preferisco l'opzione donazione alla pubblicità

COME FUNZIONA L’ESOTERISMO MODERNO IN TV?

Pubblicato in - cabalista elisabetta roya & cartomanzia professionale & esoterismo & Magia e rituali il 24/09/2021 0 Commenti

In tv fino ad oggi perlomeno; sulle reti primarie non si notano esperti scrittori o chi applica arti esoteriche per un intervista decente. Ho già spiegato i motivi in altri articoli. Vivendo in uno stato dove la chiesa comanda certi poteri è ovvio che noi da loro non siamo amati; non amando certe concorrenze seppur molto minime sul come si debba interpretare il mondo Divino. Poi altre concorrenze che solo loro vedono ma non noi e pare dei Papi usavano l’esoterismo compreso i tarocchi.

Noterete da secoli in tv soltanto finti maghi, santoni tirati fuori da qualche realtà strana ecc. Gli unici canali che permettono l’accesso alla presentazione di figure simil-esoteriche (o nuove figure che non amano definirsi con termini classici antichi come maghi o guaritori, ecc) sono presenti su canali minori ma interessanti. C’è da dire una cosa però su questi canali; per potervi partecipare, essi sono a pagamento e quindi l’operatore che vuole farsi pubblicità o cerca visibilità deve pagare in moneta la propria intervista e il proprio spazio che usa in tv. Non so se anche le tv ufficiali fanno questo di questi tempi, ma so di certo che prima questo non avveniva. Con questo voglio dire che andare in tv non significa competenza assicurata nel mio settore, e state attenti a chi per affermare se stesso dice: non uso esoterismo, non sono un indovino, non sono un guaritore…….e intendo che se sei qualcosa di ottimo, non screditi altre figure simili a ciò che proponi; sarebbe meglio specificare il dono primario ma non dovrebbe dire: non sono quello o quelli; e se dopo parli di guarigione, cosa sarebbe quel nuovo operatore? Un simil guaritore e non c’è nulla di male, a casa mia e che usa anche informarzione del mondo esoterico e non c’è nulla di male-.

Essere se stessi è segno di sicurezza personale in questo campo e questo crea.

Tags:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.