preferisco l'opzione donazione alla pubblicità

LA TEORIA CHE L’UNIVERSO RESTITUISCE CIO’ CHE CREIAMO E’ UNA CAVOLATA SPAZIALE

Pubblicato in - astrologia & Cartomante & cartomanzia & esoterismo & universo il 16/05/2021 0 Commenti blue sea under blue sky

Spiego solo in due righe una teoria in voga da parte di new age, spirituali vari, sette specifiche ecc. che ciò che siamo e creiamo di buono per noi stessi o gli altri, l’universo lo vede e di conseguenza si attiva magicamente e automaticamente per restituirci fortuna o dei risultati positivi di rimbalzo. Tipo legge di attrazione ecc. E’ una cavolata questa teoria. All’universo di noi non importa nulla e nemmeno a molti Spiriti molto potenti che seguono i Pianeti e le loro rotazioni. Non sono commossi dalle necessità umane, perchè sono altro e non possono comprendere le emozioni umane.

La vita felice e vincente, è data da cose appartenenti al mondo fisico, reale e quindi in primis a dove nasciamo come collocazione sociale, temporale e all’aspetto fisico e intelligenza. Della serie piove sul bagnato. L’unica cosa che si può fare è cercare di interagire con alcuni Spiriti possibili o altri tipi di rituali e farsi un mazzo incredibile per comprendere come funziona il sistema. Questo studiano con dedizione i VERI MAGHI/E. Nessuno ti regala niente precisiamo.

Quindi studio e fatica, tempo da dedicare ecc. Avrete notato come gente in missione viene spesso uccisa, e gente da quattro soldi attira fortuna estrema. La solita vecchia storia.

Tags:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.