CHI SONO GLI ESOTERISTI E COSA FANNO?

CHI SONO GLI ESOTERISTI E COSA FANNO?

Chi è un Esoterista? Sono persone che studiano le energie e altre dinamiche che a volte determinano il destino o il karma.

Di certo a livello pratico ci sono esoteristi con indirizzi diversi e modi di operare personali. La cosa più importante e complessa che possa eseguire questo operatore è cercare di capire i meccanismi per modificare un destino (spesso sfortunato a causa di una certa energia negativa di nascita e familiari), e complicato sia da avvenimenti ricorrenti o improvvisi. Si opera per ridurre gli effetti presenti e futuristici negativi ridando luce in qualche settore coinvolto e farlo in breve tempo. Nella vita arriva sempre un nemico o chi lavora alla spalle (definiti a volte degli psicopatici ossia senza emozioni vere e costretti a falsificarle), per far cadere qualcuno; o chi cambia atteggiamento. Questi personaggi fanno perdere e molte volte sono persone vicine che hanno subito un cambiamento o semplicemente sono anche malvagi il che significa che usano egoisticamente una forza che si possiede e che è viene chiamata neutra. Chiunque la possiede e qui entra il libero arbitrio. Scelgo di essere cosi o non esserlo affatto. A nessuno piace perdere in un settore dove si è dato molto per farlo funzionare e perdere dove si ha ragione non piace in genere a nessuno, ma la vita non dipende solo dalle scelte personali, perchè vi è la società con le sue regole, leggi, e vi sono gli altri con cui si interagisce. Un esoterista sa come cercare di non perdere qualora arrivino troppi ostacoli.

Questo è comunque non da poco- Per affrontare e capire certe illuminazioni che dopo si traducano in possibilità, a volte serve tempo e dedizione alla situazione di partenza della persona; perchè (a parte le situazioni semplici), le intuizioni sui casi intricati, sono consecutive anche a un consulto base. Il settore dove è possibile lavorare con discreto successo è quello degli affetti. Anche quando non si vince l’importante è uscirne con dignità. Nel tempo si vedono i risultati e spesso sono sorprendenti perchè si cambiano alcune dinamiche di interazioni verso i nemici presenti. Sono loro a complicare la vita.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.