CABALA MAGICA E DELLE GUARIGIONI

OLTRE IL VELO ESISTE PARTE DELLA CONOSCENZA I FIGLI DEGLI HELOIM APPLICAZIONI PRATICHE DELLA KABALLAH

CABALA MAGICA E DELLE GUARIGIONI

L’ esoterismo e i mondi delle Intelligenze Celesti e una leggerissima parte della Kaballah, spiegati e scritti in questa maniera molto rara, (perchè viene scritto in modo molto semplice e comprensibile); sono impossibili da trovare nei testi esoterici di serio e prezioso livello perchè occorre avere una enorme preparazione alle spalle per decodificare i concetti. In questo periodo è un lavoro che ho spostato su youtube, ma a chi mi segue sia con le newsletter o che capita qui per caso o curiosità informo che scriverò ancora, appena gli impegni generali lo permetterano. Eseguo video musicali a tema esoterico; e video a volte di persona dove accenno ad alcune dinamiche affinchè dei desideri possano realizzarsi, o semplicemente parlo del settore magia in maniera professionale.

La magia è un campo complesso e non è un mondo dove muoversi da soli, se non si hanno alcuni presupposti di base oltre che anni di studio, un karma destinato e di un certo tipo. La magia può essere cercata per i desideri più intimi, come la salute, aumento energia astrale ecc, sotto l’aspetto più plausibile ovviamente, l’aumento dell’energia personale, la purificazione della casa e di sè stessi nel senso largo del termine ecc; e non si collega strettamente all’aspetto delle vite affettive delle persone. Quella è solo una parte minima. La magia e l’alchimia hanno offerto in passato le basi per lo studio della medicina come scienza.

Esistono vari modi di fare magia e varie scuole di pensiero. Per quanto riguarda me, conosco varie metodologie cercando di comprendere la migliore soluzione adatta per le operazioni magiche idonee. Tutte queste cose attualmente le sto comunicando su Youtube: es: video le tre regole per fare magia. TITOLO: Chi sono i cartomanti professionisti?; perchè la tv parla male dei cartomanti? ecc. Ultimamente ho pubblicato due video a tema: Magia lunare in luna crescente e Moon spell; ossia Incantesimo sacro Lunare. Leggere libri non basta per apprendere la magia; questa è solo la parte tecnica ovviamente necessaria. Quella è la prima strada, ma occorrono molte intuizioni personali e la famosa predisposizione (quindi sapersi elevare di dimensione oppure attendere il famoso paracadute per comprendere dove operare nella dimensione Sefirot dell’albero cabalistico della vita). La magia non è scienza, è altro; ha sue regole precise date già; e non va incasellata in qualche forma di neoscienza o fisica quantististica o altre discipline. Oggi alcuni libri tendono a fare questo, ma sono cose che non hanno senso e distorcono la realtà. La Magia è magia. Essa ha meccanismi precisi specifici e con regole dettate dalle varie forze esistenti. Vanno rispettati Oroscopi, costellazioni forze Divine, Angeliche, Arcangeliche ecc.,nell’universo, oltre alla creatività del mago o cabalista pratico.

LA MAGIA ERMETICA SACRA PREVEDE REGOLE PRECISISSIME. Non appartiene ad alcune forme di improvvisata stregoneria di livello mediocre. LA MAGIA di cui mi occupo maggiormente comprende gli aspetti Divini.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: