I BRAVI CARTOMANTI CHI SONO?

I BRAVI CARTOMANTI CHI SONO?

  1.  Le potenzialità della mente come afferma la scienza sono ancora sconosciute e l’esoterismo insegna a usarla meglio, e questo è lo scopo di chi lo segue nella via adatta tralasciando la discendenza che è un discorso secondario. E’ un campo che richiede preparazione e quindi investire in libri adatti e altro materiale e conferenze.  LA TV o a volte la chiesa locale usa per i propri interessi personaggi ambigui e basta osservare  e si comprende che non c’è nulla di mistico. Nel presente di oggi in tv non c’è nessuna persona mistica di rilevanza e le Madonne nel cielo di adesso sono cose di pura invenzione umana e ve ne accorgete da come le persone si esprimono. Semmai una Divinità avrebbe il desiderio di apparire non lo farebbe con quelle modalità e la persona che davvero noterebbe quell’evento di certo non sarebbe serena e men che meno prenderebbe danaro sulle apparizioni. Sarebbe letteralmente sconvolta dall’evento per molto tempo. Una Divinità non è una persona normale in carne e ossa ed ha altre esigenze o scopi; oltre ad esprimersi in maniera non infantile o dicendo figlioli miei o frasi simili. Una Divinità o non si esprime a parole ma con altro, o se parla usa pochi vocaboli ed in un certo senso è minimalista la faccenda dell’aldilà che appare di qui in terra fisica presso un essere umano.  
  2. Salire la scala della cabala significa alcune cose. Prevenire il karma dopo vari avvenimenti è possibile. E’ questo che studiano i veri mondi esoterici; ma non tutti sono così semplici nello scrivere come descrivo. Se si è troppo razionali in questo bel mondo privo di ipocrisia (qualora si è veri maestri), non si entra e di conseguenza nemmeno a saper distinguere quelli bravi, che significa non che hanno un dono (come banalmente sento dire alla tv o su altri media), ma persone che hanno studi e ricerche serie alle spalle e che hanno il karma adatto e di conseguenza hanno accesso a quel qualcosa di personale e non inquinato dalla società o dai dogmi dalla religione. Il fatto del dono è solo la base astrologica, animica della persona, ma senza studi tutto rimane a un livello inferiore, grezzo e inutilizzato, rispetto alle potenzialità vere e si cambia idea o si è impreparati a sostenere certe conoscenze- Chi appartiene davvero a questo campo non cambia idea mai, al limite decide se continuare o meno la parte pratica.
  3. Attendere un evento? Si cerca di capire come prevenire quelli inadatti e che non mutano per via di situazioni immobili e fisse nel buio o semi buio della faccenda. E’ molto difficile che il buio che creano gli altri si trasformi in luce, perchè se decidono di ostacolare o usare quella modalità, esso è solo nero e non grigio come ci cerca di accomodare per quieto vivere. Il nero viene fuori o subito o anche nel tempo e con questo si intende la vera intenzione di una persona o familare nemico. I Cabalisti in genere non eseguono divinazione ma scrivono in genere o fanno consulti cabalistici. I miei primi inizi sono stati dall’arte archetipica e bellissima divinatoria e nei tarocchi vi è una scia della Sacra Torah; così se qualcuno chiede un consulto posso eseguirlo con professionalità amando questo settore che se svolto bene dona sempre cose positive e altro.

Ho studi di kaballah e significa studi di cabala pratica. Le informazioni per la divinazione meglio prenderle dal sè Divino ed è per questo che alcuni possono divinare senza problemi secondari sul divinatore. Ecco svelato un mistero su cui molti si arrovellano perchè non si è in un paese così democratico su questo campo e per convenienze amano far temere ciò che non è reale.

 In oriente è norma andare dai monaci per chiedere alcune cose e lo fanno per cose basilari. Da noi si pensa alla storia del diavolo, inferno e altre sciocchezze simili. Un iniziato può.

Faccio chiarezza: Chi saranno quelli?! Chi invocano quelli? Chi seguono quelli?

I migliori del campo non invocano nulla di strano ma usano le potenzialità che la vita stessa ha portato e altre cose legate al campo astrologico. Ho fatto divinazione su varie cose e sempre sensate nei confronti del contesto e ho avuto risultati realistici e che spesso riducono lo stato d’ansia o si scopre qualcosa di non evidente.

La magia e l’alchimia hanno donato le basi per lo studio della scienza che oggigiorno curano con la medicina. 

Chiunque sostiene altre cose significa che non ha le conoscenze adeguate e parla senza sapere. Le persone valide nel mio settore esistono ma non sono moltissime, ma bisogna essere molto fortunati e non paurosi nel conoscerle.

Sono anche un coach esoterico. Essendoci molta confusione in questo campo, essere coach significa saper indirizzare. Quando ascoltate video di gente pur preparata in questo campo ma che non è chiara nelle esposizioni e spesso lo fa per farsi abbonare al canale, significa che non sono maestri veri e li si riconosce perchè creano allarmismi su altri settori. Quelli pensano all’abbonamento del canale o sito.

 Non ci si improvvisa tarologi. Serve Elevato senso di spiritualità e positività per svolgerlo bene e anni di studio. Questo studio che comprende aspetti filosofici, psicologici, cabalistici ecc, ci porta a pensare e a riflettere e trovare il presagio del destino e se si è acuti si può modificarlo. Se si ha un brutto destino significa che qualche errore per es: magari di troppa fiducia verso gli altri si è attuato o ci si è malgestiti. Nei miei articoli sulla fortuna o sfortuna ne parlo.

Perchè ricompensare l’oracolo? I cartomanti sono umani anche se Iniziati. In terra si vive con altri bisogni e le bollette del gas, ecc, arrivano anche ai cabalisti. Premetto che imparare la lettura delle carte ed in particolar modo dei tarocchi, è un percorso molto lungo e non semplice. Ci vogliono alcuni presupposti come l’esperienza di vita, (difatti vengono consigliati a chi non è giovanissimo), empatia, doti di memoria e di ragionamenti logici per comprendere il loro significato fatto di mille sfaccettature che cambia a seconda del contesto da esaminare. Tutto questo deve essere poi filtrato dalla cartomante attraverso un modo speciale in cui le amiche carte comunicano il responso finale; che è frutto di percezioni e intuizione legata al momento del consulto. E’ la persona a far Volare (nel senso simbolico), le carte in modo che diano i verdetti. E’ la sua forza nel voler sapere i responsi. Volere è potere. Ogni cartomante seria è speciale nelle sue percezioni.

Sin dai tempi antichi queste sacerdotesse venivano ricompensate; anche perchè questo può portare fortuna. Il cartomante deve proteggersi da eventuali negatività che possono arrivargli. Io personalmente mi proteggo con vari sistemi, e soprattutto non invoco nessun spirito caduto, perchè è il divinatore stesso a poter accedere al futuro o altro.  Si utilizzano altre facoltà appartenenti alla mente. Succede anche che esercitandosi a lungo la nostra mente acquista una percezione extrasensoriale che permette di vedere oltre il significato della carta in esame perchè esse sono soltanto un mezzo per valicare i confini di spazio e tempo. Per questo consiglio professionisti e non improvvisati. Quando la gente si fa impressionare da cose dette da qualsiasi indovino a caso, non dovrebbe farlo in quanto non tutti sono professionisti veri e quindi parlano senza professionalità come capita anche in altri campi. Per quanto riguarda la veridicità delle carte ritengo che esse vedano e mettono in luce alcune situazioni. Essi sono la strada per la consapevolezza. Tutte le lame delle carte sono uno strumento polisemantico, ossia assumono più di un significato a secondo del loro contesto e della domanda posta dal consultante. Quindi rappresento un decodificatore, ossia l’interprete dei simboli contenuti nella carte. Ma come vi spiegavo sopra oltre a decodificare, utilizzo anche le percezioni che  arrivano. Anche una foto mi aiuta nella sensitività. Potremmo definire, che c’è anche un dietro le quinte di questo lavoro. Difatti pulisco, sia il piano di lavoro e sia i cristalli e altri oggetti che fanno parte dello spazio dove lavoro; e soprattutto riequilibrio lo spazio energetico, con la tormalina nera, e un cactus presente e purificazioni sugli oggetti in questione. La passione più grande comunque sono gli studi dell’esoterismo applicato agli avvenimenti e ricerca in questo campo.

Potete scrivere a elisabetta.roya@gmail.com per un consulto. 

 

Sono in grado di capire quando una persona parla in un video per es: alcune cose nascoste della sua personalità e se mente da psicopatia che significa anche non avere vere emozioni e che imita sentimenti non veri. Esistono anche consulti per valutare sia una foto che un video, e capire a seconda della sensitività alcune cose. E’ottimo qualora si è conosciuta una persona da poco o anche da un pò e capire se cè qualcosa del passato o presente che non va e che potrebbe esserci un rischio a insaputa a causa del passato della persona. Anche su persone che non fanno parte della vita privata e che fanno parte di situazioni lavorative, medicine alternative ecc. Gli esoteristi di buon livello avvertono alcune cose in maniera immediata e non si sbagliano quasi mai, come vizi, negatività della persona, eventuali precedenti che non sono mai cosa positiva e comunque meglio sapere, doppia personalità o tripla, ombre negative della stessa persona. Le energie negative un giorno potrebbero dare problemi seri. Chiunque nella cerchia personale può presentare sfumature non note e che un giorno vengono fuori magari credendo sia solo stress ma invece è altro.

(Pubblicazioni di Elisabetta  sono presenti su libreria esoterica ecumenica di Milano piazza missori che è una delle piu’ antiche e pertinenti al contesto).

 

10 risposte

  1. Antonio ha detto:

    Grazie Elisabetta, per i consigli che mi hai dato durante un consulto, oltre a comprendere bene la mia situazione, mi hai dato un aiuto per il futuro e grazie alle tue carte ho scoperto ciò che non sapevo.Sei stata molto gentile e professionale.
    A presto.

  2. Bruno ha detto:

    Ciao Elisabetta, grazie di cuore per la cortesia che hai avuto nei miei confronti, sono poche le persone che svolgono il proprio lavoro con passione, e tu sei una di quelle.
    Grazie per lo splendido consulto.

  3. Ludovica ha detto:

    Ero un po’ scettica sulla cartomanzia, ma dopo un consulto con te mi devo ricredere in quanto ho scoperto grazie al tuo aiuto avvenimenti che sospettavo ma di cui non avevo ancora la certezza. Difatti mi hai dato degli spunti da cui ho potuto capire ciò che mi accadeva e che percorso dovevo proseguire.
    Ludovica

  4. adriano ha detto:

    grazie Elisabetta per il consulto persona sincera gentile sensitiva consiglio vivamente a chi vuole fare un consulto con elisa anche telefonicamente persona molto coerente non pone dei tempi per il consulto che io apprezzo molto solo un piccolo contributo che non e niente al tempo che ho passato al telefono quindi se volete fare un consulto con una persona onesta gentile sappiate che chiamate la persona giusta

  5. sam ha detto:

    spiegazione esauriente su come approcciarsi ai tanti fantomatici pseudo cartomanti che offrono rituali e diavolerie del genere, in cambio di molti soldi ovviamente, e magari dopo aver svolto una consultazione gratuitamente. Comunque ad onor del vero giova puntualizzare che ci sono dei siti di cartomanti che offrono una consultazione gratuita con i tarocchi, del tutto gratis senza pretesa alcuna e senza poi insistere ed essere pedanti per ottenere dei soldi in qualche modo. Purtroppo però si parla di pochi, pochissimi soggetti professionali e corretti, contro un esercito di ciarlatani che mirano solo a “fare cassa”.

    Grazie Elisabetta per puntualizzare queste informazioni , da persona onesta e vera quale sicuramente sei, fai bene ogni tanto a ribadire questa realtà. Sam

  6. Valentina ha detto:

    Grazie mille Elisabetta, gentile umana sensibile. Mi hai ascoltata e indicato una strada migliore, sei una bravissima cartomante. La consiglio a tutti quelli che cercano la verità anche se quest’ultima sarà amara lei trova le parole giuste per non ferire. Continua così!a presto!

    • elisabetta ha detto:

      Grazie per il commento. La fortuna passa anche da chi ringrazia scrivendo. Posso assicurarlo. E’ un meccanismo logico di energie particolari.

  7. Silvia ha detto:

    Ringrazio per la disponibilità e chiarezza, oltre che avermi dato ottimi spunti di riflessione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.