LA CUSTODIA ANGELICA SUPERIORE

LA CUSTODIA ANGELICA SUPERIORE

I “Tzaddikim” (persone giuste) che sono esistiti ed esistono da אדם ‘Adam HaRishón’ (primo uomo) fino ai giorni nostri. Esistono persone che in vita hanno Angeli con Custodia Superiore perchè hanno un anima evoluta che merita ed a queste anime già dalla nascita vi sono affidati Angeli. Dopo la nascita scendono due Angeli ma non sempre essi fanno da Custodia. Essi sono uno su spalla destra e uno su spalla sinistra quelli più importanti; affermato non solo dalle illuminazioni ma soprattutto anche dallo Zohar ; e l’anima meritevole riceve LA CUSTODIA SPECIALE. Dio riconosce quella custodia speciale a queste anime più meritevoli (origine e azioni in vita). Non centra dove essi nascano se principi o figli di povera gente, perchè la custodia superiore non vede queste cose. Anzi spesso si dirige dove c’è ne bisogno e quindi dove tutto non è oro. Spesso le anime meritevoli si trovano dove non c’è ricchezza e non centrano con la famiglia di origine. Per portarla sulla vita nostra fisica materiale, significa che quella persona ha la Custodia Angelica superiore in primis; e questa custodia non arriva da figure umane es:

nei casi dei bambini che hanno genitori assenti o distratti, è assolutamente necessario che intervenga la Custodia Superiore a protezione (che quel bambino/a possiede già di suo dalla sua nascita); e questa custodia dura oltre l’infanzia. Se quella custodia non ci fosse stata, la vita sarebbe terminata molto prima o comunque la persona sarebbe stata sconfitta a causa dei problemi creati dai suoi inadatti genitori o altro. Ci sono due Angeli (spalla destra e sinistra come indicazione e un max di quattro a parte l’ Energia Divina). Il terzo Angelo se predisposti lo si guadagna con le azioni ed esso porta altre cose a favore. Per il miglioramento del rapporto con la parte Angelica potete leggere: l’energia Angelica Universale qui sul sito o l’Angelo Jabamiah. Dio è una dinamica fuori dal pensiero umano ma è sempre logica nelle idee di Atziluth. Alcuni umani ed i pochi elevati possono percepire qualche lampo di IDEE DIVINE ma lavorando cabalisticamente può esserci un miglioramento in chi non crede.

Cabala mistica e accurati studi di Angelologia biblistica e cabalistica

 

Una risposta.

  1. […] Pubblicato in – alchimia & amuleti & angeli buoni & angeli che fanno parte dell'universo e nominati in magia & angeli custodi & cabala magica e della guarigioni & cabala pratica & cabalista elisabetta roya & cartomanzia professionale & custodia speciale & energia angelica & esoterismo & eventi e risoluzioni & Fenomeni medianici & genio superiore & guarigione angelica & Il sè superiore & Jesus & magia & rituali di protezione del campo astrale & Sensitività & spiriti e angeli & Spiritualità & storia mistica il 01/01/2020 0 Commenti LA CUSTODIA ANGELICA SUPERIORE […]

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.