MAGIA PRATICA RITUALISTICA (LA MIA VISIONE).

MAGIA PRATICA RITUALISTICA (LA MIA VISIONE).

https://www.ideedielisabetta.it/2022/03/17/il-destino-distruttivo-degli-amici-puo-influenzare-chi-li-frequenta/

Benvenuti in questo nuovo articolo. Come si nota scrivo qui sul mio sito, in maniera completamente gratuita e senza pubblicità per evitare immagini sovrapposte e vi è un tasto donazione per chi volesse donare al sito. In termini cabalistici è un operazione detta altruistica (ogni azione altruistica modifica di poco la Luce e il grado di discesa), e si sottolinea questa mia sub-beneficienza per facilitare la comprensione della cabala e alcuni dei suoi scopi e cabalisticamente parlando arriva altro rispetto al denaro ma non è possibile specificare esattamente cosa. Ormai chi frequenta i siti e youtube conosce le regole economiche che sono imposte ogni anno come tasse e per fortuna esistono i siti di informazione altrimenti ci sarebbero solo notizie pilotate dalle potenze e dai sistemi generali. Nessuno delle cose ufficializzate come chiesa, governi, o tv, o media vi dirà la strada secondaria o collaterale a qualcosa. Lasciano sognare che il mondo sia un posto corretto e fatto di gente molto empatica. Ogni umano nasconde sempre pensieri egoistici per natura.

Su YOUTUBE ci sono in giro molti video sui rituali; e per quanto mi riguarda ho deciso di non inserirli. Ho inserito quello dei rosacroce. Esso è un famoso rituale della Golden Down che prevede il nome segreto di Gesù. La maggior parte dei riti su youtube sono fatti da gente che non si rende conto di quello che inserisce. A parte la poca preparazione o comunque molta approssimativa ad impronta bassa magia popolare dei presunti esperti, il problema che osservo più grave è quello che pur di arrivare a monetizzare sulla piattaforma youtube inseriscono riti di ogni genere, e anche magia non chiara. Sono liberissimi di farlo, ma sottovalutano gli effetti su un pubblico non all’altezza di fare certi riti perchè dannosi a causa di spiriti disposti a inserirsi durante un rito e che attaccano chi lo esegue senza difesa magica opportuna; con il rischio che diano fastidio alla casa o alla persona; e parlo di rischi non belli. In rete anche alcuni saccenti che parlano attraverso librerie esoteriche non sempre danno notizie volte al chiarimento della mia materia, ma a volte parlano per aumentare gli abbonati. Questo si osserva. La magia prevede il karma, la sapienza, la difesa magica, la saggezza, alcune conoscenze seppur ipotetiche dell’aldilà, e di qui in terra ecc.

Come ho detto in un video ogni vero mago/a cabalista intendo; è in grado di fare i suoi personali libri. In commercio non esistono libri specifici fatti bene di poche pagine. In commercio vi è molta roba sulla magia, ma tutti sono incompleti e quindi se non si conoscono meccanismi sottostanti, su come agire a livello dell’invisibile sono solo energie sprecate e soldi in libri che spesso complicatissimi e che non arrivano al dunque; perchè sono libri per esperti e di difficile interpretazione e ne servono molti per arrivare a comprendere sinteticamente la realtà magica; inoltre le energie dell’universo cambiano seguendo a volte dei cicli e quindi se i libri sono impostati secondo magie di 20 anni fa, si finisce per non realizzare quel minimo di possibilità magica che ci decidiamo di offrire.

La magia se usata bene dona alcune cose e aiuta a combattere dei destini difficili. Il karma è li per essere cambiato ma non lo si fa in un giorno. Anche un trauma che non passa potrebbe migliorare ed in questo ho i miei studi applicati perchè la magia si divide in studi teorici e pratici. Per quanto riguarda le civetterie che usano solitamente dire contro anche i migliori di noi sinceramente affermo: studiate prima di parlare ma studiate tanto prima di giudicare un campo sconosciuto a molti perchè esso è per eletti a tale settore (Potete visionare tra i miei 100 articoli su questo sito a tematica esoterica e Angelica).

 

2 risposte

  1. Adriiano ha detto:

    Voglio il amuleto di potere di magia

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.