RITO DI PROTEZIONE CONTRO GLI INCUBI E I SUCCUBI. MAGIA DELLE CANDELE.

RITO DI PROTEZIONE CONTRO GLI INCUBI E I SUCCUBI. MAGIA DELLE CANDELE.

magia con la candela e pianta artemisia

La sapienza a volte è non per tutti (visto l’arretratezza o le angosce interiori), ma allargando la visione è possibile per chi e’ in linea. Leggere anche l’articolo qui sopra e valutare se si frequentano amici inadatti anche per cose sue personali e che quindi danno energia sbagliata soprattutto durante il sonno attraverso gli incubi. Si è Energia oltre che fisico.

Un aiuto attraverso un incantesimo magico contro incubi ricorrenti ed eventuali succubi, ossia esseri eterei che tentano di sedurre uomini e donne con malizia durante il sonno per impadronirsi della loro anima. Per entrare nel mondo dei rituali serve tempo, e quando si otterranno i primi effetti benefici, (perchè questo rito dona ottimi risultati); si potrà eseguire solo la preghiera a voce; ma questo dipenderà dalla persona e dalla sua concentrazione e fede.

Ingredienti: Una candela bianca e procurarsi dell’Artemisia. Pianta rara e se non si trova usare lavanda o olio di lavanda in sacchetto erboristico riempito di cose naturali. (es: erbe aromatiche, e la salvia o l’alloro sono ottimi come sostituti dell’artemisia).

Mettere una manciata di artemisia o Lavanda gocce in sacchetto erboristico sotto il cuscino. Prima di addormentarsi accendere una candela bianca e mentre viene fatto si pronuncia la parola FIAT LUX (termine usato a livello anche esoterico che indica la parte spirituale a cui la luce rappresentata della candela gli viene dedicato il mondo Divino corretto perchè esiste una luce contraria e questo solo gli esperti lo sanno) e per questo va nominata quel tipo di luce. La candela si può tenere accesa per almeno per 2- 3 minuti e dopo ovviamente spegnerla e pronunciate questo incanto di parole:

Dea della notte, la cui luce è uno scudo,

proteggimi contro il maligno mentre dormo.

Fai rifulgere la tua luce attorno alla mia anima e scaccia lontano tutti gli esseri infami. (costoro agiscono attraverso gli incubi o il rivedere in sogno persone indesiderate).

Che il bene ritorni sempre a chi lo fa. Oggigiorno siamo pochi a farlo. Ho avuto un problema con una pagina del sito e mi hanno chiesto: 2500euro per riposizionare quella pagina. Ho detto no grazie a quei web designer. Mentre dall’America si ha avuto un dialogo su un’ altra cosa. Questa è purtroppo l’Italia dei tecnici del web. Giusto per informazione.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.