preferisco l'opzione donazione alla pubblicità

I POTERI FORTI IN ITALIA

Pubblicato in - Cartomante & esoterismo & heloim & religione & rituali & TAROCCHI il 11/05/2021 0 Commenti

PARTE DEI POTERI FORTI: Chiesa, Media, TV, Pubblicità, certe sette spirituali, la Legge, alcuni VIP ( perchè avendo l’accesso alla tv hanno il potere di influenzare la gente che li ascolta) ecc.

A questi poteri interessa tenere il controllo e portare adepti o danaro nelle proprie tasche, quindi devono mettere in cattiva luce ogni forma di eventuale rischio che li faccia perdere dei privilegi. Non permettono ad altre realtà di avere voce e quindi le denigrano. Se parli per esempio a 10 mila persone che seguono la tv, hai si una forma di potere. Ogni tanto partono degli ordini sia dalla Chiesa che comanda il grosso business e quindi degli affaristi del settore che da altre fonti; e puff si parla male dell’esoterismo. Peccato che il mondo non va bene, e non mi sembra lo abbiano salvato da molte cose.

I maghi sono stati presi di mira spesso per evitare che diffondessero la verità. Ossia che Dio è molto complesso e non basta la religione a poterlo spiegare. Servono anche studi ebraici e un iniziazione personale per comprenderlo. La magia Divina si occupa anche dell’aspetto Divino e di tutte le sue formazioni sia benigne che altre.

Ci hanno terrorizzato per evitare che il loro mondo di potere potesse crollare. EGOISMO allo stato puro. Quindi se ci fossero strade diverse, non dovete vederle perchè si è pecore ( questo pensano loro e creano).

Tags:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.