COME BLOCCARE O BANDIRE UN NEMICO INGIUSTO

COME BLOCCARE O BANDIRE UN NEMICO INGIUSTO

Leggere anche l’articolo Geburah la sefirot magica. La magia è uno dei metodi per difendersi ma non è il primo sicuramente. Qualora si notasse che nel proprio karma ci sono troppi nemici costantemente, significa che qualcosa di molto disturbante esiste e chi fa alcuni miglioramenti e si RISVEGLIA can to be happy. Ogni caso è personale e ognuno decide se fare qualcosa o tenerselo cosi. Ovviamente serve competenza. Non è acquistando un kit antinemici o leggendo un maestro a caso che possiamo prepararci a compiere un operazione magica che possa allontanare un nemico. Come nemico si intende chi fa del male, spontaneamente in qualsiasi modo. Es: con mezzi legali, stalking, con calunnie ecc ecc. Intendo chiunque entra nel nostro destino o karma e lo compromette avendone il potere di farlo o chi cambia atteggiamento verso di noi e non avrebbe motivo a farlo e ci arreca costantemente danno. Il nemico non è chi ha qualcosa o qualcuno prima di noi e desideriamo toglierlo. Il rituale per bandire con la magia si rivolge a nemici veri e che attaccanno ingiustamente o eccessivamente arrecando danni morali ed economici per esempio. Con questi soggetti non si può fare molto. Ci si difende, ma potrebbe non bastare.

https://www.ideedielisabetta.it/2022/03/17/il-destino-distruttivo-degli-amici-puo-influenzare-chi-li-frequenta/

Questo è un secondo articolo che prevede un costo. 25e. Questo è solo la prefazione. Chi fosse interessato all’articolo completo sul RITUALE ANTINEMICO; scriva a elisabetta.roya@gmail.com. e verrà inviato. Essendo alcuni rituali molto costosi nel caso dovessi eseguirli io personalmente (ma preferisco non eseguirli, perchè i rituali di una certa portata energetica e ore di fatica hanno costi molto alti se fatti realmente da una persona del settore e non un improvvisato).

Gli iniziati sono coloro che hanno il karma, scintilla Divina adeguata e permesso per parlare di questi argomenti o comprendere l’invisibile dove gli è possibile. Ho deciso però che in base a certe situazioni vostre personali che mi avete raccontato e chiesto un consiglio, di venirvi incontro. Potrete imparare quello che vi interessa acquistando la sequenza del rituale da un vero iniziato cabalista e offrire a chi vuole un opportunità da parte del mio settore. I costi del coaching esoterico servono per mantenere il sito, in quanto è totalmente a mie spese. I siti o blog per proseguire, prevedono costi fissi annuali. Questo rituale è rivolto a chi subisce qualcosa di pericoloso e molto offensivo senza ragioni da parte di una persona cattiva per definizione.

Da alcuni risultati: gli umani che vivono come demoni nel senso che prevalgono su qualcuno, se la spassano e hanno denaro ma non sempre sono benestanti. La cattiveria non vede il ceto sociale. La cosiddetta legge a sfondo new age dove l’universo se la prende con il cattivo della situazione è una bella illusione che forse qualcuno si è divertito a spargere in giro. All’universo non interessa dare GIUSTIZIA a chi la merita nel senso personale e non capta in automatico la realtà. Spesso mette troppo tempo a discapito di chi subisce. Per questo IL RISVEGLIO RISVEGLIA. Quella persona malvagia compie il suo malefico karma e non incide così tanto dopo con la sua vita (salvo casi specifici in cui il nemico ha ragione). A questo punto cosa centra la Magia? A dar respiro a chi subisce davvero e non lo meritava affatto ed a evitare che faccia sciocchezze di difesa radicale.

Allontanarli non significa desiderare cose non buone ma significa allontanarli energeticamente dal pensiero di far del male che viene definito “Bandire in termini magici “.A volte ma non sempre sono persone con serie turbe psicologiche nel loro modo di relazionarsi, ma se hanno potere economico o altro possono attaccare a vita un debole. La strada magica è un tentativo secondario e collaterale, ma che lavora nel subinconscio, e ci dona delle idee in più per ogni situazione. Per i risultati effettivi ogni storia è a sè e andrebbe valutata. Ci sono casi in cui la magia non può nulla perchè il caso è troppo particolare.

 

7 risposte

  1. Adriano ha detto:

    Voglio un amuleto di potere di magia per migliorare alcune cose. Grazie Elisabetta.

  2. PAOLA ha detto:

    Ho un problema e spero mi aiuti. Le mando un email.

  3. Sharon Tentella ha detto:

    Salve! Qualcuno puo’ aiutarmi con il rito per bandire una persona dalla mia vita?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.