preferisco l'opzione donazione alla pubblicità

CODICE DI NASCITA. UTILITA’ E CONOSCENZA DEL SE’

Pubblicato in - Amicizia & Amore & Cartomante & codice di nascita & esoterismo & numerologia & Rapporto di coppia & universo il 06/06/2021 0 Commenti

Il codice personale o di nascita, è composto dalla data di nascita e dal nome e cognome trasformato in numeri.

Noi viviamo quattro periodi di vita contenenti cicli novennali. Il primo ciclo e l’ultimo sono composti da più cicli novennali, mentre il secondo e terzo sono fatti solo da un novennio. Sono quattro i numeri che dirigono i periodi di vita. La data di nascita è il nostro Tempo Personale che entra nel ciclo del tempo universale, ed individua il nostro cammino di vita. Il nome e cognome rappresentano la nostra identità e sono costituiti anch’essi da un numero. Ad ogni lettera dell’alfabeto latino corrisponde un valore numerico. Dalla somma generale si ottiene un numero unico che viene definito “il numero individuale”. Eseguo consulti anche su questa metodologia. A cosa serve? Serve a conoscersi e se ti conosci eviti alcune cose.

E’ possibile anche eseguire la compatibilità di coppia. Sono state prese in esame da questa numerologia Pitagorica coppie molto famose del passato storico e musicale e messo a confronto i dati di entrambe le persone; si è notato che il risultato era compatibile e favoriva la coppia per un amore vero. Alcuni elementi combaciavano.

Tags:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.