preferisco l'opzione donazione alla pubblicità

CHI SONO I FIGLI DEL DIO HELOKIM E QUELLI DI ADAMO? TEMPI IN CUI SI NOTERA’ LA DIFFERENZA?

Pubblicato in - Beni Heloim figli di Dio & Cartomante & cartomanzia professionale & esoterismo & futuro & giardino dell'Eden & helokim & kaballah & pianeti & quantum dots & quifloth & TAROCCHI & vaccinocovid il 17/07/2021 0 Commenti

QUI SOTTO NELLA FOTO: LE QLIFOTH E SOPRA l’ALBERO

Stiamo vivendo un momento storico dove la confusione regna dovuta al Covid e vaccinoprofilassi. Attualmente ci sono due condizionamenti: (essi arrivano da due direzioni: da una parte le cose ufficiali del sistema e le loro costrizioni con pass vari per costringere la gente a farsi i vaccini; ( quando in realtà certe zone in città sono talmente mal gestite e mal frequentate che il covid è il virus minore); e una seconda: ossia quella dei sostenitori che parlano di eugenetica e il parlare del Quantum Dots o chip per controllo personalità e dell’anima e se perdi l’anima si è fottuti per varie cose). L’anima la perdono solo chi l’ha persa ancora prima di nascere e i buoni e positivi non la perdono mentre i cattivi o manipolatori di indole dimostreranno ciò che sono. Ma questo non centra con un vaccino iniettato; ma su alcuni la situazione dello stress che tirerà fuori il finale. Non credo assolutamente a questa teoria complottista sostanze strane nel vaccino e consiglio di chiedere a un medico i dubbi e mai a un collega anche se famosissimo.

Nel mondo siamo diversi e lo disse anche Gesù in un passo del Vangelo. Alcuni sono figli di Dio cosiddetti Bene Heloim perchè sono figli del Dio HELOKIM ed Eva e altri sono figli dell’Adamo ed Eva.

Le Sacre Sefiroth centrano con questo periodo e in brevissima qui si scrive che fanno parte dello studio cabalistico e rappresentano l’Albero della Vita. Vengono fatte corrispondere ai pianeti e solo successivamente saranno sovrapposte agli arcani minori dei tarocchi. Kether corrisponde al principio del movimento vitale. Chokman corrisponde al Cerchio delle Stelle fisse. Binah associato a Saturno. Chesed associato a Giove. Geburah associato a Marte. Tifereth associato al Sole. Netzach associato a venere. Hod associato a Mercurio. Yesod associato alla Luna. Malkuth associato alla Terra. All’albero della vita fa da contraltare l’Albero della conoscenza del bene e del Male. (Caduta di Adamo dall’Eden). L’Albero della conoscenza è noto in ambito cabalistico anche come l’albero delle Qlifoth ( GUSCI), ovvero gli scarti, l’aspetto squilibrato delle Sefiroth, ossia la perversione di ogni facoltà, la divisione che lacera l’unità di ogni sefirah. In questo periodo sembrerebbe che le qlifoth siano in azione.

Tags:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.