preferisco l'opzione donazione alla pubblicità

LA MAGIA DELLA LUNA: DEA Ecate-Selene e Diana (parte prima).

Pubblicato in - Amore & ANGELI & astrologia siderale & Fenomeni medianici & fortuna & luck & magia & magia lunare & moon & Rapporto di coppia & Riti magici per l'amore il 25/11/2020 0 Commenti

Questo articolo è una prefazione per affrontare un argomento nell’ambito esoterico magico, e accenna a una tesina che ho scritto sulla magia lunare, e che prevede un costo. Essa verrebbe spedita via documento exel al vostro indirizzo email o altro. (Avere il materiale di un vero iniziato; cosi è il nome tecnico dei veri maghi o maghe), è cosa preziosa, perchè la maggior parte degli scrittori di libri, sono del tutto imprecisi su molte cose, e sbagliano le fasi lunari corrette. Sbagliano su come operare correttamente. Ognuno scriva quel che vuole, ma la magia lunare è molto precisa e non è il diario da scrivere dove si desidera di tutto. State attenti a scrittori o conferenzieri che fanno un minestrone in questo settore. Non è perchè un libro ha venduto molto significa che dica cose esatte. Spesso nei libri di desideri o magie leggere vi sono delle confusioni non da poco e questo può andare a discapito di chi esegue quei rituali. Purtroppo molti copiano la magia, usando altri nomi ai loro libri, e questo lo fanno perchè la parola magia spaventa e quindi evitano nel titolo del libro quella parola e fanno questo per operazioni di marketing e quindi per vendere a chiunque un libro e non solo a chi ha accesso alla magia; pensano al loro successo e non al vostro successo personale. Aprite gli occhi perchè l’esoterismo scritto è roba non per tutti.

LA TRIPLICITA’ LUNARE E LE SUE FASI INTERMEDIE

La luna in astronomia è uno stabilizzatore della terra. Riconosciuto dalla scienza e possiede un doppio Eterico che si collega alla terra e quindi in origine era parte di essa. Per fare questo tipo di Magia arcaica ma primaria, occorre rispettare una serie di cose tra cui le sue fasi lunari, che devono essere estremamente corrette e alcuni segreti tramandati dai maestri. Purtroppo nei libri o in conferenze sulla Magia lunare, o cose similari, queste fasi sono inesatte e quindi da non considerare. Molti autori di libri non osano pronunciare la parola magia e usano nomi diversi, ma alla fine cercano di usare qualche schema magico ma non è nè carne nè pesce per dirla semplice. Nei vari siti o libri sono inesatte anche il numero di candele, il nome dell’Arcangelo che governa la luna e la costellazione a cui fare riferimento che cambia e non è sempre la stessa e parte degli oggetti da dedicare alla Luna. La luna fa parte degli studi di Magia Divina e non tutti li hanno eseguiti. La magia si studia e non si improvvisa nulla. Chi improvvisa può avere un colpo di ritorno e quindi la potenza lunare non è così amica se si sbagliano le cose. Ricordarsi che è’ una potenza superiore alla nostra.

Mai sbagliare la fase di luce lunare e relativo scopo del rito. Esistono fasi intermedie durante la fase di accrescimento e decadimento della Luna che creano confusione. In questa mia tesina spiego i Segreti e il modo corretto di operare in sicurezza magica e corretta per ottenere il desiderio voluto. La Luna ossia il femminile ha nella sua conformazione energetica anche potenze Angeliche ed esse vanno comprese. Questo articolo prevede un costo in quanto queste mie informazioni di Magia lunare cabalistica non si trovano in normali libri di magia e inoltre affinchè il sito possa proseguire e sostenere le sue spese che da sempre sono a carico di chi scrive. Avendo questo e lo definisco karma-passione (che è fatto di ricerca, studi e sperimentazione), ho deciso di far proseguire il sito malgrado i costi. Se volete comprendere qualcosa della magia vera, togliete dalla mente la gente che ne parla o ne scrive ma che l’80 percento di essa non è diretta nelle cose o affronta queste tematiche senza la piena sapienza. Io personalmente Parlo di magia perchè sono uscita dai condizionamenti della società, TV, e dai consigli fuori luogo della chiesa. La chiesa ha troppi dogmi. Essa stessa non può parlare se ha interessi economici che stanno alla base dei loro condizionamenti. Chiesa e TV rovinano molte belle cose e fanno sempre vedere ciò che non è all’altezza delle cose. Quindi finti maghi o finti Santoni. La vita è altro. Non quelle basse e sottollivellate situazioni esoteriche che fanno vedere e che la gente che ignora la sapienza ha contribuito a mettere caos a questo settore. La tv che rappresenta il maggiore comunicatore a grande scala non vuole e non può far informazione sull’esoterismo pratico. Questo perchè si altererebbero dei sistemi di potere fissi e immutabili come il potere clericale e altro perchè non vogliono che loro popolo abbia conoscenze su questo.

Il formato verrà mandato tramite documento exel via computer.

Chi fosse interessato, sia esso neofita del settore, o gente amante dello studio delle arti magiche può scrivermi a: elisabetta.roya@gmail.com

 

 

Tags:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.