COME CAPIRE IL CABALISTA/MAESTRO ADATTO?

CARTOMANZIA PROFESSIONALE CON USO SIBILLE E TAROCCHI. FACCIO CONSULENZA SUI TRE ANGELI PRINCIPALI DELLA PERSONALITA' E SONO UN COACH DEL SETTORE MAGICO IMPRONTA ANCHE CABALISTICA. PER CONSULENZA POTETE SCRIVERE A: ELISABETTA.ROYA@GMAIL.COM

Created with Sketch.

COME CAPIRE IL CABALISTA/MAESTRO ADATTO?

I veri iniziati non sono molti, anzi quelli con un iniziazione personale sono pochi. Si distingua tra maghi senza linea precisa e Cabalisti veri. Affronto questo tema perchè ho scelto la seconda linea che è sempre comunque Esoterica. Cabala significa molte cose e prevede varie diramazioni. Un termine per definire la cabala mistica di cui mi occupo è: RICEZIONE. Riceve la cabala chi ha certe caratteristiche e fa certi percorsi- La cabala ha delle regole per poterla comprendere e non è così semplice perchè richiede alcune predisposizioni. Per questo si dice in termini mistici RICEZIONE.

Il Cabalista a impronta mistica esoterica e potenzialità superiori;(ampliamento della personalità in senso positivo verso il sè come approfondimenti e scelta direzionale) è una figura nel caso si abbia bisogno di comprendre oltre la realtà fisica di vita e agire per migliorarla sotto il profilo possibile. Alcune cose migliorano se la persona ne ha desiderio altrimenti rimane sempre a metà strada, dove prevarrà la negatività.

I desideri personali legati al mondo terreno arrivano nel mondo Spirituale, anche quando essi non vengono soddisfatti nella vera vita fisica.

Il percorso cabalistico è riservato a pochi predisposti in quanto è molto difficile e intendo quello vero e sincero e non quello letterale scolastico. Non si dovrebbero confondere i vari settori esoterici. E’ superficiale non selezionare bene, poichè ogni lavoro è personale e legato ad un evoluzione della persona; ma vivendo in Italia (sotto la visione Papale e vaticano); si è visto che essi hanno remato contro l’espansione a favore di una visione ampliata. Alcuni Papi precedenti hanno fatto uso di mistica anche divinatoria e altro per aiutarsi. L’evoluzione verso l’aspetto spirituale abbinato alla vita fisica è un qualcosa che vi è presente in parte alla nascita, per via delle caratteristiche di discesa animica. Le anime non sono tutte uguali. Poi vi è l’interazione ambientale e culturale e l’interazione delle Gerarchie Angeliche sia prima di nascere che durante la vita fisica. Sono gli Angeli addetti a decidere alcune cose nella nostra vita; ma non intervengono nel libero arbitrio. Vi sono varie correnti di studio e ognuno sceglie la strada idonea alla sua conoscenza. I cabalisti veri, hanno modeste conoscenze per aiutare verso un percorso sia spirituale che relativo alla vita materiale-fisica, (sotto la via possibile) attraverso questa altissima conoscenza antica che parla delle leggi universo e della creazione che è la Cabala.

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: