LA MAGIA FUNZIONA?

PER CONSULENZE LEGGERE LA BRAVA CARTOMANTE. NELLA SERIA CARTOMANZIA C'E' UNA SCIA DELLA TORAH.

Created with Sketch.

LA MAGIA FUNZIONA?

Molte persone mi chiedono se la magia possa funzionare? Su questi argomenti e domande chiare i libri esoterici sono molto carenti. Sono pieni di nozioni complesse, a volte intricate e quindi qualche curiosità la soddisfo perchè se ami un settore lo si deve far comprendere a chi ne è attirato. Gli operatori migliori in questo campo sono le persone chiare nelle esposizioni perchè significa molta preparazione. Chi non è chiaro è un improvvisato a caso.

SI è la risposta può funzionare, e parlo solo qui della bianca e le sue idee che può trasmettere. (Leggere anche l’articolo differenza tra magia bianca e nera qui sul sito). Ma la magia non è acqua di rose e prevede una sapienza alla base molto alta. Una delle regole principali è la similitudine con cosa si attiva, perchè vi sono varie vie. La difesa magica è la seconda priorità e comporta una serie di cose.

Ovviamente dipende tutto dal potere personale del Mago e dalla sua profonda preparazione. La magia vera e non quella di chi vi racconta che la esegue e dopo magari non la fa. Chiedete sempre il tipo di magia che eseguirà un mago o maga. Le cose non sono così semplici e quindi è sempre bene affidarsi a chi ha molta preparazione e onestà nell’eseguire un aiuto superiore e impegnativo per vari aspetti per un desiderio che volete. Le magie hanno vari prezzi per via delle ore di impegno e dei materiali da acquistare. Molti oggetti li possiede il mago o maga e spesso deve costruirli personalmente anche perchè così è in questo campo; ma certi elementi vanno comprati. ES: CANDELE. La candela deve bruciare sino alla fine e questo processo dura fino a 5 0 6 ore ed i riti vengono eseguiti maggiormente di notte, quindi sono molto impegnativi. Bene, queste sono solo due cose basilari della magia e quindi occhio a chi vi rivolgete per un rito e qui parlo di magia bianca, non della nera. Un bravo mago non insegue mai un cliente e non insiste; quindi siate chiari e sicuri. Non state comunicando con uno stolto. Il Mago cabalista o maga è in alto nella scala Divina rappresentata nella Cabala Cristiana e quindi a voi la conclusione opportuna.

Io preferisco lavorare nel campo divinazione e coaching magico esoterico, (consigliare o spiegare concetti esoterici che possono riguardare la persona attraverso un consulto).

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: