LE PERSONE NEGATIVE

LE PERSONE NEGATIVE

SE NON SI INTERVIENE VINCONO I DEMONI

Questo articolo è molto terreno, e si rivolge alla vita quotidiana e a tutti coloro che entrano in contatto o sono presenti nelle vite. Quando si è adulti si può decidere o perlomeno si è autorizzati a chiudere con persone e spesso sono familiari che purtroppo sono inadatti anche a livello energetico. Esistono persone, con caratteristiche che in psicologia vengono chiamate narcisiste, doppia personalità ecc. ma che nel settore esoterico sono chiamati qui in breve, mezzi demoni umani o tutto demone nel peggiore dei casi. Queste persone peggiorano con l’età in quanto la loro semi-oscurità viene sempre più fuori e a causa della paura del declino fisico è saggio pensare che peggiorano. Hanno sempre manipolato molto bene e sapere che possono perdere il loro fascino-potere li rende ancora più intrattabili. Queste personalità non cambiano perchè la loro anima è quella e quindi se uno nasce bronzo, in genere bronzo rimane.

Qualora fossero nuove persone che entrano nella vita di certo agli inizi non mostreranno il lato Oscuro. Osservate bene i gusti della persona, le sue letture, la sensazione che vi crea appena lo vedete, ma non i primi giorni (dove ovviamente si è preda delle emozioni affettive), osservati a distanza di 6 mesi o un anno e vengono fuori alla grande. La persona meno manipolatoria diventerà quella più fragile. Fragilità in questi contesti significa molte cose e in genere significa sofferenza o peggio; sia nel presente che futura.

Alla fine vincono loro: “I Demoni” che sanno gestirsi bene; se non si interviene. Si può intervenire attraverso dei consigli di esperti. Quando questi escrementi di persone moriranno, ci sarà una luce maggiore. La luce sono molte cose e le si possono tradurre anche in cose materiali di vita pratica.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.