TALISMANO PER ATTIRARE L’ AMORE.

TALISMANO PER ATTIRARE L’ AMORE.

Questo talismano è semplice in quanto non è quello che arriva dalle formule e calcoli Planetari e che solo pochi esperti possono eseguire; quindi è meno costoso da eseguire e anche più alla portata di chi vuole farlo personalmente. Il talismano andrà indossato o tenuto in borsa o messo sotto il cuscino di notte. Questo Talismano ha un forte potere attrattivo verso l’amore. L’importante è capire che non è solo una persona adatta da analizzare per la vostra vita, ma vanno valutate se ci sono più persone; anche con un consulto prima.

OCCORRENTE: 1 pizzico di gelsomino essicato; 1 ciocca dei vostri capelli; 2 magnetiti;

1 pizzico di petali di rosa essicati; olio di attrazione (vedi articolo nel mio sito su come va creato quest’olio); ciotola;

1 pizzico di cannella in polvere; 2 pezzi di stoffa 10cm per 10cm; penna, forbici e ago. Filo di cotone lungo circa 20cm.

Mischiare le erbe, la ciocca di capelli, le magnetiti e l’olio di attrazione nella ciotola, che poi lascerete all’aperto sotto i raggi del sole nascente. Ritirate prima del tramonto. Sovrapponete i due pezzi di stoffa e sopra disegnate un cuore, poi ritagliate il cuore e cucite i bordi in senso orario.

Prima di ultimare la cucitura, introducete gli ingredienti comprese le magnetiti. Sussurrate il vostro desiderio nella borsina, poi concludete con queste parole: non appena il talismano sarà sigillato la magia iniziera’ ad operare. Ultimate la cucitura.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.