IL DIAVOLO SCEGLIE CHI FAR CADERE? HA UNA GERARCHIA? CHI SONO GLI IDOLI SBAGLIATI?

PER CONSULENZE LEGGERE LA BRAVA CARTOMANTE. NELLA SERIA CARTOMANZIA C'E' UNA SCIA DELLA TORAH.

Created with Sketch.

IL DIAVOLO SCEGLIE CHI FAR CADERE? HA UNA GERARCHIA? CHI SONO GLI IDOLI SBAGLIATI?

Si il diavolo sceglie. Si intende che questa energia non amichevole non crea alcune cose a favore. Essendo visto nella visione non cristiana, un pubblico Ministero; esso presenta il conto finale a chi ha atteggiamenti specifici. Non è l’Angelo caduto e basta. Quella è la religione cattolica a sostenerlo ma nella vita ci sono altre versioni a livello esoterico religioso.

Chi imita Influencer sbagliati che danno consigli senza preparazione o che imitano vite apparenti e non realistiche;

famiglia con enormi debiti karmici causati agli altri e accumulati. Se si è discendenti di gente che ha sfruttato le situazioni a proprio favore per guadagno mentendo o alterando le cose, non si è in ottimale posizione; ma qui basta capire alcune cose.

Chi ha seguito solo un certo stile di vita e lontano da ciò che è correttezza. Questi sono solo alcuni degli esempi verso dove il diavolo o meglio il risvolto negativo potrebbe dar fastidio. Non è legge di rimbalzo ma è altro. Potete approfondire nell’articolo in alto che parla del meccanismo della sfortuna e perchè avviene. La sfortuna non è sempre e solo fatalità.

Chi ha vicino patners sbagliati e con brutta energia. Chi ha brutta energia distrugge le buone.

Chi non possiede la Custodia Angelica Superiore e ha comportamenti inadeguati verso alcune situazioni (Vedi articolo sulla custodia Angelica).

ESOTERISMO PRATICO

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: