preferisco l'opzione donazione alla pubblicità

LA FORTUNA E SUOI MECCANISMI

Pubblicato in - albero della vita & amici e sfiga & amici e sfortuna & cabalista elisabetta roya & cambiare o migliorare il destino & cartomanzia professionale & cerchio magico & debiti karmici & divinazione & donne e spiriti cattivi & esoterismo & etere astrale e proctoplasma & eventi e risoluzioni & fortuna degli eventi & futuro & gli amici e la sfortuna & gli scopo pratici della cabala mistica & Il sè superiore & invidia degli amici o familiari & kaballah & karma & negatività da parte degli amici & occultismo & passato degli amici & Rapporto di coppia & risveglio & scarogna & sè superiore & sfiga & spiriti e angeli il 17/03/2022 2 Commenti

IL DESTINO DEGLI AMICI CHE SI FREQUENTANO DI PERSONA SI RIPERCUOTE SU SE STESSI? L’ottimismo su questo argomento non vince perchè la realtà è più tostina delle illusioni o razionalità della mente.

L’esoterismo non sbaglia su queste cose ed afferma:

questo succede soprattutto quando quell’amico che si credeva tanto a modo e forse un pò timido, ha commesso cattiverie nell’ambito affettivo e nello specifico non si intendono tradimenti nascosti (questi fanno parte del suo personale), ma si parla di cattiverie pure, irresponsanbilità, ecc.

Se stai vicino a uno stolto semidiota o narcisista disfunzionale come usano chiamarli in psichiatria, esso è nulla di buono. Lo stolto o narcisista e sono molti, non lo si inquadra subito, perchè esso sa nascondersi per un pò, ma dopo averlo incontrato in media 5 volte esso viene fuori. A volte si rivelano dopo qualche annetto perchè sono stolti diversi e hanno celato due personalità che alla fine vengono fuori. Gli stolti sono inseriti anche molto bene in società e nel lavoro, ma sono come demoni nei rapporti affettivi specialmente alla fine. Per estremizzazione: alcuni femminicidi o tentativi di esso arrivano da questi soggetti negli anni; (basta che un uomo tenti di alzare le mani e li alza che già è out). Quando si incontrano le persone descritte meglio stargli alla larga suggeriscono i grandi esoteristi perchè i danni che hanno fatto agli altri si ripercuotono su chi li è amico, e in pratica: se frequenti e quindi stimi un amico adulto che ha un passato da infame nella vita privata, (anaffetività, chi si sente forte perchè ha lasciato la moglie o convivente dopo anni e senza motivi apparenti e creandole dei problemi di ogni genere), significa che egli avrà nemici anche solo a livello energetico e spiriti maligni vicino a lui. Gli spiriti maligni appartendono all’aldilà nella classificazione esoterica theurgica ma possono arrivare in terra. Quegli spiriti fanno parte della donna che ha subito; perchè la donna ha meccanismi esoterici superiori all’uomo e riesce a entrare in contatto con l’aldilà in maniera semplice o lo fa con strade specifiche e in genere la donna mette poco ad attuarle, (non deve essere un esperta, anzi proprio le inesperte attaccano non volendo). La donna essendo meno razionale dell’uomo apre la porta all’aldilà ed è in contatto con il mondo Spirituale e quindi con tutto ciò che fa parte di quel mondo. Difatti quando si lasciano le persone da adulti intendo, occorrerebbe far meno danni possibili. Non dico che non si possa lasciare storie importanti, (ognuno è libero di seguire il suo istinto), ma la modalità è importante.

La sfortuna avviene quando meno c’è lo si aspetta e nel tempo. Proprio per questo è difficile risalire a chi ha portato elementi negativi nella vita (ossia l’amico tanto utile, un pò timido magari ma che è circondato da arconti o demoni o anche defunti non graditi e non amichevoli). Gli umani si frequentano per obiettivi in genere, ma chiedete sempre il loro passato specialmente affettivo, (in genere alcuni maschi descritti amano essere single dopo i danni creati in passato). Il passato di quel tipo anche di anni indietro torna sempre e sotto altre sembianze ma si ripercuote al rovescio sfiorando quell’amico/a e chi lo frequenta assiduamente o lo fa entrare nella dimensione personale come la casa. (La casa è un accumulatore di energia). Il cattivo non si libera mai di ciò che ha creato e come un boomerang riavrà quello che ha fatto specialmente quando tocca donne buone e valide sotto ogni profilo. Le forze impure (che per estremismo sono Potenze tendenzialmente nere), si attivano quando succedono alcune cose, perchè vogliono governare anche loro sulla terra. Se certa luce passa oltre, a loro viene data forza.(Qui la faccio breve, perchè in realtà è un pò più lunga la questione).

Si parte da un grande esempio: una persona fa del male volutamente (sotto qualsiasi profilo anche di tipo abbandonico), senza motivo e in maniera vigliacca; e costringe la persona a doversi difendere; ma quella persona ha poche possibilità economiche per difendersi anche civilmente di fronte alla legge essendoci un contratto che generalmente chiamano matrimonio. A causa delle dinamiche della legge; essa stessa non potrà fare giustizia adeguata. L’esempio di due persone sposate in età adulta è quello in assoluto più grave.

Forse Dio e le Gerachie Angeliche non dimenticano nulla? Certo vi è una parte di Dio femminile (Dio è illuminazione di ABBA E AIMA), che sotto un aspetto occulto è anche donna vestita di Nero in senso figurativo e non come nel nostro mondo terreno). Qui è alta esegesi mistica.

Da dove arrivano le sfortune e anche a volte su larga scala? Arrivano anche dai vissuti delle persone. Gli anaffettivi, dai viziati irresponsabili, da certe madri vecchie streghe egoiste e malvagie e anche alcuni padri malefici ecc. Quelle persone nere nei comportamenti determinano con le loro vibrazioni negative e caotiche altri fatti che si osservano a larga scala. Interazione tra umani e le sfere alte? Le sfere alte hanno il controllo a larga scala e non sempre nel piccolo caso. Quando la giustizia di GEBURAH (alta sfera della Giustizia Divina) si attiva, essa svolge il suo compito e arriva dove deve. Sono le persone che hanno subito qualcosa ad attivare quella giustizia dell’aldilà in quanto hanno favorito anche senza rendersene conto (Studi biblisti e mistici), DIO sul trono della Giustizia. Sono due i Troni principali. Misericordia e Giustizia.

L’umano che va da Dio su queste cose.

TRATTATO DI ALTO ESOTERISMO E OCCULTISMO PRATICO NEL MONDO FISICO-MATERIALE

Tags:

Finora (2) persone hanno avuto qualcosa da dire...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: