CHI PORTA SFORTUNA?

PER CONSULENZE LEGGERE LA BRAVA CARTOMANTE. NELLA SERIA CARTOMANZIA C'E' UNA SCIA DELLA TORAH.

CHI PORTA SFORTUNA?

IL DESTINO DEGLI AMICI CHE SI FREQUENTANO DI PERSONA SI RIPERCUOTE SU SE STESSI? L’ottimismo su questo argomento non vince perchè la realtà è più tostina delle illusioni o razionalità della mente e questo fa parte di una delle tre leggi principali dell’universo.

L’esoterismo non sbaglia su queste cose ed afferma:

questo succede soprattutto quando quell’amico che si credeva tanto a modo e forse un pò timido, ha commesso cattiverie nell’ambito affettivo e nello specifico non si intendono tradimenti nascosti (questi fanno parte del suo personale), ma si parla di cattiverie pure, irresponsanbilità, ecc. Frequentare quell’amico porterà cose non buone specialmente quando lo si difende a priori.

Stare vicino a uno stolto semidiota o narcisista disfunzionale come usano chiamarli in psichiatria, esso è nulla di buono. Lo stolto/a o narcisista non lo si inquadra subito, perchè esso sa nascondersi molto bene per un pò, ma dopo averlo incontrato in media 5 volte esso viene fuori. A volte si rivelano dopo qualche annetto perchè sono stolti diversi e hanno celato come due personalità che alla fine vengono fuori. Gli stolti sono inseriti anche molto bene in società e nel lavoro, ma sono come demoni nei rapporti affettivi specialmente alla fine. Per estremizzazione: alcuni femminicidi o tentativi di esso arrivano da questi soggetti. Frequentare e quindi stimare un amico adulto che ha un passato da infame nella vita privata, (anaffettività, o chi si sente forte perchè ha lasciato la moglie; significa che egli avrà nemici anche solo a livello energetico e spiriti maligni vicino a lui. Gli spiriti maligni appartengono all’aldilà o mondo spirituale nella classificazione esoterica theurgica ma possono arrivare in terra dal mondo astrale. Quegli spiriti fanno parte sia dell’uomo stesso che della donna che ha subito; però la donna è superiore in questo perchè ha meccanismi spirituali più avvicinabili e riesce a entrare in contatto con l’aldilà o mondi Spirituali in maniera adatta, perchè ha percezioni di Dio e del suo mondo. DIO è il maschile in partenza ma avanza con il femminile e le donne CREANO I FIGLI DAL LORO CORPO proprio come Dio che creò il mondo. Strade specifiche e in genere la donna mette poco ad attuarle, (non deve essere un esperta, anzi proprio le inesperte reagiscono e non volendo, e a volte bastano dei pensieri oltre al fatto che alcune donne hanno la magia tramandata dalle nonne o zie). La donna essendo meno razionale dell’uomo apre la porta del mondo Spirituale e quindi con tutto ciò che fa parte di quel mondo che sia bene o male. Non si afferma che non si possa lasciare storie importanti, (ognuno è libero di seguire il suo istinto e la sua strada), ma la modalità è importante e non si parla di danaro da donare come risarcimento, (cosa che la legge comunque non dona in automatico e di cui non gli importa molto perchè alla fine sono dei burocrati). Non è perchè la Legge Italiana ha permesso qualcosa di ingiusto moralmente tanto per tenersi aggiornati al cosiddetto senso di libertà, si pensi che si è apposto così. Le leggi nascono da primari interessi dello stato e non centrano con la morale e qui parlo del settore civile vita privata.

La sfortuna avviene quando meno c’è lo si aspetta e nel tempo. Proprio per questo è difficile risalire a chi ha portato elementi negativi nella vita (ossia l’amico tanto utile, un pò timido magari ma che è circondato da arconti o demoni o anche defunti non graditi e non amichevoli). Gli umani si frequentano per obiettivi in genere. Il passato di quel tipo anche di anni indietro torna sempre e sotto altre sembianze ma si ripercuote sfiorando in alcuni casi anche quell’amico/a e chi lo frequenta assiduamente (se esci con un amico vuol dire che lo stimi e sostieni il suo modo di vivere anche se si fa finta di non sapere il tutto), o lo fa entrare nella dimensione personale come la casa. (La casa è un accumulatore di energia umana e li è ancora peggio).

Il cattivo non si libera mai di ciò che ha creato specialmente quando non risarcisce con senso umano e come un boomerang riavrà quello che ha fatto specialmente quando tocca donne buone e valide sotto ogni profilo. (C’è una parte di energia di Dio che è femminile e scende sulla donna offesa?) Si c’è ed è forte. Come in alto così in basso.

Le forze impure (che per estremismo sono Potenze tendenzialmente nere), si attivano quando succedono alcune cose, perchè vogliono governare anche loro sulla terra. Se certa luce passa oltre, a loro viene data forza. Qui è solo un accenno di alcuni meccanismi, perchè in realtà è un pò più lunga la questione su cosa il male genera e che comunque fanno parte della persona e li attiva la persona. Più persone malvagie e la legge che non si esprime sulla giustizia e più l’alto viene attivato.

I tempi di Dio non sono quelli degli umani e quando si attivano non si torna indietro con un clic. Certe potenze sono tutte sotto l’ordine di LVX. HASHEM.

Si parte da un esempio serio: una persona fa del male volutamente (sotto qualsiasi profilo anche di tipo abbandonico), senza motivo e in maniera vigliacca; e costringe la persona a doversi difendere; ma quella persona ha poche possibilità economiche per professionisti esperti con cari costi come avvocati per difendersi anche civilmente di fronte alla legge essendoci un contratto che generalmente chiamano matrimonio. A causa delle dinamiche distorte della legge; essa stessa non potrà fare giustizia adeguata e completa. Quella giustizia non eseguita in terra rimanderà alla giustizia Suprema (GEBURAH). L’esempio di due persone sposate in età adulta è quello in assoluto più grave perchè coinvolge molte cose della persona e gli affetti non sono cose indifferenti ai mondi spirituali. Più situazioni simili è più c’è il caos e la prevaricazione.

Forse Dio e le Gerachie Angeliche non dimenticano nulla? Certo come è scritto sopra vi è una parte di Dio femminile (Dio è illuminazione di ABBA E AIMA), che sotto un aspetto occulto è anche donna vestita di Nero in senso figurativo e non come nel nostro mondo terreno). Qui è alta esegesi mistica.

Da dove arrivano le sfortune su larga scala e chi ha contribuito a dare un aiuto forte alle forze Impure?

Arrivano anche dai vissuti delle persone. Gli anaffettivi, dai viziati irresponsabili, da certe madri vecchie streghe egoiste e malvagie e anche alcuni padri che non sanno educare, da certa gente legalitaria sfruttatrice delle situzioni difficili ecc. Quelle persone nere nei comportamenti determinano con le loro vibrazioni negative e caotiche altri fatti che si osservano a larga scala. Interazione tra umani e le sfere alte? Le sfere alte hanno il controllo a larga scala. La giustizia di GEBURAH (alta sfera della Giustizia Divina che in terra è la legge), si attiva con sue modalità imprevedibili. Sono le persone che hanno subito qualcosa ad attivare quella giustizia dell’aldilà in quanto hanno favorito anche senza rendersene conto: Dio sul suo TRONO DI GIUSTIZIA (Studi biblisti e mistici)

Sono due i Troni principali di DIO. Misericordia e Giustizia.

La Giustizia viene associata alla Sefirot GEBURAH. ANGELI COSIDDETTI I SERPENTI DI FUOCO. PIANETA MARTE. MADIM IN EBRAICO. Una volta che si attiva GEBURAH non è così facile fermare la questione da parte umana. Non esiste in alto l’avvocato che fa ricorso nei confronti di GEBURAH. GEBURAH ARRIVA QUANDO DECIDE DI AGIRE.

TRATTATO DI ALTO ESOTERISMO E OCCULTISMO PRATICO NEL MONDO FISICO-MATERIALE

(MONDO ASSIAH MATERIALE: MONDO DOVE VIVONO GLI UMANI).

 

2 risposte

  1. Antonio De Rosa ha detto:

    Ciao Elisabetta, sono un sensitivo. Volevo farti delle domande, dimmi come posso contattarti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: