preferisco l'opzione donazione alla pubblicità

AMULETO PROTETTIVO IN ARGENTO

Pubblicato in - amuleti & amuleto in argento & anello protettivo & Cartomante & cartomanzia & cerchio magico & esoterismo & fortuna & guarigione & Magia e rituali & talismano il 30/03/2021 0 Commenti

La protezione e la fortuna posseggono varie strade.

Anello con scritte Divine

Un Amuleto ideale per allontanare creature che ricordano degli Spiritelli a volte fastidiosi e che anche una persona come il partner può trasmettere all’altro e creagli danno fisico all’insaputa ( seppur rari casi ma esistono) ed essi si chiamano i:

i Jinn

che spesso sono malvagi entità ( poichè esistono anche quelli buoni) o Spiriti di altra natura negativa intorno a noi o nella nostra casa che creano dispetti e malanni a volte viene rappresentato da un Anello di media grandezza. Esso deve essere di metallo in Argento da portare con sè. Questi Spiriti o demoni non amano il metallo.

Questo anello va consacrato e se possibile vanno fatte incidere delle scritte Divine di ordine Ermetico-mistico. Cosa fare incidere dipende dalla persona che lo indossa e quindi ciò a cui essa crede. Su questo eseguo un consulto per consigliare nel caso volete far incidere parole o numeri Sacri di tradizione anche ermetica. In questo caso l’amuleto funge anche da portafortuna anche all’esterno e non solo in casa.

Si può anche mettere una moneta in una parte sicura della vasca da bagno per proteggere la casa.

Tags:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.