preferisco l'opzione donazione alla pubblicità

I MONDI INVISIBILI CI AIUTANO? I MAESTRI ESOTERICI O CABALISTI

Pubblicato in - cabala magica e della guarigioni & cabalista elisabetta roya & Cartomante & cartomanzia professionale & esoterismo & fortuna & futuro & kaballah & karma & lettera Sacra Shin & Magia e rituali & spiriti e angeli il 10/06/2021 0 Commenti

Essere un coach esoterico significa dare un consiglio nel percorso personale sia esso mistico o sia esso magico. In genere ci chiamano Maestri, ma io non amo questo termine perchè l’umiltà è la base secondo me e scappate da chi si fa chiamare maestro. Effettuo consulti di questo genere e trovate i miei contatti alla voce: chi sono qui sul sito e potete anche visionare i miei video su youtube alla voce: cabala magica e divinazione.

Mi occupo di questi studi da circa 14 anni; ma senza le esperienze di vita personali; questi studi sarebbero insufficienti a capire ciò che i maestri sia interiori che esteriori vogliono dire. Se in questo campo si vuole davvero capirci qualcosa (per chi è di passaggio sul sito); sappia che deve staccarsi dai condizionamenti dei media e vip o vippetti (similari), oltre ai preti estremisti. Se non si esce da quel punto di zona confort prestabilita, nulla può farci aprire la mente a nostro favore. Dio è presente in ognuno anche se non tutti lo percepiscono; ma siamo solo a noi a fare il cammino in questo campo. La prima regola è sapere che se si vogliono studiare i mondi invisibili occorre molto sacrificio, investimento economico e impegno. Questi mondi invisibili sono presenti anche in noi ma non uguali in ognuno perchè l’anima cambia e di molto. Quindi se qualcosa c’è è l’umano che li può far rivivere in Assiah, ossia il mondo materiale fisico dove si vive. Nessun libro e nessun conferenziere possiede la verità adatta a chiunque. Ognuno vive secondo la sua natura e reagisce nel modo a lui consono e da questa interazione si crea il proprio Io. Si osserva gente cambiare religione o seguire regole di maestri non occidentali nella speranza di chissà cosa, (ognuno è libero), ma il karma occidentale non è il karma di un altro luogo non occidentale e quindi cambiano molte cose. Solo poche cose sono adattabili. Molte persone seguono strane pseudoreligioni e spesso si fanno fregare patrimoni economici, e queste persone non sanno che quei guru utilizzano tecniche di fascinazione e altro e che non centrano nulla con i veri studiosi di esoterismo. Utilizzano pezzi dell’esoterismo ma a scopo di setta e che bello siamo una comunità unita.

Tags:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.