COSA PUO’ VEDERE UN CARTOMANTE CABALISTA?

COSA PUO’ VEDERE UN CARTOMANTE CABALISTA?

In questo settore esistono diversi operatori con diverse preparazioni. (Parto sempre dal presupposto che siano operatori preparati e non finti). Per quanta riguarda le situazioni di vita che si rilevano dalle (carte chiamate comunemente), è possibile vedere accadimenti sia passati, presenti e future. Si può osservare qualsiasi settore della vita; e se si vuole si può osservare ciò che è nascosto. Da una foto o meglio un video si può capire la pericolosità di una persona o se presenterà brutte sorprese. (Tradimenti, amicizie false, amori supportati da interessi, invidie da parte di qualcuno che si mostra benevolo ed invece non lo è; in breve tutto ciò che viene nascosto sia dalla maschera indossata dalla persona che dai suoi comportamenti nascosti e che quindi creano inganno alle spalle e che darà seri problemi in seguito. A parte questo tema delle cose nascoste, un buon cartomante sa rispondere a molte domande se vuole, ma sempre su richiesta della persona. Ho aiutato persone a risparmiare parecchi soldi evitando figure molto costose, poichè hanno saputo mettere a frutto le informazioni seguendo la loro dinamica personale. Ovviamente mi hanno ricontattato per sapere questo. Ho anche aiutato velocemente e senza troppi giri di parole a dare consigli e far comprendere cose e risvolti non sempre vincenti sia nel breve che lungo termine su situazioni vissute e quindi verso la soluzione migliore per uscirne. A nessuno piace perdere, peccato che gli umani sono Sapiens diversi e quindi c’è sempre il destinato a perdere. La sapienza cabalistica serve a non perdere e a capire chi farà perdere e nemmeno se ne prenderà la responsabilità.

E’ possibile vedere anche rischi eventuali durante qualche situazione da affrontare o durante un viaggio; ma questo è raro che venga chiesto in quanto la persona per poterlo richiedere dovrebbe avere delle premonizioni molto forti e saperle comprenderle. Nella cartomanzia cabalistica si vedono i sentimenti di qualsiasi origine, e il futuro per almeno 6 mesi o un anno o due se la cartomante è molto brava. Ogni persona è a sè ed ogni consulto anche. Come ho già scritto altre volte, i veri professionisti hanno un costo, come per qualsiasi servizio, (andare da uno psicologo sono minimo 60e e in un ora ed esso non dice quasi nulla per aiutare una persona e raramente possono peggiorare il quadro della persona perchè non usano l’empatia e a molti di loro manca o subiscono il controtransfert), e questo perchè oltre a un lavoro che si mette praticamente in piedi da soli, (quindi le relative spese del sito e al materiale da acquistare per lo studio e l’aggiornamento continuo in questo settore). L’operatore rischia di accumulare energie negative e quindi acquista molti materiali per evitare che gli venga tolta energia. Mentre il cliente non rischia nulla.

Esistono anche consulti senza uso di tarocchi o altro e sono a sfondo Cabalistico e servono a sbloccare alcune cose nella mente in maniera più veloce usando le informazioni che gli esoteristi posseggono. Se il pensiero cambia anche per poco il resto del lavoro avverrà muovendosi verso direzioni concrete per il cambiamento che non significa diventare bacchettoni. Ogni presunto dono non ha tempi lunghi per durare e quindi occorre un aggiornamento continuo, perchè i cartomanti sono umani e sono inseriti in società come gli altri e non sono Angeli che riescono a volare. Angeli e umani hanno nature diverse e quindi attitudini e corpo fisico diverso. Le connessioni spirituali sono possibili solo attraverso collegamenti vari, e tra cui il continuo studio dei libri opportuni nel campo spirituale e tecnico.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.