dalla stregoneria comune, infatti sono pochi gli esperti pratici verso l’aspetto ritualistico. Molti libri si perdono in cose non sempre attuabili, o istruzioni confuse. Solo un esperto riesce a comprendere la strada idonea a evitare fallimenti o cose non appropriate durante un rituale.

Per quanto riguarda la Croce Cabalistica essa viene eseguita prima dei rituali o può essere usata come protezione e difesa magica prima di qualsiasi genere di rituale corretto nel senso logico.

In piedi rivolti ad EST, usate il dito indice della mano destra, o un pugnale usato specificatamente per l’elemento aria in magia e basta. Per i non esperti, meglio solo l’indice della mano. Immaginate che la vostra altezza aumenti fino a che il capo si perde tra le nuvole, mentre al di sotto di voi vi è un piccolo globo che è il nostro pianeta terra. Toccate la fronte e pronunciate la parola ATOH (in te, o tu sei).

Immaginate che la luce discenda dalla fronte, giù per il corpo e fino ai piedi. Toccatevi il petto e dite MALKUT ( IL REGNO);

Toccatevi la spalla destra dicendo ve-GEDULAH (la gloria);

toccatevi la spalla sinistra dicendo ve-GEBURAH (e il potere). Riunite infine le mani sul petto intrecciando le dita e dite: LE-OLAM -AMEN-

Immaginate una luce che vi attraversi da spalla a spalla, così da formare una vasta Croce di luce.

Per qualsiasi aiuto sono disponibile con consulti esoterici nell’ambito magico, per rendere autonomi chi ha davvero passione e potenzialità positive ad apprendere questa scienza d’arte molto antica che può dare un aiuto davvero notevole nella vita. Il mago usa altre accortezze durante i rituali e usa protezioni personali e momentanee.

Tags:

Please leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.