preferisco l'opzione donazione alla pubblicità

IL DIAVOLO SCEGLIE CHI FAR CADERE? HA UNA GERARCHIA? CHI SONO GLI IDOLI SBAGLIATI?

Pubblicato in - amuleti & anello protettivo & cabala pratica & cambiare o migliorare il destino & Cartomante & catttiveria & cenni di Torah & come liberarsi dai debiti karmici? & debiti karmci degli antenati o parenti & debiti karmici & diavolo e morte sono la stessa cosa? si & drago rosso Leviathan & esoterismo & genio superiore & il diavolo & Il diavolo e la morte che porta addietro & kaballah & karma & risveglio & sè superiore il 08/02/2022 0 Commenti

Molte persone spesso hanno queste curiosità e il perchè dei miracoli inteso come eventi favorevoli e soccorso su situazioni difficili, e qui ho scritto ciò che risulta dall’esoterismo occulto. Molti associano i divinatori seri a persone che sparano a caso o amanti di cose strane e invece la verità è altro. Alcuni divinatori seri si chiamano Iniziati e sono in contatto con il sè superiore. Il sè superiore si trova nella Scintilla Divina e non sta in terra e se non sta in terra significa che sta in…

Ognuno è libero di credere a ciò che vuole perchè siamo esseri diversi e distanti anni luce come sciami di provenienza; even if we are on earth all good and bad mixed. La scrivente è una delle poche Cabaliste italiane (sono pochissimi i Cabalisti in Italia), che si fa capire scrivendo in maniera adatta, (per es: la cabala è scritta in ebraico così come la Torah o altri linguaggi e molte informazioni sono in codice). (Gli autori del passato molto famosi non fanno comprendere perchè essi si rivolgono a Iniziati veri e fanno anche bene visto la realtà). Un iniziato non è come gli altri in quanto appartiene a un raggio specifico. Ognuno ha sciami di provenienza. E’ oltre pur vivendo in terra.

Il diavolo (e non quello dei tarocchi), rappresenta a livello bibbia ebraica (studiando varie religioni scrivo quello a cui può essere primario), il giudice ministero in alto, ma anche altro di meno giudice come estensione di una certa sua gerarchia. (Questo lo fece capire anche Cristo). Non è un energia legata solo agli eccessi malefici e altro. Questo è un Argomento particolare, ma le cose vanno spiegate in quanto ci si lamenta sempre: di questo e quello. I migliori di noi spiegano, non parlano di cavolate o evitano la realtà come fanno credere i media di un certo tipo. Qui Accennerò solo ad alcuni casi primari riguardo a chi il Diavolo pubblico ministero in alto preferisce attaccare.

Si, certo il diavolo sceglie esotericamente parlando, ed ha gerarchie di scelta. Anche lui non si muove a caso (proprio come chi sta al Potere di qualcosa e spesso abusa di quella posizione), e ha le sue scelte o prede primarie, e facciamo un esempio:

1) chi fa percorsi errati, possono risultare suscettibili (quindi ascoltano cattivi maestri o per nulla maestri), chi segue troppo e crede a idoli sbagliati, influencer sia nella realtà o sui social. L’idolo ricordatevi se la cava nel suo strambo accattivante o perfetto mondo, mentre chi estremizza quei consigli dovrebbe riflettere diciamo.

2) anche suoi affezionati fedeli e chi ama il danaro sopra i suoi figli e non cambia mai sono sue prede preferite e a questi fa’ del male con il tempo o perlomeno non li aiuta di certo e ironia della sorte proprio ai suoi affezionati adepti amanti degli imbrogli e del Dio denaro, ecc. Alla fine arriva sempre il conto e li è caro.

3)anche chi sta al fianco di amici inadatti rischia nel tempo ( leggere articolo sulla fortuna e suoi meccanismi), in quanto lì il demone ha il suo spazio se vuole.

I debiti accumulati e non parlo di soldi ma di energie di un certo tipo create; (da parte di gruppi o famiglie scorrette verso gli altri in alcune cose). Questi debiti karmici lasciati dai parenti prossimi possono pagarli i loro discendenti fino a una certa generazione qualora anche quest’ultimi giustificassero i parenti o avessero atteggiamenti simili o per altre circostanze. Ecco spiegato perchè certe persone ricevono se capiscono prima, spesso in dono i tanto amati miracoli o sono protette da eventi di un certo tipo. Chi riceve quei miracoli sia in pre-evento o dopo; significa che non arrivano da certe famiglie e se ci arrivassero (mettiamo caso) questi discendenti non li giustificano; quindi essi staccano in maniera intelligente l’effetto karma con il gruppo primario. Staccarsi dal proprio gruppo di nascita significa una serie di cose che qui è lunga da spiegare perchè ogni persona è a sè e la sua storia è a sè. In breve: se dovevano aiutare qualcuno e hanno imposto delle regole fuori logica, e quindi si è stronzi detto nel luogo comune, il diavolo non starà dalla sua parte. In queste discipline comunque non si fa mai un minestrone ma va contestualizzato a varie cose.

TRATTATO DI ALTO ESOTERISMO PRATICO

Tags:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: