SETTE CONSIGLI PER CONQUISTARE UNA DONNA

SETTE CONSIGLI PER CONQUISTARE UNA DONNA

La conquista di una donna da parte di un uomo non è sempre cosa così semplice. Parlo soprattutto delle donne che comunemente vengono definite: difficili. Quelle donne non sono difficili; sono semplicemente riflessive e a volte esigenti, ma questo non rappresenta una cosa negativa, anzi vuol dire che si amano e hanno stima di sè stesse.

  1. Regola numero uno: appena conosciuta e quindi si è soli, prima di esprimersi e parlare di sè stessi, lasciar parlare la donna spontaneamente. Questo serve a farvi un idea delle sue esperienze passate e anche di tipo familiari nel caso essa ne parli.
  2. Non commentare troppo o esprimersi in maniera cinica o sarcastica sulle sue esperienze di vita o passioni, hobby, lavoro.
  3. Gravissimo errore quello di criticare le sue cose personali e le sue scelte. Se avete timore delle sue passioni, non è la donna adatta a voi. Evitare di parlare di cose negative della vostra vita. In breve: Lei per adesso è al centro della situazione.
  4. Una donna interessata accetta volentieri il numero di telefono o dona il suo, ma occorre non essere troppo timidi e lanciarsi nel dare il proprio numero. Non è detto che la possiate incontrare nuovamente (nel caso fose un incontro casuale e quindi sarebbe difficile rintracciarla).
  5. Al primo appuntamento essere un pò galanti e soprattutto: “apprezzare il suo vestito.”
  6. Non essere tirchi specialmente agli inizi. Questo non significa donare qualcosa in oro o altro. I gioielli vanno donati quando il tempo matura. Significa offrire un aperitivo o una piccola cena o pranzo.
  7. Riaccompagnarla sempre a casa e se potete offrite un taxi. Ottima figura. I tirchi vengono apprezzati solo da donne che non capiscono alcune cose e quindi se non capiscono la generosità non capiranno altro quando ne avrete bisogno. Volete una ferrari nel cervello o blandina che dopo si rivela altro? Le donne che accettano un omaggio dall’uomo le prime sere non sono da confondere con donne che passano da un uomo ad un altro tanto uno vale un altro, basta che paghi.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.