UN AMICO SBAGLIATO COME SI PRESENTA?

UN AMICO SBAGLIATO COME SI PRESENTA?

La specie umana presente sulla terra si chiama HOMO SAPIENS ma in realtà non è tutta simile e ha potenzialità diverse perchè ci sono differenze genetiche seppur minime e quindi di evoluzione. Partiamo dicendo che la donna non cambia il corpo perchè con quel corpo ci si nasce e quindi in qualsiasi parte essa nasca, il suo corpo che è diverso da quello maschile rimane quello e come tale dovrà affrontare alcune cose che ai maschi sono risparmiate.

Esistono maschi che hanno abusato delle Donne e del loro Destino, soprattutto quando le cose in precedenza non erano andate bene e questi maschi presunti, mancando di preparazione Sacra di cosa sia una donna, hanno peggiorato il karma su di essa. Sacra non significa dogmi rigidi, ma capire attraverso lo studio su cosa Dio o comunque la natura abbia creato con la donna, che è diverso da quello che la società vuole fare credere. La società crea modelli per guadagnare sulla donna e sul suo aspetto o perlomeno ci prova.

IL DESTINO DEGLI AMICI MASCHI DI QUESTO GENERE CHE SI FREQUENTANO DI PERSONA SI RIPERCUOTE SU SE STESSI? L’ottimismo su questo argomento non vince perchè la realtà è più tostina delle illusioni o razionalità della mente e questo fa parte di una delle tre leggi principali dell’universo.

La legge karmica non sbaglia su queste cose e si sono già viste ed afferma:

questo accade soprattutto quando quell’amico che si credeva tanto a modo e forse un pò timido, ha commesso cattiverie nell’ambito affettivo e nello specifico non si intendono tradimenti nascosti (questi fanno parte del suo personale), ma si parla di cattiverie pure, irresponsanbilità, ecc. Frequentare quell’amico porterà molta sfortuna specialmente quando lo si difende a priori.

Stare vicino a uno stolto semidiota o narcisista disfunzionale come usano chiamarli o giustificarli in psichiatria, è nulla di buono. Lo stolto/a o narcisista non lo si inquadra subito, perchè esso sa nascondersi molto bene per un pò, ma dopo averlo incontrato in media 5 volte esso viene fuori. A volte si rivelano dopo qualche annetto perchè sono stolti diversi e hanno celato come due personalità che alla fine vengono fuori. Gli stolti sono inseriti anche molto bene in società e nel lavoro, ma sono come demoni nei rapporti affettivi specialmente alla fine. Per estremizzazione: alcuni femminicidi o tentativi di esso arrivano da questi soggetti. Frequentare e quindi stimare un amico adulto che ha un passato da infame nella vita privata, anaffettività, o chi si sente forte perchè ha lasciato la moglie; significa che egli avrà nemici anche solo a livello energetico e spiriti maligni vicino a lui. Gli spiriti maligni appartengono all’aldilà o mondo spirituale nella classificazione esoterica theurgica ma possono arrivare in terra dal mondo astrale. Quegli spiriti fanno parte sia dell’uomo stesso che della donna che ha subito; però la donna è superiore in questo perchè ha meccanismi spirituali più avvicinabili e riesce a entrare in contatto con l’aldilà o mondi Spirituali in maniera adatta, perchè ha percezioni di Dio e del suo mondo. Questo accade specialmente per donne che si erano sposate. Da lì cambia e di molto il potere spirituale della donna che se ne accorge. DIO è il maschile in partenza ma avanza con il femminile (la Shekinah Shejinah in ebraico è presenza DIVINA ossia la percezione Dio femminile in terra), e le donne CREANO I FIGLI DAL LORO CORPO proprio come Dio che creò il mondo e l’ADAMO che era perfetto alle origini. Strade specifiche e in genere la donna mette poco ad attuarle, (non deve essere un esperta, anzi proprio le inesperte reagiscono e non volendo, e a volte bastano dei pensieri; oltre al fatto che alcune donne hanno la magia tramandata dalle nonne o zie e non lo dicono a nessuno). La donna essendo meno razionale dell’uomo apre la porta del mondo Spirituale e quindi con tutto ciò che fa parte di quel mondo. Non si afferma che non si possa lasciare storie importanti, (ognuno è libero di seguire il suo istinto e la sua strada), ma la modalità è importante e non si parla di danaro da donare come risarcimento, (cosa che la legge comunque non dona in automatico). Non è perchè la Legge Italiana ha permesso qualcosa di ingiusto moralmente tanto per tenersi aggiornati al cosiddetto senso di libertà, si pensi che si è apposto così. Le leggi nascono da primari interessi dello stato e non centrano con la morale e qui parlo solo del settore civile vita matrimoniale.

La sfortuna avviene quando meno c’è lo si aspetta e nel tempo. Proprio per questo è difficile risalire a chi ha portato elementi negativi nella vita (ossia l’amico tanto utile, un pò timido magari ma che è circondato da arconti o demoni o anche defunti non graditi e non amichevoli. I defunti non sono amici perchè si trovano in un mondo che non è la terra fisica ed esso e’ non chiaro e non visibile in terra tranne per i medium). Il passato di quel tipo anche di anni indietro torna sempre e sotto altre sembianze ma si ripercuote sfiorando in alcuni casi anche quell’amico/a e chi lo frequenta assiduamente (se esci con un amico vuol dire che lo stimi e sostieni il suo modo di vivere anche se si fa finta di non sapere il tutto), o lo fa entrare nella dimensione personale come la casa. (La casa è un accumulatore di energia umana e li è ancora peggio).

Il cattivo non si libera mai di ciò che ha creato alla donna, specialmente quando non risarcisce con senso umano e come un boomerang riavrà quello che ha fatto specialmente quando tocca donne buone e valide sotto ogni profilo. (C’è una parte di energia di Dio che è femminile e scende sulla donna offesa?) Si c’è ed è forte. Come in alto così in basso.

Le forze impure attivate da chi crea l’evento iniziale(che per estremismo sono Potenze tendenzialmente nere compreso l’Angelo della fine), si attivano quando succedono alcune cose, perchè vogliono governare anche loro sulla terra. Se certa luce passa oltre, a loro viene data forza. Più persone malvagie e la legge che non si esprime sulla giustizia terrena e più l’alto viene attivato.

I tempi di Dio non sono quelli degli umani e quando si attivano non si torna indietro con un clic veloce. Certe potenze sono tutte sotto l’ordine di HASHEM HELOKIM.

Si parte da un esempio serio: una persona fa del male volutamente (sotto qualsiasi profilo anche di tipo abbandonico), senza motivo e in maniera vigliacca; e costringe la persona a doversi difendere; ma quella persona ha poche possibilità economiche per professionisti esperti con cari costi come avvocati per difendersi anche civilmente di fronte alla legge essendoci un contratto che generalmente chiamano matrimonio. A causa delle dinamiche distorte della legge; essa stessa non potrà fare giustizia adeguata e completa. Quella giustizia non eseguita in terra rimanderà alla giustizia Suprema (GEBURAH). L’esempio di due persone sposate in età adulta è quello in assoluto più grave perchè coinvolge molte cose della persona e gli affetti non sono cose indifferenti ai mondi spirituali. Più situazioni simili è più c’è il caos e la prevaricazione.

Forse Dio e le Gerachie Angeliche non dimenticano nulla? Certo come è scritto sopra vi è una parte di Dio femminile (Dio è illuminazione di ABBA E AIMA), che sotto un aspetto occulto è anche donna vestita di Nero in senso figurativo e non come nel nostro mondo terreno). Qui è alta esegesi mistica.

Da dove arrivano le sfortune su larga scala e chi ha contribuito a dare un aiuto forte alle forze Impure?

La giustizia di GEBURAH (alta sfera della Giustizia Divina che in terra è la legge dei tribunali e di chi vi è lì), si attiva con sue modalità imprevedibili. Sono le persone che hanno subito qualcosa ad attivare quella giustizia dell’aldilà in quanto hanno favorito anche senza rendersene conto: Dio sul suo TRONO DI GIUSTIZIA (Studi biblisti e mistici)

Sono due i Troni principali di DIO. Misericordia e Giustizia.

La Giustizia viene associata alla Sefirot GEBURAH. ANGELI COSIDDETTI I SERPENTI DI FUOCO. PIANETA MARTE. MADIM IN EBRAICO. Una volta che si attiva GEBURAH non è così facile fermare la questione da parte umana. Non esiste in alto l’avvocato che fa ricorso nei confronti di GEBURAH. GEBURAH ARRIVA QUANDO DECIDE DI AGIRE E NON AVVERTE IL GIORNO PRIMA.

TRATTATO DI ALTO ESOTERISMO E OCCULTISMO PRATICO NEL MONDO FISICO-MATERIALE

MONDO ASSIAH MATERIALE: MONDO DOVE VIVONO GLI UMANI E LE LORO COSE MATERIALI O EGOISMI FUORI LOGICA.

 

3 risposte

  1. Antonio De Rosa ha detto:

    Ciao Elisabetta, sono un sensitivo. Volevo farti delle domande, dimmi come posso contattarti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.