COME BLOCCARE O BANDIRE UN NEMICO

Questo è un secondo articolo che prevede un costo. Questo è solo la prefazione. Chi fosse interessato all’articolo completo sul RITUALE ANTINEMICO; scriva a elisabetta.roya@gmail.com. e verrà inviato.
Ci hanno insegnato a stare zitti. Ci hanno insegnato che la magia non fa parte della religione cattolica. Ci hanno insegnato di prenderci la croce e portarla e su questo si sa che è così su alcune cose. Ci hanno insegnato ad accogliere gente estranea nelle nostre città (salvo poi vederle ridotte a inferni in certi quartieri e le donne che temono attacchi da questi soggetti). Ci hanno insegnato che la legge è uguale per tutti (salve poi scoprire che in realtà la legge apre le porte a chi molti soldi e potere). Credo di fermarmi qui su questo elenco; altrimenti credo diverrebbe sempre più lungo. Con questa premessa volevo dire, che credo nella nostra società occidentale troppe cose siano state insegnate in maniera molto ipocrita. Risultato: i demoni umani vivono beatamente sulla terra! Se attendete che vengano puniti, si osserva che spesso non pagheranno mai in vita le loro alleanze demoniache. A questo punto cosa centra la Magia?


La magia è uno dei metodi per difendersi. Ovviamente serve competenza. Non è acquistando un kit antinemici o leggendo una streghetta a caso che possiamo prepararci a compiere un operazione magica che possa allontanare un nemico. Come nemico si intende chi fa del male, spontaneamente in qualsiasi modo. Es: con mezzi legali, stalking, con calunnie ecc ecc. Intendo chiunque entra nel nostro destino o karma e lo compromette avendone il potere di farlo. Il nemico non è chi ha qualcosa o qualcuno prima di noi e desideriamo toglierlo. La mia magia si rivolge a nemici veri e che ci attaccanno ingiustamente. Con questi soggetti non si può fare molto. Ci si difende, ma potrebbe non bastare. Allontanarli energeticamente dal pensiero di farci del male è l’ideale. A volte sono persone con turbe posicologiche importanti, ma se hanno potere possono attaccare a vita. La strada magica è un tentativo secondario e collaterale, ma che lavora nel subinconscio, e ci dona delle idee in più per ogni situazione. Per i risultati effettivi ogni storia è a sè e andrebbe valutata.
Troppa gente in giro usa la magia, anche a scopi ingiusti. Chiunque fosse circondato da queste persone, e ne ha visto qualche effetto sulla propria vita, consiglio di non sottovalutare chi è per definizione un convinto mago Nero o strega nera e questo lo capite da alcune cose. In società sono ovunque queste figure. In qualsiasi posizione lavorativa o ruolo che abbiano. Sono anche parenti, vicini di casa, ex partner, colleghi di lavoro, e ovviamente sono nei poteri forti come in politica, massoneria di un certo tipo; anche se questi elencati non sempre usano tecniche professionali.
Vi saluto e chi volesse sapere maggiormente legga alla voce: chi sono per i miei contatti, e nel caso voglia il rituale adatto a difendersi. Con la protezione dei sette raggi HELOIM.
RITUALE PER BANDIRE
GESTI CON LE MANI PER IL RITORNO IN SENSO CONTRARIO DI ENERGIA NEGATIVA
Finora (4) persone hanno avuto qualcosa da dire...
Adriano -
12 Dicembre 2020 at 17:19
Voglio un amuleto di potere di magia per migliorare alcune cose. Grazie Elisabetta.
PAOLA -
14 Dicembre 2020 at 02:28
Ho un problema e spero mi aiuti. Le mando un email.
CARTOMANTE ELISABETTA -
14 Dicembre 2020 at 08:34
Salve e grazie per la fiducia.
CARTOMANTE ELISABETTA -
22 Dicembre 2020 at 09:59
Salve Paola, quando desidera può scrivermi.