preferisco l'opzione donazione alla pubblicità

UNA CASA PUO’ ESSERE NEGATIVA?

Pubblicato in - esoterismo & Fenomeni medianici & fortuna & futuro & Sensitività & Superstizione il 12/06/2021 0 Commenti

Le case emanano vibrazioni ed energia. Noi siamo fatti di energia anche. Ci sono vari motivi per cui una casa può far peggiorare alcune cose. Se si riesce a sapere chi ci ha abitato prima sarebbe meglio. Ma questo non sempre è possibile in quanto la vita intima altrui è personale.

Ci sono situazioni in cui la negatività lasciata dalle precedenti persone per gravi eventi accaduti (possano far sopravvivere dei residui negativi). Essi possono contribuire a destabilizzare una persona o una relazione (magari non al massimo dei suoi giorni), perchè vivono tra quelle mura dove c’è qualcosa di strano. Non importa quanto questa casa sia grande e bella; se presenta un problema energetico o nei casi più gravi addirittura delle presenze di residui per strani avvenimenti; essa lo rivelerà dando fastidio alla persona che vi abita, ma non a tutte; per esempio potrebbe avercela solo con un componente della casa.

Tags:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.