LA CROCE CABALISTICA DI PROTEZIONE CON INVOCAZIONE PENTACOLO ELEMENTO TERRA. MAGIA GOLDEN DOWN

PER CONSULENZE LEGGERE LA BRAVA CARTOMANTE. NELLA SERIA CARTOMANZIA C'E' UNA SCIA DELLA TORAH.

Created with Sketch.

LA CROCE CABALISTICA DI PROTEZIONE CON INVOCAZIONE PENTACOLO ELEMENTO TERRA. MAGIA GOLDEN DOWN

Innanzitutto grazie a te Elisabetta per la cultura esoterica che diffondi pur lavorando in un campo difficile e osteggiato da menti razionali e chissà anche bigotte; ma grazie davvero per la generosità del tuo scrivere. La cabala pratica e la magia cabalistica di tipo semplice è molto complessa e non di facile attuazione. Argomenti dove serve una preparazione e diversi dalla stregoneria comune, perchè qui si cerca il contatto del mondo Divino. Sono pochi gli esperti pratici verso l’aspetto ritualistico. Molti libri si perdono in cose non sempre attuabili, o istruzioni complesse.

Per quanto riguarda la Croce Cabalistica a stampo invocazione meglio di sera ed essa precede anche il rituale minore del pentagramma. Viene eseguita prima dei rituali o può essere usata come protezione e difesa magica prima di qualsiasi genere di rituale corretto o anche prima di una meditazione.

In piedi rivolti ad EST, usate il dito indice della mano destra, o un pugnale usato specificatamente per l’elemento aria in magia e basta; fate un pentgramma in aria così con le direzioni come in foto. Per i non esperti, meglio solo l’indice della mano. Immaginate che la vostra altezza aumenti fino a che il capo si perde tra le nuvole, mentre al di sotto di voi vi è un piccolo globo che è il nostro pianeta terra. Toccate la fronte e pronunciate la parola ATEH ( tu sei).

Immaginate che la luce discenda dalla fronte, giù per il corpo e fino ai piedi. Toccatevi il petto e dite MALKUT ( IL REGNO);

Toccatevi la spalla sinistra dicendo ve-GEDULAH (la gloria);

Immaginare una luce che attraversa da spalla a spalla, così da formare una vasta Croce di luce.

toccare la spalla destra dicendo ve-GEBURAH (e il potere). Riunite infine le mani sul petto intrecciando le dita e dite: Per sempre LE-OLAHM -e con il pugnale magico o l’indice in alto dire: AMEN.

Coaching esoterico significa far comprendere alcune cose cabalistiche che aumentano la visione e cambiano alcune situazioni. Leggere l’articolo la brava cartomante dove dò alcune informazioni relativo a questi argomenti Spirituali, mistici e magici.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: