preferisco l'opzione donazione alla pubblicità

LA MAGIA PUO’ CURARE ALCUNI SINTOMI?

Pubblicato in - fortuna & Magia e rituali & TALISMANI il 13/02/2021 0 Commenti

Come ho già spiegato in altri articoli, esistono vari livelli di Operazioni Magiche e hanno nomi diversi. Se si deve affrontare il tema salute e specialmente quello psichico senza gravissime alterazioni, è possibile dare un aiuto attraverso la Magia Mistica Cabalistica. Ovviamente le terapie mediche non vanno sospese. Poi ogni caso è differente. Noi siamo occidentali, e il nostro DHARMA è diverso dagli orientali o altre popolazioni; questo significa che è preferibile farsi vedere da un mago o guaritore occidentale, ma che utilizza la sfera dedicata a Gesu’, ossia TIFERET. Non è semplice trovare questi operatori perchè devono possedere specifica preparazione Cabalistica ed avere molta energia da dare agli altri e se non sono all’altezza possono risentire di questa riduzione di energia. Io personalmente non eseguo queste operazioni per vari motivi. Inoltre il percorso è lungo e non basta una seduta. Quello che eseguo sono i consigli su come agire da soli su se stesso e la strada migliore da intraprendere. Nella chiesa abbiamo i preti esorcisti, ma non tutti sono casi di presunta possessione; in molti casi vi sono problemi psicosomatici o che arrivano dal nostro mondo Astrale o eterico o dall’ambiente familiare che ci circonda. Esistono persone che possono interferire con la nostra essenza spirituale. Essendo persone a noi vicine e magari amate, è molto difficile capirlo da soli. Ma molte sfortune possono arrivare da loro.

A volte se siamo in un periodo di stress o negatività, basta cambiare il livello energetico della casa dove si vive e di riflesso cambia l’energia in noi stessi. Questo lo si può fare anche con un rituale semplicissimo che posso consigliare. E’ importante passare all’azione fisica del rituale e farlo personalmente. La meditazione è parte di esso ma non basta.

Per il rituale ogni persona è a sè e ogni storia è diversa. Ma è un rituale che non richiede forze superiori come la Luna e quindi si può fare ogni volta lo si desideri. Non si deve attendere la fase lunare adatta. Non comporta “Protezione Magica” e quindi è per chiunque creda a questo settore. (Vedere anche articolo sui minerali come autoguarigione qui sul sito.)

Tags:

Please leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.