ESISTE L’INFERNO? COSA ACCADE AI CATTIVI POLITICI?
Qui parlo di cosa succede dopo la morte solo a una specifica categoria ma potrebbe anche essere generico. Dirò solo poche informazioni in quanto è un argomento nefasto e quindi scrivo poco. Sono cose che appartengono ai libri Sacri di massimo spessore. Dopo la morte i libri esoterici dicono che si vivrà nel mondo Astrale, e qui si formano sette involucri o strati successivi; è come se si indosseranno sette mantelli che verranno poi abbandonati grazie alla forza di repulsione.
Mi è stato ispirito da alcune cose che accadono sulla terra. Scrivo ciò che che Haziel grande cabalista afferma da anni. I cabalisti sono coloro che possono vedere parte di mondi non terreni. Premetto che, ho visto com’ è fatto il purgatorio nella sua parte decente (nella modalità in cui un umano possa vederlo), e confermo il posto buio come fosse un cratere senza luce. Haziel afferma che dopo la morte i politici e cosiddetti vari funzionari che decidono le tasse, le sopraffazioni di chi ha il coltello dalla parte del manico noi, leggi ingiuste a sfavore di alcune cose. Se un tizio di questo settore, ha operato male in vita ed ha pensato solo al proprio successo a discapito degli altri, e in vita fanno finta di non sentire e pensano solo a far carriera calpestando tutto ciò che trovano davanti; dunque a questi soggetti dopo la loro Morte dice lo scrittore da me stimato Haziel, che andranno in un luogo dove c’è un Oscurità Totale, nè luce e nè colore perchè esso viene definito la seconda delle tre regioni inferiori. Ma prima di questo luogo dove si vedranno sempre gli errori e le azioni abiette commesse in vita; essi devono affrontare l’inferno. In cosa consiste? E’ la prima regione inferiore e qui le perversioni vengono distrutte. Nell’inferno vi è un odore nauseabondo della materia in decomposizione che viene bruciata dalla Forza di Repulsione. La Luce non viene raggiunta senza certi passaggi.
E’ un luogo dove si rivedono i capricci e le perversioni egoiste e gli accumuli di denaro eccessivi a discapito di altri con mezzi furbeschi; e si avvertono su se stessi (malgrado il fisico non ci sia piu’) e qui costoro prendono coscienza degli errori. In media dura trenta anni questo purgatorio inferno. Il passaggio nelle regioni inferiori è obbligatorio affinchè l’individuo comprenda e si purifichi per un eventuale nuova reincarnazione. La luce appare dalla quarta regione che ha l’aspetto di un deserto dove nulla accade ed è quella che si osserva nei sogni su quei mondi sconosciuti. Ecco perchè la legge Divina o dell’universo consiglia di evitare l’indifferenza. Questi soggetti saranno soli in questi luoghi e nessuna consolazione dalla forza di repulsione che in altre circostanze avrebbe potuto aiutarli. In pratica gli umani defunti hanno una forma di pensiero nell’altro mondo solo che non possono muoversi perchè sono senza corpo fisico. Vivranno sulla pelle ogni cosa creata agli altri e qualora si è dei politici malvagi, la cosa si amplifica. Con questo articolo ho voluto far comprendere il parere di un grande Cabalista come Haziel che ritiene che se il mondo continua nell’opera punitiva da parte di chi ha il Potere esecutivo ecc; questo porterà peggioramenti del tessuto sociale come si osservano già e qui mi riferisco all’Italia perchè è il luogo dove vivo e conosco da molto. Cattiveria alimenta altra cattiveria, in pratica un circolo vizioso e si paga molto e arriva alla fine ovunque. Odio alimenta odio e danni anche in altri luoghi non vicini, o su cose o animati. Il karma si trova nel corpo del desiderio ossia i primi due involucri, e questo verrà registrato dagli Angeli del destino e dal sè superiore della persona. Il sè superiore è la parte Divina ma differente da persona a persona, è lo spirito di un individuo che risiede nelle sfere alte di Dio. Se un individuo è alto come anima prima o poi arriva. Dio non ha distrutto la terra perchè esistono un numero preciso di persone dette Giusti per cui tenere ancora cosi la questione. Non sono i malvagi a donare Luce alla terra. I malvagi o gli indifferenti anche a certe questioni, muoiono con un Angelo che non è così buono e lo vedono in quel momento. Per questo si chiudono gli occhi ai morti. Essi lo vedono prima di morire in quanto lui decide alcuni passaggi finali e sono diversi da persona a persona. Vedere la storia di Sodoma e Gomorra.