preferisco l'opzione donazione alla pubblicità

LA BRAVA CARTOMANTE SENSITIVA. MODALITA’ E TEMPI.

Pubblicato in - Amore & Cabalista & carte & Cartomante & cartomanzia professionale & esoterismo & fortuna & kaballah & Rapporto di coppia & Sensitività & Spiritualità il 22/06/2021 10 Commenti

Mi trovate anche su youtube: cabala magica e divinazione. Premetto che sono anche una Cabalista e che l’aspetto divinatorio è solo una parte degli studi esoterici; questo significa in questo campo non essere di mediocre livello (ossia non rivolgersi a entità strane e quando scegliete un cartomante analizzate il suo nome, es: lilith è un demone vampiro e quindi decidete voi). Dò queste informazioni perchè alcuni nomi sono accattivanti ma noi esoteristi li studiamo e quindi sappiamo. Le informazioni meglio prenderle dal sè Divino e non da altro. Questo lo specifico perchè anche in questo settore è ora che si comprenda che esiste una Gerarchia professionale di competenze e costi relativi;  se si vuole qualcosa di valido e non cercare energie sbagliate.

Ho studiato la cartomanzia  per predisposizione e questo significa Iniziazione. Quando si è iniziati si ha un permesso Divino per scrutare (attraverso la magia cabalistica dei tarocchi): il futuro, presente e passato e altre cose di rilievo. Uso la cartomanzia nella versione migliore e con professionalità. Se desiderate un consulto o valutare meglio una situazione affettiva o altro, che state vivendo potete scrivermi, vi risponderò appena possibile. Quando eseguo un consulto posso utilizzare dei simboli come gli arcani o sibille, oltre a trovare delle soluzioni nuove e adatte alla situazione. Per fare bene questo lavoro è necessario lo studio delle arti esoteriche. Sono anche un coach esoterico. Questo significa che studiando esoterismo e Magia da molti anni e non solo la cartomanzia; posso consigliare la strada migliore per eseguire un buon rituale magico da soli, senza spendere denaro qualora fate attivare un vero mago del settore. 
 Molti di noi possono essere dei: “canalizzatori”. Questo è il termine esatto per chi prova ad andare oltre il presente, sia nei sogni, sia usando tecniche come la cartomanzia. Non ci si improvvisa cartomanti. Serve senso di spiritualità e positività per svolgerlo bene e anni di studio. Questo studio che comprende aspetti filosofici, psicologici, cabalistici ecc, ci porta a pensare e a riflettere e trovare il presagio del nostro destino. Punto di forza è la comprensione maggiore che si ha dei vari meccanismi intricati che la vita e le persone che ci ruotano attorno possono riservarci. Oltre a comprendere maggiormente la nostra personalità.

A cosa serve un consulto? Quante volte abbiamo detto: ah !!! Se solo lo avessi saputo prima. 

Perchè ricompensare l’oracolo? Premetto che imparare la lettura delle carte ed in particolar modo dei tarocchi, è un percorso molto lungo e non semplice. Ci vogliono alcuni presupposti come l’esperienza di vita, (difatti vengono consigliati a chi non è giovanissimo), empatia, doti di memoria e di ragionamenti logici per comprendere il loro significato fatto di mille sfaccettature che cambia a seconda del contesto da esaminare. Tutto questo deve essere poi filtrato dalla cartomante attraverso un modo speciale in cui le amiche carte comunicano il responso finale; che è frutto di percezioni e intuizione legata al momento del consulto. Sin dai tempi antichi queste sacerdotesse venivano ricompensate; anche perchè questo può portare fortuna. Il cartomante deve proteggersi da eventuali negatività che possono. Io personalmente mi proteggo con vari sistemi, e soprattutto non invoco nessun spirito caduto. Ma si utilizzano altre facoltà. Succede anche che esercitandosi a lungo la nostra mente acquista una percezione extrasensoriale che permette di vedere oltre il significato della carta in esame perchè essa è soltanto un mezzo per valicare i confini di spazio e tempo. Per quanto riguarda la veridicità delle carte io ritengo che esse vedano e mettono in luce alcune situazioni. Essi sono la strada per la consapevolezza. Tutte le lame delle carte sono uno strumento polisemantico, ossia assumono più di un significato a secondo del loro contesto e della domanda posta dal consultante. Quindi rappresento un decodificatore, ossia l’interprete dei simboli contenuti nella carte. Ma come vi spiegavo sopra oltre a decodificare, utilizzo anche le percezioni che mi arrivano. Anche una foto mi aiuta nella sensitività. Potremmo definire, che c’è anche un dietro le quinte di questo lavoro. Difatti io pulisco, sia il piano di lavoro e sia i cristalli e altri oggetti che fanno parte dello spazio dove lavoro; e soprattutto riequilibrio lo spazio energetico, con la tormalina nera, e un cactus presente. Oltre a purificare i mazzi di carte, ogni qualvolta è necessario. Da me energie negative non ne esistono. La maggioranza delle foto sono di mia creazione.

IL COSTO PER UNA CONSULENZA: Non eseguo domande gratuite. Una domanda complessa: 30e.  Consulto Completo: 50.e  Consulenza esoterica sui rituali o altro: 45e.  

 

Tags:

Finora (10) persone hanno avuto qualcosa da dire...

  • Antonio - Rispondi

    7 Dicembre 2013 at 20:33

    Grazie Elisabetta, per i consigli che mi hai dato durante un consulto, oltre a comprendere bene la mia situazione, mi hai dato un aiuto per il futuro e grazie alle tue carte ho scoperto ciò che non sapevo.Sei stata molto gentile e professionale.
    A presto.

  • Bruno - Rispondi

    13 Aprile 2014 at 12:16

    Ciao Elisabetta, grazie di cuore per la cortesia che hai avuto nei miei confronti, sono poche le persone che svolgono il proprio lavoro con passione, e tu sei una di quelle.
    Grazie per lo splendido consulto.

  • Ludovica - Rispondi

    12 Ottobre 2015 at 17:59

    Ero un po’ scettica sulla cartomanzia, ma dopo un consulto con te mi devo ricredere in quanto ho scoperto grazie al tuo aiuto avvenimenti che sospettavo ma di cui non avevo ancora la certezza. Difatti mi hai dato degli spunti da cui ho potuto capire ciò che mi accadeva e che percorso dovevo proseguire.
    Ludovica

  • adriano - Rispondi

    13 Dicembre 2016 at 16:39

    grazie Elisabetta per il consulto persona sincera gentile sensitiva consiglio vivamente a chi vuole fare un consulto con elisa anche telefonicamente persona molto coerente non pone dei tempi per il consulto che io apprezzo molto solo un piccolo contributo che non e niente al tempo che ho passato al telefono quindi se volete fare un consulto con una persona onesta gentile sappiate che chiamate la persona giusta

    • elisabetta - Rispondi

      13 Dicembre 2016 at 20:46

      Grazie Adriano. Penso che ciò che facciamo di positivo, poi ci ritorna in qualche modo. Un saluto

  • sam - Rispondi

    15 Marzo 2019 at 13:49

    spiegazione esauriente su come approcciarsi ai tanti fantomatici pseudo cartomanti che offrono rituali e diavolerie del genere, in cambio di molti soldi ovviamente, e magari dopo aver svolto una consultazione gratuitamente. Comunque ad onor del vero giova puntualizzare che ci sono dei siti di cartomanti che offrono una consultazione gratuita con i tarocchi, del tutto gratis senza pretesa alcuna e senza poi insistere ed essere pedanti per ottenere dei soldi in qualche modo. Purtroppo però si parla di pochi, pochissimi soggetti professionali e corretti, contro un esercito di ciarlatani che mirano solo a “fare cassa”.

    Grazie Elisabetta per puntualizzare queste informazioni , da persona onesta e vera quale sicuramente sei, fai bene ogni tanto a ribadire questa realtà. Sam

    • elisabetta - Rispondi

      9 Settembre 2019 at 18:15

      Grazie per il commento. Che la conoscenza sia sempre apprezzata in qualsiasi modalità.

  • Valentina - Rispondi

    5 Giugno 2019 at 16:38

    Grazie mille Elisabetta, gentile umana sensibile. Mi hai ascoltata e indicato una strada migliore, sei una bravissima cartomante. La consiglio a tutti quelli che cercano la verità anche se quest’ultima sarà amara lei trova le parole giuste per non ferire. Continua così!a presto!

    • elisabetta - Rispondi

      21 Agosto 2019 at 20:44

      Grazie per il commento. La fortuna passa anche da chi ringrazia scrivendo. Posso assicurarlo. E’ un meccanismo logico di energie particolari.

  • Silvia - Rispondi

    25 Giugno 2020 at 15:08

    Ringrazio per la disponibilità e chiarezza, oltre che avermi dato ottimi spunti di riflessione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.