JABAMIAH ANGELO (L’ANGELO CUSTODE PIU’POTENTE). STUDI CABALISTICI

PER CONSULENZE LEGGERE LA BRAVA CARTOMANTE. NELLA SERIA CARTOMANZIA C'E' UNA SCIA DELLA TORAH.

Created with Sketch.

JABAMIAH ANGELO (L’ANGELO CUSTODE PIU’POTENTE). STUDI CABALISTICI

L’ANGELO CUSTODE O CUSTODIA ANGELICA SUPERIORE NON HA POTERE SU CHIUNQUE ED AGISCE A SECONDA DELLA PERSONA E DI COME SI COMPORTA VERSO CERTE SITUAZIONI E QUINDI A QUEL PUNTO PER QUELLE PERSONE DVENTA LETTERATURA E NON ALTRO. DIPENDE DAI PERIODI E DA ALTRE COSE CHE SOLO L’ALTO DECIDE IN BASE AD ALCUNE LEGGI MESSE IN MOTO DA AVVENIMENTI PERSONALI O SFERA FAMILIARE A VOLTE. LA TERRA COME DIMENSIONE UMANA NON E’ UN LUOGO COSI’ LIMPIDO ED E’ COMPLESSA L’INTERAZIONE CON CREATURE O COME AMO CHIAMARLE PER MIA SCELTA: “FORZE”

CHE VIVONO IN ALTRA DIMENSIONI MA CHE IN CERTI CASI ALCUNE PERSONE NON DI BASSO LIVELLO ANIMICO POSSONO SENTIRE.

CI SONO PIU’ DISCENDENTI DI VARIE STIRPE. ES: I DISCENDENTI DI GESU’ NEL SENSO CABALISTICO DEL TERMINE E I DISCENDENTI DEL SERPENTE. DA QUESTO SI COMPRENDONO ALCUNE COSE. SI COMPRENDE CHE GESU’ FU PROCESSATO SENZA UN AVVOCATO (ALL’EPOCA VI ERANO GIA’) E VENNE CONDANNATO PER MOTIVI POLITICI E PER LA PAURA CHE DIVENTASSE IL RE DEI GIUDEI, DAL RE DI ROMA PILATO (LA GIUDEA ERA UNA PROVINCIA ROMANA E I FATTI SI SVOLSERO TRA L’ANNO CENTO E DOPO L’ERA VOLGARE,) CHE ERA NOTO PER LA SUA CRUDELTA’ E LA CROCEFISSIONE E LA BARBARIA DI TRASPORTARSI LA CROCE ECC. LA CROCEFISSIONE FACEVA PARTE DEL SISTEMA ROMANO DELL’EPOCA E NON DEGLI EBREI COME POPOLO CHE ERANO STATI INVASI DALL’IMPERO ROMANO. LA VENUTA DI GESU’ FU’ QUALCOSA DI SERIO MA NON HA DATO EFFETTI STABILI A CAUSA DI CHI SI E’ IMPOSSESSATO DELLA SUA FIGURA, NEL SENSO CHE HANNO MODIFICATO A LORO PIACIMENTO LE IDEE PRIMARIE, LASCIANDO IL MINIMO COME LA CARITA’, O QUEL PERDONO CHE NON SI CAPISCE COSA SIGNIFICA IN CASI DI SOGGETTI MOSTRUOSI, E MALVAGI ECC. ECC. PURTROPPO SONO I MALVAGI A VINCERE MOLTE VOLTE.

QUANDO NOTATE GENTE CHE METTE IN DUBBIO LA NASCITA DI JOSHUA O GESU’ IN GRECO, SIGNIFICA CHE VOGLIONO FAR SOLDI PER VENDERE LIBRI O CONFERENZE SU COSE NON VERE.

LETTERE DI CUI E’ COMPOSTO IL 70ESIMO NOME DI DIO JABAMIAH.
DIO CREO’IL MONDO A PARTIRE DALLE LETTERE EBRAICHE.(A te in Jesus che diffondi la sapienza vera che tu sia circondata da OHR HAYA, HOCHMA, SHEMESH)
HASHEM IL SIGNORE

OGNI INGIUSTIZIA SALE IN ALTO E DOPO TORNA IN BASSO. MINORE VIBRAZIONE POSITIVA E PERVERSIONI SIGNIFICANO CAOS ANCHE E SPAZIO ALLE FORZE IMPURE. (OGNI INGIUSTIZIA CREA IL MALE E IL MALE RITORNA SECONDO DEI MECCANISMI). LA FAMOSA LOTTA TRA BENE E IL MALE. IL MALE HA UNA LINEA DIRETTA E DISTRUGGE IL BENE. SONO GLI UMANI A CREARLO. IL LORO EGOISMO CHE SIGNIFICA PRINCIPALMENTE METTERE CONTINUAMENTE SE STESSI AL PRIMO POSTO SENZA CAPACITA’ O VOGLIA DI METTERSI IN DISCUSSIONE. SONO GLI UMANI A STAMPO MALVAGI E NON I GIUSTI. (Egoismo in Kaballah significa perdita della luce Superiore e questo significa Morte ossia la morte fisica che avviene negli umani ma significa anche altro. ( Fonti: Zohar e La luce della Kaballah). Dio è occultato per vari motivi e uno tra questi è perchè se lo si vedesse che Dio ha un dominio in terra non potrebbe esserci il libero arbitrio. Queste sono le idee dei grandi Cabalisti del passato che hanno creato ciò che gli competeva e non furono persone a caso. Quando si sente il Potere delle FORZE SPIRITUALI VI E’ LA RIVELAZIONE DEL CREATORE e La Luce Superiore che in alcuni casi prescelti dall’Alto a seconda delle proprie qualità, discende sulla persona o meglio crea un PARTZUF. Quando si percepisce solo se stessi e le forze egoistiche, la Luce Superiore non discende e se il destino è grigio difficilmente migliora. La Luce Superiore dona altro ma qui non è possibile scriverlo. Ogni cosa pregiata va protetta. Alcune persone spesso deridono i mondi spirituali. Credere in Dio è un fatto personale e ognuno ha il suo credo personale- Dio è una parte Alta nel cervello di un umano e del cuore e non è uguale per tutti verso la visione di ciò che possa Essere. Anche la Custodia da parte di un Angelo è cosa personale. ( Vedi Custodia Angelica Superiore).

Giorni extra reggenza in quanto ogni energia vento passa oltre al suo periodo anche alcuni giorni dell’anno: 6 gennaio, 18 marzo, 31 maggio, 14 agosto, 27 ottobre. Un Angelo che passa significa influenze del periodo o giornata e ad ogni 20 minuti.

L’ Angelo Jabamiah o meglio chiamarlo Genio; può molte cose e fare miracoli a volte. E’un Angelo Alchemico e di trasformazione. Angelo numero 70 dei nomi di Dio. Solo alcuni Angeli possono comunicare con le energie Divine per alcune cose e Jabamiah che ha fatto parte della creazione può. La creazione cielo e terra appartiene a Dio ma alcuni Angeli sono importanti su quel tema. Dio o la cosiddetta Grande entità che ha creato universi è anche cinetica-movimento e gli umani giusti possono fare passi. I Giusti sono persone non comuni come li definisce lo Zohar . A volte la loro vita è complessa proprio per il livello animico. Vi sono Giusti in passato e presente. Rabbi Chiya per esempio. I Giusti Supremi hanno il compito di mandare illuminazione anche se serve a poco poichè i livelli animici umani sono diversi Se in vita hanno comportamenti non buoni o da vigliacchi diffcilmente hanno voglia di ammettere. A nessun umano con quelle proprietà gli verrebbe in mente di leggere i cabalisti che in sostanza dicono alcune cose che ha attuato Gesù in terra ma non tutte simili. I grandi Giusti giacciono nella polvere e vivono a volte nello stato di prigionia di certe forze ed in genere essendo tutte le anime in alto interconnesse fanno il lavoro anche per gli altri e finchè tutti non si correggeranno non sarà possibile la fine della morte e quindi egoismo attraverso la discesa della Luce Superiore. Adesso arriva poca luce che è quella che si vede in giro e gli egoismi che si vedono. 6000 anni. Un ruolo imponente ma molto duro è quello dei Giusti perchè hanno un compito supremo. Vi è stato anche Rabbi Shimon (che ridona la vita a tutti i mondi), perche’ non era stato consumato dalla polvere ed aveva raggiunto la correzione (correzione significa aver desideri altruistici e quindi Spirituali e altro), completa da solo e che volò con sei ali insieme al figlio Rabbi Elazar verso l’assemblea Celeste che è quella dell’ANGELO METATRON o Matat non potendo pronunciarlo completo. Queste sono cose dei grandi Cabalisti e lo riporto qui.

Esistono anche Angeli che non li si può avvicinare se non si ha il permesso di Dio. Sono gli Angeli del mondo puro di ATZILUTH. Sono gli umani giusti a richiamare la Luce Superiore ma i cattivi alterano queste energie in maniera irreversibile e quindi il male se è costante crea seri danni generali, ed alla fine arrivano a chi li crea, perchè la terra è il pianeta che ha ospitato anche i malvagi. Uno dei danni generali è il covid. Quando la giustizia di Geburah si attiva non si torna indietro con un clic. Nemmeno le preghiere servono, e Geburah va avanti per ciò che deve eseguire.

Alcune persone e sono poche sono come Angeli nel corpo spirituale e questo per un essere umano è complesso perchè vivere da Angeli comporta troppa bontà e quella si paga (quando si nasce in certi contesti), a seconda del proprio karma o destino. Gli umani e ne ho visti a volte, hanno un egoismo eccessivo e spesso cattiveria o malvagità fuori luogo così come li definisce il miglior libro sulla Creazione dei vari mondi, che li porta lontanissimo da ciò che gli Angeli potrebbero fare per loro in termini di miglioramento animico. Ecco perchè spesso i maestri parlano a poche persone o perlomeno nel tempo lo imparano. Questo per evitare attacchi su chi vorrebbe fintamente credere e dopo attacca come un kamikaze la persona che crede o studia questi mondi. Ho assistito a questa scena ed è stato come parlare a un demone ma umano. Un demone tra l’altro stupido che nella vita fisica non ha concluso molto di valido. Alla fine girano come trottole alla ricerca di ciò che non possono avere e dopo li vedi come complottisti.

Jabamiah è il più potenti degli Angeli custodi (confermato da studi elevati di cultura cabalistica occidentale) vicino agli esseri umani ma non ha la custodia di tutti, ma principalmente solo di chi nasce dal 6 fino 11 marzo. Non tutte le persone hanno custodia alta o detta superiore (leggere articolo sulla custodia superiore). Una persona sconsiderata che fa battute contro chi crede ed è pieno di arroganza non ne ha perchè non è in linea con quei mondi e spesso li denigra. Non ha compreso che gli umani muoiono come destino finale perchè si sono ribellati ad un certo punto e gli Angeli Sacri no. E’ la perdita della Luce Superiore ad aver creato il termine con il corpo.

Altre gerarchie e quindi Angeli si occupano di altro nel creato e non hanno nota degli umani e ci sono stati Angeli come Aza Azael che causa alcune cose per ragioni loro furono collocati altrove. Gli unici Angeli che parteciparono alla creazione dell’essere umano furono quelli della Misericordia e della Giustizia e Dio creò l’umano con le loro proprietà ma non solo. Tornando agli Angeli Geni (come Jabamiah), esso favorisce alcune cose e situazioni. Nel mio articolo La custodia Angelica Superiore (qui sul sito) si scrive di quello che afferma il più importante libro storico di mistica (Zohar) ossia della diversità sul questo piano Ancestrale tra individui; in quanto un certo tipo di Protezione dipende da cosa combiniamo in vita e da che anima si ha alla base. L’anima è l’essenza primaria e si manifesta attraverso le azioni e se necessario a come si ripara a certe di esse sbagliate. Sono pochissime le persone che riparano verso errori gravi anzi quasi nessuna a voler essere realisti. Se ci si comporta con estrema indifferenza verso persone a noi vicine e che sono positive e senza giusto motivo, l’anima non è molto chiara di quella persona e in termini esoterici dicono che è anima nera. Molte persone sono esperte nel capovolgere le colpe pur di non vedersi dentro. Quella persona avrà un Angelo simile alla sua personalità perchè cosi è la storia Angelica personale. Non avere buona assistenza Angelica nell’oltre non è bello e significa alcune cose, per chi ha non ha usato ciò che poteva dare in termini vari verso chi era li di fronte alla sua vita e meritava. Jabamiah tra i suoi compiti vi è quello finale dove accoglie i defunti quando arrivano oltre. (Parte medium Angelica). Svolge bellissimi compiti nel nostro piano fisico-materiale tra cui soccorso per salute, miglioramento del clima nel senso che dona il sole e fateci caso i giorni che governa per esempio a marzo in primis. Ma questo è per chi ne è appassionato e se ne ricorda. Cabalisticamente è tra quelli maggiormente addetti anche per problemi legati alla sfera psicologia e mente.

Jabamiah è la Luce oltre il buio.

Le parole che scrivono i cabalisti non sono a casaccio. I Cabalisti occultisti sono persone con qualcosa in più come dimensione raggiunta grazie ai propri meriti in vita. Non è possibile essere veri Cabalisti senza la vita di un certo tipo perchè la mente non può arrivare da sola a certe cose. In quel qualcosa in più si riferisce anche a come sono nella loro essenza. In pratica sanno vivere  senza fare male gratuito agli altri come un certo tipo di umani sanno fare.   

Molti snobbano e deridono gli Angeli e dopo nel momento del bisogno si aggrappano a loro e nemmeno dicono grazie; ma non funziona cosi il sistema nel mondo invisibile. A volte è troppo tardi quando si chiede l’aiuto ai mondi invisibili perchè essi sono anche in noi e si fatica a metterli in collegamento e quindi non c’è connessione. La chiesa ha fatto una religione comoda e quindi i cattivi si sentono in diritto di continuare a essere così. Il famoso perdono di cui non è chiaro se davvero faceva parte del Messia inteso come lo danno i preti a tutti. Il messia visse duemila anni fà e se non lo si è incontrato è impossibile dire cosa pensava davvero su alcune cose.

Spagna, Inghilterra, oriente sono avanti anni luce rispetto all’Italia. Non è leggere un romanzo a sfondo esoterico a far avanzare, perchè per avanzare occorre la vera conoscenza. 

Gli Angeli di certe Gerarchie vedono tutto e accusano chi non è in un certo modo e li accusano di fronte a Dio e non proteggono la persona con Custodia Superiore; (ZOHAR), in quanto essi non sono tutti cosi meccanici come vengono descritti in genere, specialmente quelli più potenti, avendo campo di azione in base alla loro evoluzione, in quanto anche loro si evolvono nel loro mondo. Non essere protetti significa che se qualcosa va storto o il karma è duro, essi non agiscono per creare certe condizioni. Sono una delle poche studiose e ricercatrice sulle energie Angeliche applicate al mondo fisico che è il microcosmo (gli individui), (rara in quanto uso termini adatti a tutti), ed in genere i libri dei ricercatori in questo campo sono abbastanza incomprensibili perchè prevedono una base primaria e anni di studi. Non basta dire quello era un Angelo venuto giù per me. La ricerca è altro anche. La ricerca non si accontenta dei mah o dei se o forse!

 Il Cattolicesimo sfiora alcune cose dell’esoterismo ma alcune frasi sono in latino e al popolo hanno dato le briciole da comprendere e pare che i Papi hanno avuto i tarocchi sul tavolo e altro. Essi sono un istituzione di fondo e come una società che deve avere entrate in soldi e beni, e quando le usano bene è ok; ma quando ci sono scandali fanno capire che del messaggio primario del messia gli importa nulla.

Jabamiah è soprattutto per le persone che nascono nel periodo che va dal 6 marzo all’11 marzo, (ma si può pregarlo dalle 23 alle 23 20 perchè passa come influenza intorno a quell’ora e dura venti minuti come altri Angeli cabalistici ed è per tutti quelli che ne hanno il sentire e vi sono preghiere specifiche cabalistiche seguendo anche la posizione cardinale di dove si vive). Ogni Angelo ha preghiere specifiche.

Il discorso sulle possibilità di eventi miracolosi (competenza di Dio), sono cose legate alla fede e A DIO. Se si segue la logica Angelica giusta ci si arriva. Come tutte le cose nel cosmo che hanno elementi maschili o femminili, anche gli Angeli hanno caratteristiche simili. Jabamiah a livello cosmico è Angelo femminile. Esistono tre GENI, ed essi sono energie in collegamento con la nostra data di nascita. La data di nascita è una cosa molto importante perchè si passa dalla vita intrauterina e quindi dipendente da un altra persona che è la madre a una vita autonoma, dove dobbiamo respirare e nutrirci da soli ecc. Questi Angeli sono universali in quanto non fanno riferimento alla religione; si può anche essere anche atei. Difatti si prende in esame solo la data di nascita della persona. Per i vari 72 nomi vi è una foto nel mio articolo ” L’energia angelica universale”, che trovate qui sul sito se si vuole cercarlo. Ci sono troppi scandali ormai nelle persone della chiesa e quindi forse è ora di svegliarsi verso quelle persone perchè hanno omesso parte della verità. La tv è una vetrina buona, ma a volte bisogna salvaguardare il proprio lavoro e gli studi e quelli seri non andrebbero mai in un contraddittorio di basso livello.  

Yabamyah:  E’ uno dei tre Angeli cosiddetti di Re, ma è il più creativo di essi, anche se fra loro tre, vi è una interconnessione. Attenzione un Angelo creativo e offre creatività a un umano!! I nomi degli Angeli e delle Sefirot sono trasportati dall’ebraico poichè è in questa lingua che sono scritti i testi cabalistici fondamentali. La cabala mistica è scritta in ebraico o portata oralmente da maestro ad allievo, ma essa non si attiene ad una questione religiosa, è altro in un certo senso difatti è parte della mistica sicuramente. Noi cristiani abbiamo una radice ebraica perchè Gesù era Ebreo a livello fisico. Gli angeli principali sono 72. Esso è un energia che passa al momento della nostra nascita e ne passa uno ogni 6 giorni.  Esistono tre Angeli di diversi cori detti dei  Re e tra essi vi è una gemellanza nelle caratteristiche. 

Jabamiah appartiene ai tre Angeli cosiddetti regnanti e vi è un quarto ma è diverso dai primi tre che sono simili sotto alcuni aspetti ma appartenenti a cori Angelici diversi. Jabamiah appartiene agli Angeli chiamati Angeli e la sede dove appartengono è Yesod ossia Luna come rappresentazione cabalistica, governato dall’Arcangelo Gabriele. Gabriele può salvare una vita se ha un compito su quell’ambito.

Come si nota nella foto a sinistra queste energie fa parte di sè stessi nel senso che è come se fossero le nostre ali anche; e nel momento che si comprende come seguire il verso della corrente giusta, essa penetra e  permette di essere appieno quello ciò che si è, ossia:  Angeli Incarnati, nel bene o nel non bene. Essi Sono 72, in alto vi è Dio, e da lui escono i Serafini poi i cherubini, i troni, le dominazioni, le potestà, le virtù, i principati, gli arcangeli ed infine gli Angeli che sono ad un passo dagli umani e GLI ANGELI finali hanno capacità di desiderare. Yabamyah, è l’Angelo vicino agli umani quindi dona una sensibilità maggiore. Gli altri due angeli di RE appartengono uno ai cherubini e uno ai principati ma vi è un altro appartenente al coro delle potestà. Quest’ultimo è diverso dai tre gemelli Angeli citati prima. Questa energia che si comprende in base al giorno e mese di nascita ha nei 72 Angeli o nomi di Dio caratteristiche diverse. Queste caratteristiche non sono sempre tutte positive. Per questo gli umani sono diversi tra di loro. Poi ovvio è importante il contesto familiare in cui si nasce. Questo influenza parecchio la nostra vita, perchè il livello socio-culturale di una persona alla nascita viene determinato dalla famiglia.

Se sei nato nei giorni di reggenza di questo angelo, Jabamiah è sempre in ascolto per te; ma in particolare le sue energie si schiudono nelle date del tuo compleanno e negli altri 5 giorni che ti sono dati dal calcolo della Tradizione. Suoi giorni di reggenza e significa che ha potere altri giorni fuori dal periodo di marzo, sono anche: 6 gennaio, 18 marzo, 31 maggio, 14 agosto, 26 ottobre; ed egli governa, ogni giorno, come “angelo della missione”, le energie dalle h. 23.00 alle 23.20. Assiste perciò, in particolare, anche i nati in questi giorni e in questo orario, e altri in qualunque data di nascita, ed è questo l’orario migliore in cui tutti lo possono invocare sempre che siate appartenenti a chi detiene custodia Angelica alta. La preghiera rivolta specificamente a Jabamiah è il 1° versetto della Genesi:In principo creavit Deus caelum et terram”. (Gen.1,1 – In principio Dio creò il cielo e la terra). Ci sono altre preghiere molto specifiche e cabalistiche che aiutano ad ottenere qualche desiderio in più.

CORI DI APPARTENENZA E ARCANGELI DI INFLUENZA: . L’angelo Jabamiah appartiene al Coro degli Angeli Angeli guidato dall‘Arcangelo Gabriele. Questa decade in particolare (1°-10 marzo) è governata dall’Arcangelo Camael, mentre il segno dei Pesci nel suo complesso cade sotto il potente influsso dell’Arcangelo Metatron. 

Settantesimo nome di Dio

JABAMIAH NEL MONDO ASTRALE E’ ANCHE L’ANGELO OLTRE LA VITA. ACCOGLIE LE ANIME ARRIVATE DALL’ALTRA PARTE. NON E’ L’ANGELO DELLA MORTE CIOE’ CHI ARRIVA A PORTAR VIA UN DECESSO, (PER IL DECESSO VI E’ UN ANGELO CHE ARRIVA E DUE ARCANGELI DEL GIUDIZIO), MA ACCOGLIE L’ANIMA GIA’ ARRIVATA OLTRE VITA. DOPO OGNI PERSONA VEDRA’ TUTTA LA SUA VITA E L’EVENTUALE MALE FATTO E DOVREBBE COMPRENDERE IN QUEL MONDO I SUOI ERRORI. (Leggi articolo su aldila’).

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: