preferisco l'opzione donazione alla pubblicità

SIMBOLI SULL’ALTARE CERIMONIALE GOLDEN DOWN. SACRA MAGIA

Pubblicato in - altare cerimoniale magia Divina & angeli che fanno parte dell'universo e nominati in magia & cabala magica e della guarigioni & cabala pratica & cabalista elisabetta roya & cerchio magico & emanazioni delle sephiroth & heloim & kaballah & lettera Sacra Shin & magia cerimoniale e l'altare & magia della golden down a impronta cabalistica & Magia e rituali & magia Sacra il 13/12/2021 0 Commenti

Magia Divina per eccellenza. I simboli sull’altare rappresentano le Forze e le Manifestazioni della Luce Divina concentrati in: Un triangolo Bianco dei tre Superni che rappresenta quale sintesi Sacra di questo sublime Simbolo perchè vengono chiamate a testimoni le Forze della Luce Divina.

MAGIA CABALISTICA

La Croce Rossa a ugual misura di braccia che rappresenta Tiphareth, e viene messa sul triangolo bianco non per dominarlo ma per farlo discendere o renderlo manifesto a chi opera, perchè il crocefisso ha messo in atto nella materia microcosmo la Divina Triade della Luce. Intorno alla Croce Greca rossa stanno i simboli delle Quattro LETTERE del nome Jehovah: la Shin: di Yeheshuah è solo sottintesa e non espressa nell’Ordine esterno.

Cerchio magico

Gli elementi sono posti sull’altare secondo l’ordine dei Venti.

A est: vi è la Rosa Mistica, legata per il suo profumo all’elemento aria.

A sud sta la Lampada Rossa legata alla fiamma per il suo elemento che rappresenta e ossia il fuoco.

A ovest sta la Coppa di vino legata per l’elemento fluido all’acqua.

A nord stanno il pane e il sale legati insieme essendo sostanza abbinata all’elemento Terra.

Tags:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: