VIRTU’ E POTERI DEGLI ANGELI GENI ACQUEI. ALTITUDINE: NORD.

VIRTU’ E POTERI DEGLI ANGELI GENI ACQUEI. ALTITUDINE: NORD.

GABRIEL THE KING OF HEALTH. Fiore il giglio.

Quando si leggono queste informazioni anche rare da trovare perchè fanno parte di un esoterismo complesso; non bisogna pensare allo zodiaco nel senso classico e alle persone conosciute in certe date. Gli Angeli non centrano con gli umani e quindi anche se una persona nasce in questi periodi potrebbe non aver assimilato nulla dal lato angelico dello zodiaco; mentre qualcuno si. Esistono persone che in loro non hanno nulla di Angelico e sono una parte consistente e insospettabile e apparentemente dolce. Parlando di questi specifici Angeli che sono appartenenti alla regione Acquea nel segno del cancro, scorpione e il bellissimo pesci. Chi nasce sotto il segno acqueo avrà in sè le conoscenze maggiori che gli Angeli acquei possono trasmettere e se si conosce il minuto esatto si conosce l’Angelo zodiacale che governa il tipo di elemento e l’altitudine di cui si occupa, che nel loro caso è il Nord. Gli altri segni possono richiedere anch’ essi un aiuto per la sapienza. Visibili guardando direzione a nord in inverno ma ci vuole specifica metodologia e preghiera. Governati da Gabriel. Si osservano di lunedì (giornata dedicata alla luna e agli Angeli), durante la prima e ottava ora del giorno, o nella terza e decima ora della notte. Appaiono come re vestiti di argento o come bimbi piccoli o vergini cacciatrici o strane luci se si esegue attraverso pietra cristallo o l’almadel.

Photo:(creative Angels from Elisabetta Roya). Onore agli Angeli Acquei definiti Geni presenti nel creato, perchè a voi è rivolta l’Attenzione. Essi non sono proprio degli Angeli custodi nel senso classico ma Angeli che si occupano delle altitudini del mondo e quindi un pò più particolari. Vengono definiti anche Principi delle alture perchè hanno altri spiriti in collaborazione. Essi governano l’altitudine del mondo a NORD e quindi se si vogliono benefici da loro, si invocano solo loro. LACHIEL, NELIEL, SANAEL, GNASIEL, PANGAEL, TZAPHEAL, KPHIEL, RATZIEL, TARAJAH, GNATHIEL, BENGIEL, GEBIEL, DAGIEL, HADIEL, VAHAJAH, GETIEL, DAJIEL, HACHAEL, VABIEL, ZAGIEL. Esiste una preghiera specifica per farli apparire sacralmente. Possono dare protezione, amicizia e aiuto. Sono più elevati del quarto Cielo e conoscono i segreti di Elanel, cavalcano i venti e possenti nel moto celeste. Se ci ascoltano ci aiutano verso tutto ciò che è giusto e corretto agli occhi di Dio e la protezione personale e di chi vogliamo. Una sfera o pietra di cristallo può essere in aiuto per poterli vedere alle ore specifiche e delle luci che appaiono sono un passo che significa qualcosa arriva.

ARTE PAULINA: ANGELI AFFIDATI ALL’UOMO PER VARIE COSE. ATTRIBUITI ALLA ZODIACO. ELENCO PER IL SEGNO DEI PESCI. GOVERNATI DA GABRIEL che ha sotto di sè Samael, Madiel e Mael-

SIGILLO DEL SEGNO DEI PESCI. DA ESEGUIRE IN ORO, RAME O ARGENTO QUANDO IL SOLE ENTRA IN PESCI.

.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.