POTERE ANGELICO: UN ANGELO PUO’ UMANIZZARSI PER POCHE ORE?

POTERE ANGELICO: UN ANGELO PUO’ UMANIZZARSI PER POCHE ORE?

Lettera numero 5 HEI ossia La parola Divina

 

  1. LA CUSTODIA ANGELICA SUPERIORE COSA SIGNIFICA? Vedi articolo nel sito.

Non tutti quelli che parlano di Angeli sono davvero esperti nel senso letterario e personale; e quindi il consiglio che andrebbe dato e’ quello di osservare bene il volto e la voce di queste persone nel caso facciano video e la sensazione che danno mentre parlano. Questo andrebbe fatto anche per altre situazioni. Non è che se raccontano fatti futuristici o visioni significa per forza serietà nel proprio lavoro. Questo giusto per chiarire che saper parlare degli Angeli è una cosa seria a prescindere dalle connessioni che si hanno con essi e da vicinanze profetiche. E’ molto difficile essere sulle loro lunghezze d’onda perchè non vivono nel mondo terrestre e sono entità e non corpi. Essi sono già presenti a livello biblico sia ebraico, cristiano e nella religione araba con l’Arcangelo Gabriele apparso al Profeta più di una volta. Non sono quelli disegnati con corpo umano e le ali in quanto quella è un arte con cui ama dipingerli l’essere umano.

L’Angelo Custode corrisponde all’ Io superiore e le sue potenzialità; e si trova nel mondo celeste invisibile e se siamo diversi uno da un altro, significa che anche L’Angelo è diverso. Avere l’Angelo non buono è non bella cosa. Se si possiede un Angelo caduto o a volte ancora peggio demoni, essi distorceranno la personalità e la cosa grave è quando lo fanno ai malcapitati che gli hanno incrociati. Sono tre gli Angeli della personalità e se capita quello distruttivo la persona non lo avverte come energia o meglio se ne accorge e lo lascia agire tranquillamente infischiandosene di chi lo avverte che qualcosa in lui non va; per poi farsi trascinare negli abissi credendo che sia Luce; ma negli abissi o dette anche forze Impure (egoismo), vi è anche l’Angelo Nero addetto alla morte e altre entità, oltre ad altro. Esistono vari Angeli o energie, così come in terra esistono persone a modo e persone terrificanti e inquietanti nel comportamento. Per quanto riguarda l’Angelo custode nel senso classico non tutti hanno lo stesso grado di protezione (ZOHAR), e questo va a seconda della vita svolta dalla persona e parrebbe dalla sua reincarnazione in terra. Per es: se tale essere umano si trova in una posizione lavorativa, affettiva o di altro tipo dove esso può capire maggiormente una situazione; ma decide di non farlo; (questo si chiama Indifferenza a chi bussa alla porta); tale comportamento a distanza di tempo; in caso di un bisogno di tipo superiore a lui stesso; non esisterà protezione; perchè l’ ipotetica favola che raccontano i clerici, che un Angelo è dietro alle spalle pronto a intervenire non appartiene in terra a tutti secondo lo Zohar (la mistica alta). Quello lo dice la religione per un senso bonario di illusione e portare fedeli e soldi. In terra  gli umani non hanno reazioni ed emozioni simili su certe questioni di vita e quindi questo stesso concetto vale e si riflette in alto.  L’alto è in questo caso l’Angelo personale.

Ci sono altri fattori per avere il privilegio di una custodia superiore. Il vero Angelo Custode Superiore secondo lo ZOHAR, sono solo gli evoluti animicamente a esserne in connessione e quindi corretti come persone, ed ha poteri immensi se accadono alcune cose ma occorrono delle coincidenze straordinarie affinchè si crei il tutto in terra e che per es: evita ferite o una morte improvvisa, mette in contatto le persone atte al caso e lo fa in breve tempo in base alla situazione, ecc. In caso di pericolo immediato per qualsiasi cosa, evita la morte o un grave incidente ed evita attacchi traumatici da altri esseri umani nemici o pazzi per esempio, e protegge anche gli animali da animali mal gestiti, se sono con la persona che ha la custodia Superiore.

La Cabala stessa venne portata da parte di un Angelo umanizzato per poterla consegnare a chi ne aveva predisposizione e a persone con una Luce Superiore da cui provenivano. Molti eventi accaduti ai mistici, Profeti o a personaggi Biblici sono arrivati attraverso eventi Divini.

Sono due gli Angeli con cui si scende ma dopo a certe persone si abbina la custodia speciale e da alcune ricerche e altro è molto realistica questa affermazione del libro dello Splendore Cabalistico, anche se comunque esiste il karma personale, familiare, e del paese di provenienza. Il terzo Angelo se predisposti lo si guadagna con le azioni in vita e quindi quando si agisce senza usare gli altri soprattutto della sfera familiare. Quindi è inutile chiedersi perchè e per come: se alcune persone danno il nulla o distorcono la realtà a favore degli abissi creeranno il buio a loro e spesso agli altri e lì sarà molto grave e occorre riparare, perchè a volte influenzerà alcune cose. L’abisso o forze impure o Qlipoth (gusci di scarto anche dei morti non in luce), amano gli errori, gli abbandoni, i vizi, l’attaccamento al danaro, tutte le perversioni nel modo di ragionare, le truffe, prostituzione ecc. Albero inverso della vita o tenebre. 

Dio è anche cinetica, e molti non lo percepiscono perchè è occultato. Senza percorsi o vera fede (non in senso di religioni ma spirituali), percepirlo non è facile perchè si è staccati dalla fonte. Anche per chi crede non è sempre facile la linea diretta. Dio percepisce esattamente il cuore della persona perchè li c’è un piccolo centro della Divinità e non ascolta le parole di un essere umano perchè sa benissimo che sanno mentire. Chi va in chiesa e dopo si comporta male non percepisce un bel nulla. E sono spesso persone da evitare con cui avere rapporti seri o parenti. Percepirlo significa essere in linea con Dio (sempre nei limiti perchè Dio ha idee non comprensibili dalla parte umana), e quindi attuare dei cambiamenti da egoisti a meno egoisti (queste sono cose quasi soprannaturali e non fanno parte dell’umano con certe modalita’di funzionamento, perchè se si nasce tondo si muore tondo in genere o il tondo si allarga ancora di più, salvo eccezioni rare).

Gli Angeli: quelli di cui qui scrivo in questo articolo e (che sono quelli addetti alla Custodia) e che ne parlo a livello del microcosmo ossia la realtà fisica-umana (perchè essi non sono tutti simili e gerarchicamente uguali e hanno competenze diverse); sono entità che amano il Divino e vivono nella sfera di luce Divina. (Vedi anche articolo su Jabamiah).  Sono gli stessi Angeli ad occuparsi di questa discesa in terra della presunta anima e dove essa andrà. (Angeli della missione). Ossia a trovare la famiglia adatta o perlomeno disponibile in quel momento ad accettare una creatura malgrado la loro situazione (povertà o ricchezza, desiderio di sacrificio o semplice caso di accoppiamento), ovviamente va in base al destino della nuova reincarnazione. Tema molto scottante quello della reincarnazione e che lascia dei dubbi ma che potrebbe essere reale. 

Pare siano tre fino a un max di quattro a parte DIO se esiste inteso come interazione sulle vite reali. Un Angelo non può intervenire se la strada non potrà essere più terrena, e in quel caso vi è un Angelo definito della morte che pare sia presente su una delle spalle, (esoterismo mistico afferma questo), ma non è attivo perchè esso si attiva quando arriva il termine della vita corporea e quindi la fine della parte eterica che è lo Spirito di cui si è fatti sotto certi aspetti.

Uno può anche leggere tantissimi libri sugli Angeli, ma se non ha avuto esperienze significative in questo ambito non potrà mai comprendere fino in fondo cosa voglia dire questo argomento e c’è il rischio che lo denigri o a doverlo razionalizzare per forza.  Gli Angeli sono Luce prima di tutto e vivono in una dimensione diversa dalla nostra. Gli umani vivono in altra dimensione, loro vivono nel mondo Astrale. Quando arrivano fanno un certo numero di voli circa SEI. Uno dei metodi che utilizzano queste Intelligenze evolute è anche quello di inviarci persone umane nel momento del bisogno. (Se si possiede nella Custodia Angelica Superiore avvengono cose così anche quando non viene chiamato dalla Persona stessa ed in questo senso è CUSTODIA SUPERIORE ALLA NORMA e questo anche per strane coincidenza necessarie in quel momento).  

Nel caso dell’eventuale umanizzazione di un Angelo o entità spirituale, (eventi rari in genere), utilizzerà persone un pò speciali, per quanto riguarda la loro bellezza, sia esteriore che interiore; o persone che in apparenza non ci piacciono perchè ci sembrano strane o non affini al nostro modo di essere o pensare. Potrebbe utilizzare addirittura persone poche angeliche in apparenza. Potrebbe sia trasformarsi da entità non terrena in terrena, che migrare in un corpo umano e agire attraverso di esso. Non potrebbe mai mandare persone completamente negative e da tenere distanti anni luce. Questo perchè queste persone non hanno nulla da insegnare e non sono in grado di entrare nella sfera emozionale ed energetica. Vi chiederete perchè ho scritto anche persone belle di aspetto fisico ed eleganti. Esse possono rimanere impresse nella mente più facilmente e mi riferisco specialmente ai loro occhi e al loro aspetto in generale, alla loro eleganza interiore che traspare all’esterno. Gli Angeli hanno un aspetto etereo e non fanno accenni alla sessualità, attrazione fisica ecc, semmai dicono: io di te so tutto e potrei…

Quel sapere tutto al primo incontro senza nessun tipo di interesse e senza giudizio su nulla, fa sospettare molto.

Non parlano con movenze come gli umani e camminano in terra in modo serio e attento solo alla persona con cui parlano anche se ricevono stimoli esterni provocatori. Non ridono in genere molto ma per la loro serietà.

  •  Gli Angeli hanno poteri soprannaturali e se si segue la logica, è possibile sì, che possono umanizzarsi per poco tempo. Esiste un Arcangelo Capo della Luna e quindi Angeli Lunari di nome Gabriele che attua alcune cose. A volte la presenza angelica si manifesta attraverso eventi che sembrano strani o mai accaduti per es: appaiono in un sogno, un segno particolare, monetine per terra, numeri doppi, luci colorate per es. c’è chi parla di piume viste improvvisamente e in quell’attimo si percepisce che non è una  casualità, perchè la sensazione in quel momento è molto intensa e quasi stupefatta. Essi possono farsi sentire attraverso l’acqua e temporali improvvisi e non previsti. Quando si avverte la presenza Angelica protettiva, tutto è sulla frequenza positiva e donano un aiuto determinante a casi estremi dove serve forza sottile, difatti anche io li chiamo per mia scelta (e non presa dai libri sapienti):
  • FORZE. 

RIFLESSIONI: Ci sono persone che si comportano quasi come Angeli pur rimanendo umani (sono persone di grossa elevatura animica e se si conoscono si è molto fortunati e lo dico perchè non sono molte queste persone), nella loro natura ma sempre con esigenze umane classiche; e oggigiorno sono molto rare in quanto è aumentata la cattiveria, l’invidia stupida e la follia gratuta. Della serie a volte si nasce poveri e in più si è cattivi tranne se si vuole un tornaconto. (Il massimo della genialità). Mentre nei livelli altolocati cercano perlomeno di usarsi bene dove serve e tengono molti rapporti per quello. Difatti gli umani si usano per gli scopi personali e tra orgoglio e presunzione non riusciranno a fare squadra in molti casi; come le entità spirituali invece sanno fare e per questo sono considerati più Evoluti degli umani, (malgrado gli umani hanno possibilità terrene di vivere la vita in un corpo e sono fatti con un libero arbitrio). Ma non c’è evoluzione se non c’è intelligenza superiore.

L’umano usa per ciò che gli serve in base alla sua mente e al suo livello animico; ed arrivano dove essi sono programmati e quasi sempre meno rispetto alle loro possibilità e i miglioramenti di personalità sono visibili in pochi casi e per chi viene benedetto da qualcosa. Soltanto le personalità con tratti migliori vanno oltre ed evitano cattiverie inutili. 

Il nostro è stato un cattolicesimo fatto dai Papi e altri, che ha creato paure immense e pregiudizi ipocriti ed ha perdonato azioni malvagie e dopo accolti in chiesa comunque. Hanno avuto troppa fiducia nell’essere umano (non considerando le varie diverse discendenze), sperando anche in lasciti economici ovviamente. (Cattolicesimo non intendo Jesus che non centra con questo discorso. Gesù era un cabalista anche). I Clerici in passato hanno massacrato persone che credevano al politeismo (più Dei), che non c’è nulla di male ed in effetti qualcosa è vero su più divinità. Oggigiorno hanno concesso il perdono a oltranza (quasi dato per scontato), e certi umani a impronta molto egoista (i discendenti di Eva e del Serpente o Satana che sono i più aggressivi, sfruttatori, scorretti e maleducati che trovate in giro), se ne sono approfittati. Il perdono è un concetto molto “Illuminante e positivo” ma non è possibile appliccarlo su cose costanti e gravi. Il male se è potente batte sempre il buono e modifica il buono. Se il buono viene distrutto, significa che non regge alla lunga la vita stessa sul pianeta. Il mondo viene tenuto in piedi dai giusti.

Chiunque voglia scrivermi su qualche esperienza Angelica può farlo a elisabetta.roya@gmail.com

https://www.ideedielisabetta.it/2022/03/17/il-destino-distruttivo-degli-amici-puo-influenzare-chi-li-frequenta

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.