JABAMIAH ANGELO (L’ANGELO CUSTODE PIU’POTENTE). STUDI CABALISTICI

JABAMIAH ANGELO (L’ANGELO CUSTODE PIU’POTENTE). STUDI CABALISTICI

https://www.ideedielisabetta.it/2022/03/17/il-destino-distruttivo-degli-amici-puo-influenzare-chi-li-frequenta

https://www.ideedielisabetta.it/2022/03/17/il-destino-distruttivo-degli-amici-puo-influenzare-chi-li-frequenta/

L’ANGELO CUSTODE O CUSTODIA ANGELICA SUPERIORE NON HA POTERE SU CHIUNQUE ED AGISCE A SECONDA DELLA PERSONA E DI COME SI COMPORTA VERSO GLI ALTRI E IN BASE ALLA PROPRIA STRUTTURA. SE NON ADEGUATE A QUEL PUNTO DIVENTA LETTERATURA E QUINDI UN RACCONTO. DIPENDE ANCHE DAI PERIODI E DA ALTRE COSE CHE SOLO L’ALTO DECIDE IN BASE AL SE’ SUPERIORE AD ALCUNE LEGGI MESSE IN MOTO DA AVVENIMENTI PERSONALI O SFERA FAMILIARE A VOLTE MA QUI E’ UN DISCORSO LUNGO. LA TERRA COME DIMENSIONE UMANA NON E’ UN LUOGO COSI’ AMICO.

A PARTE LA CUSTODIA SI DICE CHE CON UN AZIONE BUONA SI CREANO ANGELI POSITIVI E COSI’ IL CONTRARIO. VENGONO GENERATI DALLA PERSONA STESSA ANCHE.

E’ COMPLESSA L’INTERAZIONE CON CREATURE CHE VIVONO NEL MONDO ASTRALE E DI CUI E’ IMPOSSIBILE LA VISIONE A CAUSA DELL’ EVOLUZIONE CHE LI SEPARA DA UN UMANO. A VOLTE COMPAIONO NEI SOGNI COSI’ COME SONO MA L’ATMOSFERA NON E’ QUELLA TERRESTRE E HA SUONI ASTRALI.

GLI ANGELI AMO CHIAMARLI PER MIA SCELTA:

“FORZE”
JABAMIAH E’ ANGELO FEMMINA HA DONI DI MAGIA, ALCHIMIA, TRASFORMAZIONE ED E’ UNO DEI QUATTRO ANGELI DI RE. AIUTA NEL MONDO MENTALE OSSIA I PENSIERI CHE SI HANNO.

LETTERE DI CUI E’ COMPOSTO IL 70ESIMO NOME DI DIO JABAMIAH.
DIO CREO’IL MONDO A PARTIRE DALLE LETTERE EBRAICHE.(A te in Jesus che diffondi la sapienza vera che tu sia circondata da OHR HAYA, HOCHMA, SHEMESH)
HASHEM IL SIGNORE

OGNI INGIUSTIZIA SALE IN ALTO E DOPO TORNA IN BASSO. MINORE VIBRAZIONE POSITIVA E PERVERSIONI SIGNIFICANO CAOS ANCHE E SPAZIO ALLE FORZE IMPURE. (LE FORZE IMPURE TOLGONO L’ANIMA PERCHE’ QUELLO E’ UNO DEI LORO OBIETTIVI). OGNI INGIUSTIZIA CREA IL COSIDDETTO MALE E IL MALE RITORNA SECONDO ALCUNI MECCANISMI. LA FAMOSA LOTTA TRA BENE E IL MALE. IL MALE HA UNA LINEA DIRETTA E DISTRUGGE IL BENE NELLA QUOTA CHE SI CREA. SONO CERTI UMANI A CREARLO E DA COME SONO NELLA LORO ESSENZA. L’ EGOISMO CHE SIGNIFICA PRINCIPALMENTE METTERE CONTINUAMENTE SE STESSI AL PRIMO POSTO SENZA CAPACITA’ O VOGLIA DI METTERSI IN DISCUSSIONE. SONO GLI UMANI A STAMPO MALVAGI (E PER QUELLO NON SI INTENDONO COSE ESTREME), E NON I GIUSTI. (Egoismo in Kaballah significa perdita della luce Superiore e questo significa Morte ossia la morte fisica, ma significa anche altro. ( Fonti: Zohar e La luce della Kaballah). A livello della mistica inteso come studi di ciò che hanno scritto i precedenti kabalisti, Dio è occultato per vari motivi e uno tra questi è perchè se lo si vedesse che Dio ha un dominio in terra non potrebbe esserci il libero arbitrio. Queste sono le idee dei grandi Cabalisti del passato che hanno creato ciò che gli competeva. Quando si sente il Potere delle FORZE SPIRITUALI VI E’ LA RIVELAZIONE DEL CREATORE e La Luce Superiore che in alcuni casi prescelti dall’Alto a seconda delle proprie qualità, discende sulla persona o meglio crea un PARTZUF. Quando si percepisce solo se stessi e le forze egoistiche, la Luce Superiore non discende e se il destino che si sceglie spesso è grigio, esso non migliora. La Luce Superiore dona altro. Alcune persone spesso deridono i mondi spirituali. Credere in Dio è un fatto personale e ognuno ha il suo credo personale- Dio è una parte Alta nel cervello di un umano e del cuore e non è uguale per tutti verso la visione di ciò che possa Essere. Anche la Custodia da parte di un Angelo è cosa personale.

Yabamiah Angelo protegge i nati dal 6 marzo a 11 marzo come periodo zodiacale ed è uno dei quattro Angeli dei RE. Governa anche la sera alle 23 fino 23: 20 per altri nati in altre date. Governa anche il 31 maggio, 14 agosto, 26 ottobre, 6 gennaio, 18 marzo. Esistono preghiere adeguate per chi crede. JABAMIAH NEL MONDO ASTRALE DOVE VIVONO GLI ANGELI E’ ANCHE L’ANGELO OLTRE LA VITA. ACCOGLIE LE ANIME ARRIVATE DALL’ALTRA PARTE. (PER IL DECESSO VI E’ UN ANGELO SPECIFICO CHE ARRIVA E DUE ARCANGELI DEL GIUDIZIO), MA YABAMIAH ACCOGLIE L’ANIMA GIA’ ARRIVATA OLTRE VITA. DOPO OGNI PERSONA VEDRA’ TUTTA LA SUA VITA E L’EVENTUALE MALE FATTO E DOVREBBE COMPRENDERE IN QUEL MONDO ALTROVE, I SUOI ERRORI CHE SE GRAVI, LI SENTIRA’ SULLA PROPRIA PELLE. NON CI SONO SCONTI IN QUEL MONDO MA PURIFICAZIONE DELL’ANIMA. NON ESISTE L’AVVOCATO MIGLIORE O IL RACCOMANDATO IN QUEL MONDO EXTRA TERRA. ESISTE QUELLO CHE SI E’ FATTO IN VITA E SE NON BUONO ALCUNE FORZE CHIAMATE DI REPULSIONE DOVRANNO LAVORARE PER DISTRUGGERE IL MALE CREATO-

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.