LE PERSONE NEGATIVE

LE PERSONE NEGATIVE

Questo articolo è molto terreno, e si rivolge alla vita quotidiana e a tutti coloro che entrano in contatto o sono presenti nelle nostre vite. Quando si è adulti si può decidere o perlomeno si è autorizzati a chiudere con persone e spesso sono familiari che purtroppo sono inadatti anche a livello energetico per stare al nostro fianco. Esistono persone, con caratteristiche che in psicologia vengono chiamate narcisiste, doppia personalità ecc. ma che nel settore esoterico sono chiamati qui in breve, mezzi demoni umani o tutto demone nel peggiore dei casi. Queste persone peggiorano con l’età in quanto la loro semi-oscurità viene sempre più fuori e a causa della paura del declino fisico è saggio pensare che peggiorano. Hanno sempre manipolato molto bene e sapere che possono perdere il loro fascino-potere li rende ancora più intrattabili. Essi sono (spesso parenti molti vicini), e non sono semplice da estromettere dalla propria vita, ma se si desidera star bene e avere una vita serena sarebbe meglio parlarci il meno possibile. Queste personalità non cambiano perchè la loro anima è quella e quindi se uno nasce bronzo, in genere bronzo rimane.

Qualora fossero nuove persone che entrano nella vostra vita di certo agli inizi non mostreranno il lato Oscuro. Osservate bene i gusti della persona, le sue letture, la sensazione che vi crea appena lo vedete, ma non i primi giorni (dove ovviamente si è preda delle emozioni affettive), osservatelo a distanza di 6 mesi o un anno e se ci convivite scoprirete che qualcosa non potrebbe andare. Se voi siete sensibili e non amate essere manipolati; presto questo emergerà ed emergerà un influenza di energia negativa che si farà strada da sola apportando cose poco belle e quindi la coppia declina in genere. Se non declina, la persona meno manipolatoria diventerà quella più fragile. Fragilità in questi contesti significa molte cose e in genere significa sofferenza o peggio; sia nel presente che futura.

SE NON SI INTERVIENE VINCONO I DEMONI

Alla fine vincono loro: “I Demoni” che sanno gestirsi bene; se non si interviene. Si può intervenire attraverso dei consigli di esperti e nel mio caso con un consulto di coaching tarologico. Ho aiutato molte persone a venir fuori o perlomeno a comprendere il presente e il futuro. Se comprendi eviti il peggio.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.