LA MAGIA DELLA LUNA E LE SUE FASI ESATTE: Ecate-Selene e Diana.

LA MAGIA DELLA LUNA E LE SUE FASI ESATTE: Ecate-Selene e Diana.

LA TRIPLICITA’ LUNARE E LE SUE FASI.
MAGIA A IMPRONTA BIANCA INCENTRATA SU DESIDERI

In campo magico esistono molte inesattezze sia in rete o nei libri, e scoprire le basi da cui partire è fondamentale. Per quanto riguarda la vera Magia lunare si tende a sbagliare la corretta fase di luce lunare. Esistono fasi intermedie durante la fase di accrescimento e decadimento della Luna che creano confusione. In questa mia tesina che invierò via computer al prezzo di 30euro; spiegherò i segreti e il modo corretto di operare in sicurezza magica e corretta per ottenere un rituale corretto. (I rituali non corretti non funzionano o attivano demoni che di certo non fanno bene per il colpo di ritorno che si subisce a causa dell’operatore che opera senza preparazione) Per esempio durante la fase di luna nera non andrebbero eseguiti per i principianti i rituali in quanto le forze che gli si oppongono creano caos e non portano alcune cose. Durante la giornata o notte di luna nera non vi è luce lunare e quindi non luce significa forze non buone che possono aggrapparsi.

La Luna ossia il femminile ha nella sua conformazione energetica anche potenze Angeliche ed esse vanno comprese. Questo articolo prevede un costo in quanto queste mie informazioni di Magia lunare cabalistica non si trovano in normali libri di magia e inoltre affinchè il sito possa proseguire e sostenere le sue spese che da sempre sono a carico di chi scrive. Esistono vari operatori ma quelli iniziati a tale realtà sono pochi (che è fatto di ricerca, studi e sperimentazione), e così ho deciso di far proseguire il sito malgrado i costi. Chi ha vera passione non guarda alcune cose materiali. Le persone che hanno usato male la magia significa che non avevano le conoscenze adatte o sono andate a casaccio leggendo libri minoritari dove non spiegano i rischi inoltre si sono fatti influenzare da consigli o gruppi sbagliati. Il potere clericale e altro non vogliono che il popolo abbia conoscenze su questo o altre cose. Ma ammetto che la magia è una strada difficile e richiede studio e fatica e ha i suoi costi come ogni settore del resto.

Questo articolo è una prefazione per affrontare un argomento nell’ambito esoterico magico. La magia è come un oggetto di bellissima gioielleria perchè per fare un gioiello serve molta fatica per scoprirne anche i segreti. Segreti non vuol dire fare ciò che si vuole e muoversi a casaccio.

TESINA SULLA MAGIA LUNARE: sia per i rituali in fase calante che crescente; congiunzioni planetarie e segno zodiacale di passaggio.

Molti autori di libri o su youtube sbagliano su come operare correttamente. La magia non è per tutti, e qui parlo solo a titolo informativo. Ognuno scriva quel che vuole, ma la magia lunare è molto precisa e non è il diario da scrivere dove si desidera di tutto. State attenti a scrittori o conferenzieri che fanno un minestrone in questo settore. Non è perchè un libro ha venduto molto significa che dica cose esatte. Spesso nei libri di desideri o magie leggere vi sono delle confusioni non da poco e questo può andare a discapito di chi esegue quei rituali a volte consigliati nelle fasi sbagliati o altri perditempo dove ti dicono di scrivere ore e ore tecniche da 50-100 desideri e perdere tempo ed energia. La mia visione è: o si va diretti al punto o si fa caos. Per carità è bello sognare ma perderci troppe ore e giorni di attesa e pratica su tecniche infantili preferirei di no. Quelle servono al principio per sperimentare, ma la Magia positiva è altro.

La luna in astronomia è uno stabilizzatore della terra. Riconosciuto dalla scienza e possiede un doppio Eterico che si collega alla terra e quindi in origine era parte di essa. L’etere è importantissimo da considerare verso la magia pratica ed è un aspetto primario. Per fare questo tipo di Magia arcaica ma primaria, occorre rispettare una serie di cose tra cui le sue fasi lunari, che devono essere estremamente corrette e alcuni segreti tramandati dai maestri. Nei vari siti o libri sono inesatte anche il numero di candele, il nome dell’Arcangelo che governa la luna e la costellazione a cui fare riferimento che cambia e non è sempre la stessa e parte degli oggetti da dedicare alla Luna, sono inasatte le fasi di vero decadimento e accrescimento. La luna fa parte degli studi di Magia Divina e non tutti li hanno eseguiti. La magia si studia e non si improvvisa nulla. Dopo lo studio avviene altro. Chi improvvisa può avere un colpo di ritorno e quindi la potenza lunare non è così amica se si sbagliano le cose. Ricordarsi che è una potenza superiore alla nostra.

Purtroppo molti copiano o sfiorano la Magia, usando altri nomi sui loro libri o nei loro video così pomposi e narcisistici, e questo lo fanno perchè la parola magia spaventa (anni di condizionamenti sempre al negativo o gente che usurpa dal settore e quindi evitano nel titolo del libro la parola Magia o nei convegni, (ma dopo parlano di desideri inimmagginabili); e fanno questo per operazioni di marketing e quindi per vendere a chiunque un libro. Se scrivessero libro di magia ne venderebbero meno. Il tutto per i motivi causati dai condizionamenti che in Italia sono molto maggiori rispetto ad altre zone del mondo. Cosi nei libri non diretti risulta una via di mezzo “simpatica”; ma hanno una collocazione strana non potendoli definire libri esoterici nel vero senso.

Personalmente se devo devo prendere un treno, prendo quello diretto, sicuro e adatto.

Desiderare un avvenimento che arrivi nella nostra vita attraverso l’intercessione di un pianeta e suoi Spiriti, equivale ad un atto magico. L’esoterismo magico, in maniera seria è per pochissimi bravi coraggiosi professionisti e si contano sulle dita di due mani e anche su youtube la bravura non centra con le visualizzazioni. Le visualizzazioni vengono anche aumentate dal marketing che a volte c’è sotto, ossia paghi per avere pubblicità maggiore. Su youtube spesso ci sono video per attrarre e quindi usano tecniche particolari di attrazione. Non è questo un campo dove si può dire: tanti equivale a bravura e competenza.

 

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.