I POTERI FORTI IN ITALIA

I POTERI FORTI IN ITALIA

PARTE DEI POTERI FORTI: Chiesa, Media, TV, Pubblicità, certe sette spirituali, la Legge autoritaria su alcune cose, alcuni VIP ( perchè avendo l’accesso alla tv hanno il potere di influenzare la gente che li ascolta) ecc.

A questi poteri interessa tenere il controllo e portare adepti o danaro nelle proprie tasche, quindi devono mettere in cattiva luce ogni forma di eventuale rischio che li faccia perdere dei privilegi. Non permettono ad altre realtà di avere voce e quindi le denigrano. Se parli per esempio a 100 mila persone o 1 milione di persone che seguono la tv, hai sì una forma di potere sulle persone. Ogni tanto partono degli ordini sia dalla Chiesa che comanda il grosso business e quindi dagli affaristi del settore che da altre fonti; e puff si parla male di noi operatori.

Peccato che la realtà in media non va affatto bene, e non mi sembra siano così bravi a trovare soluzioni. Per es: stanno cercando di staccare il rapporto tra persone che hanno bisogno di enti ufficiali attraverso l’uso di macchine o peggio ancora il telefono che spesso è un mezzo poco adatto a comunicare. La furbizia fredda sta prevalendo sull’umanità.

Non fanno distinzione tra operatori e sono stati tutti presi di mira spesso per evitare che diffondessero la verità. Ossia che il mondo Spirituale è molto complesso e non basta la religione a poterlo spiegare.

Hanno terrorizzato per evitare che il loro mondo di potere potesse crollare. EGOISMO allo stato puro. Quindi se ci fossero strade diverse, non dovete vederle perchè si è pecore ( questo pensano loro).

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.