preferisco l'opzione donazione alla pubblicità

COME BLOCCARE O BANDIRE UN NEMICO INGIUSTO

Pubblicato in - Amore & bandire & cabala pratica & cabalista elisabetta roya & Capo dei Sette Raggi Heloim & cartomanzia professionale & codici mistici di guarigione & Dei Guaritori & divinazione & energia angelica & esoterismo & eventi e risoluzioni & fortuna & fortuna degli eventi & La giustizia di Dio esiste? & Magia e rituali & riti il 12/12/2020 4 Commenti

La magia è uno dei metodi per difendersi ma non è il primo sicuramente. Qualora si notasse che nel proprio karma ci sono troppi nemici costantemente, significa che qualcosa di molto disturbante esiste e chi fa alcuni miglioramenti e si RISVEGLIA can to be happy. Ogni caso è personale e ognuno decide se fare qualcosa o tenerselo cosi. Ovviamente serve competenza. Non è acquistando un kit antinemici o leggendo un maestro a caso che possiamo prepararci a compiere un operazione magica che possa allontanare un nemico. Come nemico si intende chi fa del male, spontaneamente in qualsiasi modo. Es: con mezzi legali, stalking, con calunnie ecc ecc. Intendo chiunque entra nel nostro destino o karma e lo compromette avendone il potere di farlo o chi cambia atteggiamento verso di noi e non avrebbe motivo a farlo e ci arreca costantemente danno. Il nemico non è chi ha qualcosa o qualcuno prima di noi e desideriamo toglierlo. Il rituale per bandire con la magia si rivolge a nemici veri e che ci attaccanno ingiustamente o eccessivamente arrecandoci danni morali ed economici per esempio. Con questi soggetti non si può fare molto. Ci si difende, ma potrebbe non bastare.

Questo è un secondo articolo che prevede un costo. 50e. Questo è solo la prefazione. Chi fosse interessato all’articolo completo sul RITUALE ANTINEMICO; scriva a elisabetta.roya@gmail.com. e verrà inviato. Essendo alcuni rituali molto costosi nel caso dovessi eseguirli io personalmente (ma preferisco non eseguirli e per informazione si sappia che rituali di una certa portata energetica e ore di fatica hanno costi molto molto alti se fatti realmente da un vero iniziato e non un improvvisato).

Gli iniziati sono coloro che hanno il karma, scintilla Divina adeguata e permesso per parlare di questi argomenti o comprendere l’invisibile dove gli è possibile. Ho deciso però che in base a certe situazioni vostre personali che mi avete raccontato e chiesto un consiglio, di venirvi incontro (almeno qualcuno ci prova in questo tipo si società malfatta e priva di empatia), e di trovare una soluzione verso un settore che non è per tutti. Potrete imparare quello che vi interessa acquistando la sequenza del rituale da un vero iniziato cabalista e offrire a chi vuole un opportunità da parte del mio settore. I costi del coaching esoterico servono per mantenere il sito, in quanto è totalmente a mie spese. I siti o blog per proseguire, prevedono costi fissi annuali. Questo rituale è rivolto a chi subisce qualcosa di pericoloso e molto offensivo senza ragioni da parte di una persona cattiva per definizione.

Da alcuni risultati: gli umani che vivono come demoni se la spassano e hanno denaro ma non sempre sono benestanti. La cattiveria non vede il ceto sociale. La cosiddetta legge a sfondo new age dove l’universo se la prende con il cattivo della situazione è una bella illusione che forse qualcuno si è divertito a spargere in giro. All’universo non interessa dare GIUSTIZIA a chi la merita. Per questo IL RISVEGLIO RISVEGLIA. Quella persona malvagia compie il suo malefico karma e non incide così tanto dopo con la sua vita ( salvo casi specifici in cui il nemico ha ragione). A questo punto cosa centra la Magia? A dar respiro a chi subisce davvero e non lo meritava affatto ed a evitare che faccia sciocchezze.

Allontanarli non significa desiderare cose non buone ma significa allontanarli energeticamente dal pensiero di farci del male che viene definito “Bandire in termini magici “.A volte ma non sempre sono persone con serie turbe psicologiche nel loro modo di relazionarsi, ma se hanno potere economico o altro possono attaccare a vita un debole. La strada magica è un tentativo secondario e collaterale, ma che lavora nel subinconscio, e ci dona delle idee in più per ogni situazione. Per i risultati effettivi ogni storia è a sè e andrebbe valutata. Ci sono casi in cui la magia non può nulla perchè il caso è troppo particolare. Ma sta a noi essere attivi e non aspettare cose che da soli non si smuovono facilme

Tags:

Finora (4) persone hanno avuto qualcosa da dire...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: