preferisco l'opzione donazione alla pubblicità

DIFFERENZA TRA MAGIA BIANCA E NERA.

Pubblicato in - alpha e omega & CABALA & Cartomante & esoterismo & fortuna & incantesimi & magia lunare & malocchio & spiriti e angeli il 10/05/2021 0 Commenti

Definire la magia in vari colori; come bianca o nera è un pò ridicolo e riduttivo. Questo significa che la vera magia è solo una. Ogni volta che si interviene attraverso rituali adatti, verso un desiderio esso viene definito magia. Quando un mago/o maga scrive su un libro o nei propri articoli, di non usare magia nera, in quanto essa è pericolosa; esso o essa lo fa perchè non conosce il lettore che ha di fronte e come esso utilizzerebbe quest’arte di giustizia, come io amo definirla. Questo professionista esoterico cerca di non passare messaggi di un certo tipo; onde evitare masse di persone che si destreggiano a far del male a destra e sinistra, anche quando non hanno nessuna ragione dalla loro parte. Mentre chi ha subito qualcosa di molto serio nella vita (e questo spesso a causa di qualcuno di cui si è fidato troppo); rimane spaesato. La magia bianca serve a ben poco nei confronti di certa giustizia, e la nera spaventa!!!

Che fare allora?

La magia segue una regola inprescindibile: L’EQUILIBRIO DELLA QUESTIONE

Nella magia Sacra verso l’ultimo tentativo vi sono degli Spiriti sia maligni che anche benigni. Cosa significa ultimo tentativo? In magia vi sono sequenze di azione magica.

Non si parte mai troppo diretti o chiedendo aiuto a spiriti di un certo tipo, (a prescindere dai pianeti o dalla luna che sono latri tipi di rituali). Chiunque stia leggendo questo sito, e special modo questo articolo, ha compreso quanto il mondo non sia un bel posto e che se non si combatte nulla arriva, anzi si rischia di perdere quello che si ha. Ha compreso che vincono i potenti di ogni genere, sia persone ricche, che hanno potere, coniuge più forte, persone scaltre ecc. Il mondo è stato creato così da chi ci ha creati, (ma aveva la speranza che potessimo comunque migliorare ( ZOHAR); in aggiunta agli umani che lo hanno peggiorato su molte cose.

Quindi chiunque volesse conoscere maggiormente i rituali magici attraverso Spiriti o altro che possano aiutare e che sono a nostro favore, mi scriva o mi telefoni e attraverso una consulenza magica, posso analizzare il rituale adatto che esso stesso potrà eseguire. Questo campo è pieno di Angeli, Spiriti, ecc; tutti creati da DIO; essi sono parte della creazione generale e svolgono compiti precisi. Purtroppo in giro nei libri magici, vi è un caos e ne servono almeno cinquanta di libri, per comprendere l’aspetto pratico e come operare con spiriti sicuri perchè fanno anche parte di noi stessi.

Saluti da Elisabetta, vera iniziata magica e scrittrice della verità nell’ambito esoterico-iniziatico-magico.

Tags:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.