COME CAPIRE SE UNA PERSONA MENTE CON L’AIUTO DEGLI ARCANI MAGGIORI?

CARTOMANZIA PROFESSIONALE CON USO SIBILLE E TAROCCHI. FACCIO CONSULENZA SUI TRE ANGELI PRINCIPALI DELLA PERSONALITA' E SONO UN COACH DEL SETTORE MAGICO IMPRONTA ANCHE CABALISTICA. PER CONSULENZA POTETE SCRIVERE A: ELISABETTA.ROYA@GMAIL.COM

Created with Sketch.

COME CAPIRE SE UNA PERSONA MENTE CON L’AIUTO DEGLI ARCANI MAGGIORI?

Oggi ho fatto un video su youtube alla voce: la luce della kaballah; dove potete vedere e imparare una tecnica molto sensata e applicata, per valutare una domanda secca. A volte vi è una contraddizione di verdetto anche se raro, e quindi si provvede ad altro per arrivare alla soluzione della domanda relativa a un fatto o altro.

La domanda del si e del no!

Ossia: quella persona ha fatto questo? Quell’avvenimento è avvenuto? Nel video faccio vedere una tecnica primaria per sapere in maniera secca riguardo una questione. Potete visionarlo qui sotto. Questa tecnica però non è definitiva ma è indicativa verso qualche curiosità per una faccenda. I consulti veri sono altra cosa. Nei consulti è la persona professionista del settore che interagisce e interpreta decodificando come essa ritiene di sentire e non sbaglio quasi mai.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: