preferisco l'opzione donazione alla pubblicità

MAGIA RITUALISTICA. PREPARARE L’OLIO DI ATTRAZIONE.

Pubblicato in - esoterismo & incantesimi & magia & Riti magici per l'amore & rituali il 07/03/2021 0 Commenti

In magia ritualistica si utilizzano i profumi, i colori, le essenze, i numeri, i pentacoli di protezione, i cerchi di protezione, le erbe, piante ecc. Si opera anche seguendo in linea generale alcune regole che possono far riferimento ai pianeti o anche a Stelle; tenendo conto del tipo di rito da effettuare. Nel caso dell’amore in alcuni riti il pianeta di riferimento è Venere che presiede al venerdì, ma non basta solo questo parametro.

Ogni oggetto magico va consacrato ed esorcizzato prima del suo uso.

Occorrente per l’Olio che Consacra gli oggetti magici per l’amore ma può andare bene anche per altri incantesimi: – 200cc di olio di mandorle da inserire in un vasetto o bottiglia di vetro;

2 stecche di cannella piccole, un magnetite, nove chiodi di garofano;

un pizzico di petali di rosa essicati;

nove gocce di olio Essenziale di Rosa e olio Essenziale di Patchouli. Si trovano in erboristeria o farmacie.

Mettere tutti gli ingredienti in un vasetto o bottiglia e lasciate all’aperto per tutta la notte per caricare l’olio sotto i raggi della luna quasi piena. La luna piena sarebbe troppo carica. Prima dell’alba ritirate il vasetto e conservare. Può essere usato anche nella vasca da bagno o su sè stessi nel caso andate fuori casa.

L’azione di questo olio serve per caricare e consacrare candele, per inserire su una foto, per ungere dei sigilli, ecc. Questo serve a creare spazi vergini nel quale operare; (essendo gli oggetti usati durante il rituale provenienti da energie esterne, vanno riportati a una situazione energetica neutrale. PREPARAZIONE:

E’ un olio utile negli incantesimi in amore dove ci siano delle possibilità di riavvicinamento o verso una nuova conquista. L’olio va distribuito sulla candela secondo una direzione precisa in base all’effetto che si desidera. Ricordare che vi è sempre un equilibrio in Magia. Questo significa che non bisogna insistere in casi estremi o inadatti.

Tags:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.