preferisco l'opzione donazione alla pubblicità

GLI ARCANGELI DELLA PACE. SIGNORI DEL PRIMO SCIAME DI CREAZIONE. METATRON, MICHELE, TZAPHKIEL, RAFFAELE.

Pubblicato in - albero della vita & cabala cristiana & cabala pratica & cabalista elisabetta roya & codici mistici di guarigione & energia angelica & etere e forza vitale & GLI ARCANGELI SONO I SIGNORI DELLA FIAMMA & kaballah & la cabala ossia la saggezza di israele & la luce della Kaballah & la terra e gli umani sotto il nome di Malkuth & le dieci sefirot e mondi superiori & pianeti e collegamenti con humans & sè superiore il 25/02/2022 0 Commenti

24/02/2022. VIDEO DOVE ACCENNO NOMI CINQUE PRINCIPALI ARCANGELI DELLA PACE E GIUSTIZIA. ESSI SONO I SIGNORI DELLA FIAMMA PERCHE’ APPARTENGONO AL PRIMO SCIAME DI CREAZIONE NEL COSMO E NOMINATI COME LE INTELLIGENZE DELLE SFERE DI EMANAZIONE DIVINA.

NON HANNO ALI MA SONO LUCI POTENTI O DEFINITI PILASTRI DELLA GLORIA (giusto per darli una visione perchè è difficile inquadrarli con la mente umana in un immagine). HANNO UN ASPETTO DI ENORMI DIMENSIONI. LE ALI SERVONO A FAR COMPRENDERE LA BELLEZZA E LA POTENZA CHE GLI E’ STATA AFFIDATA. ESSI SONO GLI ARCHITETTI DI DIO, PERCHE’ ESEGUONO IL VOLERE DIVINO, E IL LORO MONDO E’ IN BRIAH ( Cabala Mistica), SUBITO DOPO SALENDO C’E’ ATZILUTH CHE E’ IL MONDO DI DIO E LE SUE IDEE NON COMPRENSIBILI DAL MONDO UMANO NELL’ ESSENZA.

ESSI SONO LONTANI DA NOI UMANI COME CONTATTO (Tranne se decidono loro a dare illuminazioni). DANNO DELLE DIRETTIVE AGLI ANGELI CHE SONO NOMINATI IN QUESTO CONTESTO:

ANGELI DELLE SFERE.

GLI ANGELI QUINDI A SECONDO DELLA LORO NATURA, ESEGUONO I DESIDERI DEGLI ARCANGELI. (FANNO SQUADRA E NON INVIDIANO NESSUNO NEL LORO MONDO ASTRALE). Fateci caso come alcuni ospedali si chiamano Raffaele. Appoggiando questi Arcangeli è possibile a livello cabalistico mandare vibrazioni in alto e sperare nell’ascolto. Sarà lunga e si spera di no ma alla fine il SOLE SOLE E QUINDI STOP STOP AD ALCUNE COSE DETTATE DALL’ORGOGLIO E POWER ALSO HERE. Serve fede in fuori e in sè stessi e predisposizione al positivo ma tutti possono provarci. Non è Dio a creare le cose non belle ma sono gli UMANI assetati di potere, soldi ecc.

OGNI MONDO CABALISTICO HA COLORI SPECIFICI: COLORI UFFICIALI DELLA LUNA NEL MONDO TERRA/ASSIAH SONO GIALLO E AZZURRO

Tags:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: