QUAL’E’ LO SCOPO DEI RITUALI MAGICI?

PER CONSULENZE LEGGERE LA BRAVA CARTOMANTE. NELLA SERIA CARTOMANZIA C'E' UNA SCIA DELLA TORAH.

Created with Sketch.

QUAL’E’ LO SCOPO DEI RITUALI MAGICI?

Le persone in media pensano. Io so tutto. Io ho capito ogni cosa. Certo molti saranno forti nel proprio settore, ma appena il vento cambia in qualsiasi ambito, la vita rimescola alcune cose e a volte in maniera imprevedibile ed ecco perchè ho imparato a sapere. I rituali magici servono a modificare il nostro carattere dove serve. Questa è la versione di mia iniziazione, nel senso che chiunque parli di magia ha i suoi modi di vedere. Modificare il carattere significa capire il destino e modificarlo in base a nuove idee. Aiutati che Dio ti aiuta. Questo non è valido per chiunque perchè ognuno è portato a scegliere i propri modi per migliorarsi. C’è chi sceglie lo psicologo a vita e non risolve nulla come mi hanno riferito alcuni clienti, e c’è chi apre la mente ad altro. Coloro che saranno portati a valutare un cambiamento interiore (e di conseguenza apporta cambiamenti anche verso l’esterno); e decide di scegliere la strada dei rituali; dovrà studiare non soltanto la bassa magia ma anche la magia sacra. Dopo un cambiamento nel caso sia necessario la magia serve a ridonare la giustizia dove occorre e magari non proprio come si vorrebbe ma spesso accadono cose interessanti. Chi non ha la vocazione per capire da dove partire, in quanto è un percorso di studio un pò costoso e difficile, può chiedere aiuto ai coach esoterici esperti in esoterismo pratico, che in sostanza sono i cartomanti Cabalisti esperti in magia ed in questo lo sono. Sono una delle migliori esperte e per consulti potete scrivere a: elisabetta.roya@gmail.com

Queste persone e non sono molte in Italia, hanno la possibilità di studiare i mondi Spirituali (che è roba complessa per un umano), senza problemi. Non siamo tutti cabalisti. Se siete circondati da persone egoiste o malvagie, purtroppo non esistono cambiamenti (come fanno vedere in maniera romanzata in tv e nei film); perchè quelle persone malvagie hanno quel destino e lo scelgono ed in genere muoiono così senza capire le conseguenze avvilenti e buie nell’altro mondo e in molti casi nemmeno prima di andarsene. L’essere umano è strutturato così dall’origine di Adamo; tranne discendenze diverse che sono legate al CRISTO. Non posso qui dilungarmi, perchè è un discorso della genesi e della creazione, molto complesso.

Potete leggere la brava cartomante sensitiva che fa parte di uno dei miei primi articoli. In questo campo le scuole servono ben poco. Quello che occorre sono i veri maestri predisposti che si chiamano iniziati. Un insegnante degno di questo deve essere un “Iniziato” che significa una persona accettata nel mondo spirituale. Altrimenti è solo un relatore e i mondi spirituali non sono solo sapienza letteraria.

 

2 risposte

  1. Martino ha detto:

    Potente!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: