preferisco l'opzione donazione alla pubblicità

COME BLOCCARE O BANDIRE UN NEMICO INGIUSTO

Pubblicato in - Amicizia & Amore & fortuna & heloim & Magia e rituali & religione il 12/12/2020 4 Commenti

Questo è un secondo articolo che prevede un costo. 50e. Questo è solo la prefazione. Chi fosse interessato all’articolo completo sul RITUALE ANTINEMICO; scriva a elisabetta.roya@gmail.com. e verrà inviato. Essendo alcuni rituali molto costosi nel caso gli esegua io personalmente ho deciso di trovare una soluzione e quindi potrete imparare quello che vi interessa aquistando il rituale da un vero iniziato o mago. Il costo è ridotto di moltissimo per ovvie ragioni.

Ci hanno insegnato a stare zitti. Ci hanno insegnato che la magia non fa parte della religione cattolica. Ci hanno insegnato di prenderci la croce e portarla e su questo si sa che è così su alcune cose. Ci hanno insegnato ad accogliere gente estranea nelle nostre città (salvo poi vederle ridotte a inferni in certi quartieri e le donne che temono attacchi da questi soggetti). Ci hanno insegnato che la legge è uguale per tutti (salve poi scoprire che in realtà la legge apre le porte a chi molti soldi e potere). Credo di fermarmi qui su questo elenco; altrimenti credo diverrebbe sempre più lungo. Con questa premessa volevo dire, che credo nella nostra società occidentale troppe cose siano state insegnate in maniera molto ipocrita. Risultato: i demoni umani vivono beatamente sulla terra! Se attendete che vengano puniti, si osserva che spesso non pagheranno mai in vita le loro alleanze demoniache. A questo punto cosa centra la Magia?

Rituale o incantesimo contro i nemici.

La magia è uno dei metodi per difendersi. Ovviamente serve competenza. Non è acquistando un kit antinemici o leggendo una streghetta a caso che possiamo prepararci a compiere un operazione magica che possa allontanare un nemico. Come nemico si intende chi fa del male, spontaneamente in qualsiasi modo. Es: con mezzi legali, stalking, con calunnie ecc ecc. Intendo chiunque entra nel nostro destino o karma e lo compromette avendone il potere di farlo. Il nemico non è chi ha qualcosa o qualcuno prima di noi e desideriamo toglierlo. La mia magia si rivolge a nemici veri e che ci attaccanno ingiustamente. Con questi soggetti non si può fare molto. Ci si difende, ma potrebbe non bastare. Allontanarli energeticamente dal pensiero di farci del male è l’ideale. A volte sono persone con turbe posicologiche importanti, ma se hanno potere possono attaccare a vita. La strada magica è un tentativo secondario e collaterale, ma che lavora nel subinconscio, e ci dona delle idee in più per ogni situazione. Per i risultati effettivi ogni storia è a sè e andrebbe valutata.

Troppa gente in giro usa la magia, anche a scopi ingiusti. Chiunque fosse circondato da queste persone, e ne ha visto qualche effetto sulla propria vita, consiglio di non sottovalutare chi è per definizione un convinto mago Nero o strega nera e questo lo capite da alcune cose. In società sono ovunque queste figure. In qualsiasi posizione lavorativa o ruolo che abbiano. Sono anche parenti, vicini di casa, ex partner, colleghi di lavoro, e ovviamente sono nei poteri forti come in politica, massoneria di un certo tipo; anche se questi elencati non sempre usano tecniche professionali.

Vi saluto e chi volesse sapere maggiormente legga alla voce: chi sono per i miei contatti, e nel caso voglia il rituale adatto a difendersi. Con la protezione dei sette raggi HELOIM.

RITUALE PER BANDIRE

GESTI CON LE MANI PER IL RITORNO IN SENSO CONTRARIO DI ENERGIA NEGATIVA

Tags:

Finora (4) persone hanno avuto qualcosa da dire...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.