LA MAGIA FUNZIONA?

LA MAGIA FUNZIONA?

Molte persone mi chiedono se la magia possa funzionare? Su questi argomenti e domande chiare i libri esoterici sono molto carenti. Sono pieni di nozioni complesse, a volte intricate e quindi qualche curiosità la soddisfo perchè se ami un settore lo si deve far comprendere a chi ne è attirato. Gli operatori migliori in questo campo sono le persone chiare nelle esposizioni perchè significa molta preparazione. Chi non è chiaro è un improvvisato a caso.

SI è la risposta può funzionare anche se non sempre in maniera similare alla richiesta, e parlo solo qui della bianca e le sue idee che può trasmettere. (Leggere anche l’articolo differenza tra magia bianca e nera qui sul sito). Ma la magia non è acqua di rose e prevede una sapienza alla base molto alta. Una delle regole principali è la similitudine con cosa si attiva, perchè vi sono varie vie. La difesa magica è la seconda priorità e comporta una serie di cose.

Ovviamente dipende tutto dal potere personale del Mago e dalla sua profonda preparazione. La magia vera non è quella di chi vi racconta che la esegue e dopo magari non la fa. Chiedete sempre il tipo di magia che eseguirà un mago o maga. Le cose non sono così semplici e quindi è sempre bene affidarsi a chi ha molta preparazione e onestà nell’eseguire un aiuto superiore e impegnativo per vari aspetti, per un desiderio, ma che non dovrebbe mai superare la legge dell’equilibrio e quindi se si ha torto non è consigliabile. Le magie hanno vari prezzi per via delle ore di impegno e dei materiali da acquistare. Molti oggetti li possiede il mago o maga e spesso deve costruirli personalmente anche perchè così è in questo campo; ma certi elementi vanno comprati. ES: CANDELE. La candela deve bruciare sino alla fine e questo processo dura fino a 5 0 6 ore ed i riti vengono eseguiti maggiormente di notte, quindi sono molto impegnativi.

Io preferisco lavorare nel campo divinazione e coaching.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.