preferisco l'opzione donazione alla pubblicità

COSA PUO’ VEDERE UN CARTOMANTE CABALISTA?

Pubblicato in - alpha e omega & amuleti & cabala cristiana & cabala magica e della guarigioni & carte & Cartomante & cartomanzia professionale & esoterismo & futuro & guarigione & kaballah & kaballah & Magia e rituali il 19/06/2021 0 Commenti

In questo settore esistono diversi operatori con diverse preparazioni. (Parto sempre dal presupposto che siano operatori preparati e non finti). Per quanta riguarda le situazioni di vita che si rilevano dalle (carte chiamate comunemente), è possibile vedere accadimenti sia passati, presenti e future. Si può osservare qualsiasi settore della vita; e se si vuole si può osservare ciò che è nascosto. (Tradimenti, amicizie false, amori supportati da interessi, invidie da parte di qualcuno che si mostra benevolo ed invece non lo è; in breve tutto ciò che viene nascosto sia dalla maschera indossata dalla persona che dai suoi comportamenti nascosti), e che quindi creano inganno alle nostre spalle. A parte questo tema delle cose nascoste, un buon cartomante sa rispondere a molte domande, ma sempre su richiesta della persona.

E’ possibile vedere anche rischi eventuali durante qualche situazione da affrontare o durante un viaggio; ma questo è raro che venga chiesto in quanto la persona per poterlo richiedere dovrebbe avere delle premonizioni molto forti. Nella cartomanzia cabalistica si vedono i sentimenti di qualsiasi origine, e il futuro per almeno 6 mesi o un anno o due se la cartomante è molto brava. Ogni persona è a sè ed ogni consulto anche. Come ho già scritto altre volte, i veri professionisti hanno un costo, come per qualsiasi servizio, e questo perchè oltre a un lavoro che si mette praticamente in piedi da soli, (quindi relative spese del sito e al materiale da acquistare per lo studio e l’aggiornamento continuo in questo settore). L’operatore rischia di accumulare energie negative e quindi acquista molti materiali per la sua protezione. Mentre chi ascolta l’operatore non rischia nulla.

Esistono anche consulti senza uso di tarocchi o altro e sono a sfondo Cabalistico e servono a sbloccare alcune cose nella mente in maniera più veloce usando le informazioni che gli esoteristi posseggono. Se il pensiero cambia anche per poco il resto del lavoro avverrà muovendosi verso direzioni concrete per il cambiamento. Ogni presunto dono non ha tempi lunghi per durare e quindi occorre un aggiornamento continuo, perchè i cartomanti sono umani e non sono Angeli. Angeli e umani hanno nature diverse e quindi attitudini e corpo fisico diverso. Le connessioni spirituali sono possibili solo attraverso collegamenti vari, e tra cui la sapienza dei libri opportuni nell’ambito esoterico e molto studio continuo e la discendenza dell’anima al momento della nascita, che cambia a seconda delle persone e la vita effettuata nella realtà propr.

Tags:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: