LA CROCE CABALISTICA DI PROTEZIONE CON INVOCAZIONE PENTACOLO ELEMENTO TERRA GOLDEN DOWN

LA CROCE CABALISTICA DI PROTEZIONE CON INVOCAZIONE PENTACOLO ELEMENTO TERRA GOLDEN DOWN

Si premette che qualsiasi rito scaramantico di seria professionalità ha effetto solo se la persona ha delle connessioni di un certo tipo e se ha avuto comportamenti in vita positivi verso alcune situazioni o ne ha posto rimedio. La spiritualità è diversa rispetto alla chiesa. La chiesa ha bisogno sempre di guadagni e quindi si muove secondo interessi e raccontando favole di risoluzioni immediate. Siamo qui nel mio sito, nella cabala pratica e la magia cabalistica di tipo semplice è molto complessa e non di facile attuazione. Argomenti dove serve una preparazione e diversi dalla stregoneria comune, perchè qui si cerca il contatto del mondo Divino. Sono pochi gli esperti pratici verso l’aspetto ritualistico. Molti libri si perdono in cose non sempre attuabili, o istruzioni complesse. Qui sotto un breve accenno su una Croce specifica.

Per quanto riguarda la Croce Cabalistica (la kaballah non si studia prima dei 40 anni). a stampo invocazione meglio di sera ed essa precede anche il rituale minore del pentagramma. Viene eseguita prima dei rituali o può essere usata come protezione e difesa magica prima di qualsiasi genere di rituale corretto o anche prima di una meditazione.

In piedi rivolti ad EST, usate il dito indice della mano destra, o un pugnale usato specificatamente per l’elemento aria in magia e basta; fate un pentagramma in aria così con le direzioni come in foto. Per i non esperti, meglio solo l’indice della mano. Immaginate che la vostra altezza aumenti fino a che il capo si perde tra le nuvole, mentre al di sotto di voi vi è un piccolo globo che è il pianeta terra. Toccate la fronte e pronunciate la parola ATEH ( tu sei).

Immaginare che la luce discenda dalla fronte, giù per il corpo e fino ai piedi. Toccare il petto e dire MALKUT ( IL REGNO);

Immaginare una luce che attraversa da spalla a spalla, così da formare una vasta Croce di luce.

toccare la spalla destra dicendo ve-GEBURAH (e il potere). Toccare la spalla sinistra dicendo ve-GEDULAH (la gloria).

Riunire infine le mani sul petto intrecciando le dita e dite: Per sempre LE-OLAM e dire per sempre -e con il pugnale magico o l’indice in alto dire: AMEN.

Coaching esoterico significa far comprendere alcune cose cabalistiche che aumentano la visione esoterica spirituale, nel caso si è predisposti al settore.

 

2 risposte

  1. filippo sparacino ha detto:

    scusa si tocca prima la spalla destra e poi la sinistra.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.