DIFFERENZA TRA MAGIA BIANCA E NERA.

DIFFERENZA TRA MAGIA BIANCA E NERA.

Definire la magia in vari colori; come bianca o nera è un pò riduttivo. Questo significa che la vera magia è solo una. Anche se la nera è ben differente. Anche la bianca se non affrontata bene può scivolare nella nera. Le informazioni non vanno prese da gente sui video vari perchè alcuni non cosi competenti, perchè molti amano mettersi in mostra ma con la magia serve competenza. Scegliere la persona nel mio settore che vi segua non è facile. Molti sono preparati ma dopo hanno un incoerenza nelle cose che fanno o affermano. Per es: fanno corsi sulla magia e dopo sono incoerenti su alcuni idee ma che sono la base da cui partire per capire il senso pratico del lato magico. Dove non si nota chiarezza nell’operatore e linearità è soltanto una serie in più di nozioni teoriche.

Ogni volta che si interviene attraverso rituali adatti, verso un desiderio esso viene definito magia. Quando un mago/o maga scrive su un libro o nei propri articoli, di non usare magia nera, in quanto essa è pericolosa; esso o essa lo fa perchè non conosce il lettore che ha di fronte e come esso utilizzerebbe queste conoscenze. Questo professionista esoterico cerca di non passare messaggi di un certo tipo; onde evitare masse di persone che si destreggiano a far del male a destra e sinistra, anche quando non hanno nessuna ragione dalla loro parte. Mentre chi ha subito qualcosa di molto serio nella vita (e questo spesso a causa di qualcuno di cui si è fidato troppo); rimane spaesato. La magia bianca ha i suoi percorsi e motivazioni mentre la nera spaventa! Essa spaventa perchè senza difesa magica di alto livello le cose possono torcersi non a favore di chiede qualcosa di sensato se esso ritiene che lo è. Sensato significa completa ragione razionale dalla propria parte-

Che fare allora?

La magia segue una regola inprescindibile: leggere articolo sugli amuleti e li spiego.

Stabilire come ognuno deve procedere non è facile e li và al karma personale e a capire alcune cose che solo un esoterista vero conosce.

Non si parte mai troppo diretti o chiedendo aiuto a spiriti di un certo tipo, (e sconsiglio vivamente rituali insieme ad altre persone o gruppi). In magia è una gran cavolata e spesso molto pericolosa quella di appartenere a gruppi. Chiunque stia leggendo questo sito, e special modo questo articolo ha compreso quanto il mondo sia un posto difficilotto e che se non si combatte (ovvio per le cose giuste) nulla arriva, anzi si rischia di perdere quello che si ha. Il mondo è così: un luogo definito polveroso e poggia su una parte di inferno. (zohar). Ma non è così per tutti e questo dipende dal proprio destino e dove si nasce e delle scelte nostre e anche di chi avevamo scelto come presunta persona ideale e i risvolti successivi.

Nel mio settore preferisco lavorare nel campo della divinazione e verso il coaching esoterico su consigli in questo campo e studi Angelologici. La magia seria si sappia che è lunghissima, e fatta in ore speciali ecc ecc. Servono due o più giorni di preparazione materiale ed altro e ha costi altissimi se si dovesse chiedere ad altri. Con 100 euro per es: non esiste magia di molte ore. Una candela mette 5 ore a terminare la cera per es e quindi farsi due calcoli.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.