preferisco l'opzione donazione alla pubblicità

LA TEORIA CHE L’UNIVERSO RESTITUISCE CIO’ CHE CREIAMO E’ UNA PIACEVOLE CAVOLATA

Pubblicato in - alchimia & astrologia & cabala magica e della guarigioni & cabalista elisabetta roya & Capo dei Sette Raggi Heloim & Cartomante & cartomanzia & cartomanzia professionale & cerchio magico & esoterismo & fortuna & kaballah & legge di attrazione & Magia e rituali & universo il 16/05/2021 0 Commenti

Spiego solo in due righe una teoria in voga da parte di new age, spirituali vari, libri a sfondo legge di attrazione, ecc. ossia: che ciò che siamo e creiamo di buono per gli altri, l’universo lo vede e di conseguenza si attiverà magicamente e automaticamente per restituirci fortuna o dei risultati di estrema positività di rimbalzo. Intendo risultati extra situazione relativa a quel momento. E’ ovvio che se fai una cosa giusta non puoi subire cose ingiuste eccessivamente. Intendo cose al di fuori di quel contesto. Intendo cose o situazioni tipo legge di attrazione per altre cose come per es: amore, successo ecc. E’ una cavolata questa teoria. All’universo di noi non importa nulla e nemmeno a molti Spiriti molto potenti che seguono anche i Pianeti e le loro rotazioni. Non sono commossi dalle necessità umane. Non comprendono cosa siano le emozioni umane. Non le comprendiamo nemmeno noi umani spesso (Tranne gli empatici per fortuna), figuriamoci l’universo.

La vita felice e vincente è data da cose appartenenti al mondo fisico, reale e quindi prima di tutto dove nasciamo come collocazione sociale e luogo, al sesso e per es: (gli uomini hanno un vantaggio maggiore per ovvi motivi ed uno di questi motivi è il fatto che sanno essere più amici tra loro e meno rivalità stupide oltre che essere non visti come prede da cui ottenere qualcosa di istintivo come la sessualità e non vengono usati o umiliati come gli uomini fanno ancora oggi con le donne a causa di una società che usa la donna peggio di una volta), e all’aspetto fisico a volte e in primis l’intelligenza. Della serie piove sul bagnato. L’unica cosa che si può fare attraverso la magia è quello di comprendere alcuni meccanismi o rituali seri e farsi un mazzo incredibile per comprendere come funziona il sistema se si è portati per questo settore. Questo studiano con dedizione i VERI MAGHI/E. Nessuno regala niente precisiamo a chi studia le energie.

Quindi studio e fatica, tempo da dedicare ecc. Avrete notato come gente in missione viene a volte colpita e non lo meritava, e gente da quattro soldi e a volte pure cattiva attira fortuna estrema. La solita vecchia storia.

Tags:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.