preferisco l'opzione donazione alla pubblicità

ANGELI E UMANI. NATURE DIVERSE.

Pubblicato in - alchimia & Almadel & ANGELI & CABALA & Magia e rituali & spiriti e angeli il 30/05/2021 0 Commenti

Le luci sono diverse e gli Angeli Sacri ricevono la LUCE Primaria ed essa è associata al Creatore. La LUCE ossia OHR NEFESH. Gli Angeli sono Forze spirituali che adempiono in modo immediato alla volontà del creatore. Sono descritti come intelligenze celesti senza libertà ed egoismo. Quindi essi non peccano mai e non hanno bisogno di fare preghiere e capire la legge divina con la torah o altro. Spiritualmente sono arrivati. Gli Angeli hanno origine da AVI, quindi rimangono esclusivamente nel cielo. Quando appaiono in terra per compiere le loro missioni, si dice compiono sei voli perchè si rivestono di sei sefirot.

Gli Angeli svolgono le proprie mansioni anche prima di sentire e capire cosa il Santissimo Creatore: HaVaYaH Elokim vuole da loro; perchè sono governati dai desideri del creatore stesso. Quindi nulla impedisce loro di eseguire i desideri di Dio. Gli umani invece si fanno troppe domande e in quelle domande c’è il blocco e altro.

Anche un essere umano può essere come un Angelo, non nel corpo fisico ma nel suo corpo spirituale (i desideri o kelim). Questo accade se lui comprende i desideri di Dio prima ancora di esserne consapevole. Esso viene definito Angelo. Nel mio settore alcuni sono così, (rimanendo umani ovvio) ed è per questo che gli viene dato il permesso di divinare, ed essere cabalisti, o anche maghi iniziati a impronta cabalista. (Il diavolo nel senso classico religioso come alcuni credono erroneamente non centra nulla). Ma siamo pochi nel mio campo che hanno questa origine.

Cabalista Elisabetta

Tags:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.