preferisco l'opzione donazione alla pubblicità

SETTE CONSIGLI PER CONQUISTARE UNA DONNA

Pubblicato in - Amicizia & Amore & fortuna & incantesimi & Rapporto di coppia il 11/04/2021 0 Commenti

La conquista di una donna da parte di un uomo non è sempre cosa così semplice. Parlo soprattutto delle donne che comunemente vengono definite: difficili. Quelle donne non sono difficili; sono semplicemente riflessive e a volte esigenti, ma questo non rappresenta una cosa negativa, anzi vuol dire che si amano e hanno stima di sè stesse.

  1. Regola numero uno: appena conosciuta e quindi si è soli, prima di esprimersi e parlare di sè stessi, lasciar parlare la donna spontaneamente. Questo serve a farvi un idea delle sue esperienze passate e anche di tipo familiari nel caso essa ne parli.
  2. Non commentare troppo o esprimersi in maniera cinica o sarcastica sulle sue esperienze di vita o passioni, hobby, lavoro.
  3. Gravissimo errore quello di criticare le sue cose personali e le sue scelte. Se avete timore delle sue passioni, non è la donna adatta a voi. Evitare di parlare di cose negative della vostra vita. In breve: Lei per adesso è al centro della situazione.
  4. Una donna interessata accetta volentieri il numero di telefono o dona il suo, ma occorre non essere troppo timidi e lanciarsi nel dare il proprio numero. Non è detto che la possiate incontrare nuovamente (nel caso fose un incontro casuale e quindi sarebbe difficile rintracciarla).
  5. Al primo appuntamento essere un pò galanti e soprattutto: “apprezzare il suo vestito.”
  6. Non essere tirchi specialmente agli inizi. Questo non significa donare qualcosa in oro o altro. I gioielli vanno donati quando il tempo matura. Significa offrire un aperitivo o una piccola cena o pranzo.
  7. Riaccompagnarla sempre a casa e se non potete offrite un taxi. Ottima figura.

Tags:

Please leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.